Alisson-Real, sono pronti 60 milioni. Basteranno?

21
698

NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO –  L’offerta del Real Madrid per Alisson sta per arrivare e se non sarà oggi, al massimo domani verrà recapitata a Trigoria. Il problema, però, è un altro e cioè che il Real presenterà un’offerta tra i 55 e i 60 milioni di euro. Sufficiente? No, almeno per ora.

La Roma vuole una base 70 milioni (più bonus), è noto. Il Real Madrid a quella cifra non vuole arrivare (almeno per ora), forte anche del sì incassato già da tempo da parte del portiere. È molto probabile che la Roma rifiuti la prima offerta del Real Madrid, anche in virtù di un contratto che lega Alisson ai giallorossi fino al 2021. Poi bisognerà capire le prossime mosse.

Fonte: Gazzetta dello Sport, A. Pugliese

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, quante stelle. Assalto a Pastore per brillare in attacco
Articolo successivoAlisson e Nainggolan, niente sconti. Roma a muso duro con Real e Inter

21 Commenti

    • non bastano. ma ci possono prendere De Gea, Donnarumma, SzczÄ™sny e altri grandi portieri sparsi per il globo. Se vogliono Alisson lo pagano x quanto lo valuta la società.
      La stessa cosa vale per tutti i giocatori della Roma. Ascoltare le offerte, va bene; regalare i giocato non ha senso. A proposito hanno preso 6mln per Tumminello con recompre, e regaliamo Nainggolan per 25/30 come vorrebbe l’Inda? mi sembra un diversivo per non far realizzare ai propri tifosi che se non fanno Plusvalenze (non incassi, plusvalenze) per 40mln entro fine mese, non comprano nessuno. (solo prestiti e parametri zero).

    • donnarumma guadagna 6.5, De Gea 6,8 l’unico abbordabile sarebbe sczesny 3,5 ma dubito che la juve te lo venda…. ) per la cronaca courtois 4,1. e non rinnova a cifre astronomiche con abramovic. se ci dice bene i sostituti possono essere areola o meret. che valgono un terzo di alisson.

  1. Assolutamente Nooooooo
    Alison il piu forte portiere della Roma di tutti i tempi…
    E ricordiamo che Alison le migliori parate la fatte uscendo con i piedi con la difesa alta di Di Francesco…
    Perciò non si tocca!!!

  2. Me non eravamo partiti da cento? Mo so settanta se va bene? Chiesa invece cinquanta erano e cinquanta rimangono. Ma possibile che tutto ciò non vi faccia riflettere sugli obbiettivi della società?

  3. Certo se allison ha gia’ un’ accordo con il real e’ un problema,a lui non interessa quanti soldi prende la roma,e costringerlo a restare potrebbe essere dannoso.una bella gatta da pelare.naturalmente al netto di tutti gli attestati di stima di tutti i tifosi,che allison si fa scivolare addosso tranquillamente.salah,allisson questi basta che fanno una stagione positiva,che se ne vogliono andare,e noi poveri illusi a pregare in ginocchio di rimanere!

  4. Giaco sei perfetto mel mio nick. Prova tu a ragionare..abbiamo venduto alis a 60? No e allora aspetta a criticare

  5. Ma il prezzo del cartellino segue l’indice Nikkei di Tokio o il Down Jones ?
    Ogni giorno è diverso!
    Tanto a prescindere da tutto nessuna conferma è mai arrivata durante i mondiali!
    Scrivessero quello che vogliono, se si farà sarà dopo l’eliminazione del Brasile da Russia 18

    • Alisson dopo il mondiale ritornerà con i piedi per terra….al Bernardini. tutte queste offerte le fanno al procuratore? per far lievitare il rinnovo?

  6. Mi permetto garbatamente di obiettare

    Il Real PRESENTERÀ un’offerta di 55/60 M…la parola in maiuscolo indica in grammatica tempo futuro,eppure tra giornalai e tifosi non si sente altro che.. “te ricordi quando co la Roma giocava Alisson???”

    Che AS Roma voglia una base di 70M probabilmente è noto solo a Pugliese,io penso che Monchi,nonostante una mega plusvalenza aletterebbe,preferirebbe non ricevere offerte,per esempio

    Il Real a quella cifra non vuole arrivare…ESTICAXXI!
    Er prezzo eventualmente lo fa Monchi,non certo Florentino

    Real forte anche del sì incassato già da tempo da parte del portiere…ESTICAXXI 2,e co chi l’avrebbe incassato er si de Alisson???
    Stesse pure attento…

    Poi bisognerà capire le prossime mosse…de che caxxo hai parlato allora finora???

  7. Se la ROMA compra…. base d’asta 50 ml… se la ROMA vende massimo 60… tradotto la ROMA piscia dal ginocchio?? non penso… se deve vende???anzi in questo caso secondo me, se ne vuole andare??? allora base d’asta 80 e non si schioda…

  8. La Roma non è costretta a vendere, per cui il prezzo lo fa lei, il giocatore vuole giocare con il Real, se ne farà una ragione è giovane un altr’anno non guasta. Anche la Roma aveva l’accordo con Marez ma il Leister non ce lo ha dato. La Roma deve tenere duro, solo così sarà rispettata in Europa.
    Forza Roma Daje

  9. Zuber, ha colpito il pallone di testa nell’area piccola , il portiere sarebbe dovuto uscire per respingerlo di pugno o per bloccarlo…
    Non è uscito!
    La responsabilità è quindi tutta la sua.
    nelle uscite è scarso come tutti i portieri…
    Andava venduto prima dei mondiali, adesso se dovesse fare qualche papera rischia di svalutarsi…

  10. A me come a tanti tifosi ha rotto sta politica del ‘tutti sono cedibili’, perche ha dimostrato negli anni di non portare a raggiungere Alcuno obiettivo sportivo, ovvero nesun trofeo. Se PALLOTTA ha detto che è incedibile, mettesse in pratica è basta. Se poi il giocatore è scontento, non fa nulla. Se gioca bene parte titolare sennò torna a fare il secondo come l anno prima. L ha fatto pure lotto, non può farlo la Roma? Ma perché ci dobbiamo far sempre prendere per il cravattino? Poi il 25 /30 per il ninja… Coi prezzi che girano, è semplicemente ridicolo

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome