IL NUOVO DIRIGENTE DEI BLUCERCHIATI PUNTA IL BRASILIANO – La prima mossa di Sabatini alla Sampdoria potrebbe essere quella di prendere dalla Roma il suo vecchio pallino Gerson. Lo scrive il portale “calciomercato.it”. Il brasiliano, dopo l’arrivo di Coric e Cristante, dovrebbe quasi certamente cambiare aria.
Walter Sabatini ha da sempre un debole per il talentuoso mancino brasiliano e starebbe pensando di portarlo con se a Genova per poterlo consacrare in una piazza meno ambiziosa e con minori pressioni rispetto a quella capitolina.
Sotto la guida di Di Francesco, Gerson ha disputato una stagione di sicuro migliore rispetto alle precedenti ma non è riuscito comunque a convincere ancora la dirigenza romanista che vorrebbe mandare il ragazzo a farsi le ossa altrove. Possibile una sua cessione a titolo definitivo con un diritti di riacquisto. E potrebbe essere proprio la Samp la piazza giusta.
Fonte: Calciomercato.it


NOn avevo dubbi, stavo aspettando 😀
Iturbe e Destro no? che fantasia quelli di calciomercato eh…
Altro vuole?????????
Era quasi scontata la notizia di una possibile trattativa dal momento che sabatini andava ad una squadra italiana.
Perché no? Anzi più che vendita a titolo definitivo io lo manderei in prestito con diritto di riscatto e controriscatto piuttosto
Ok 15m e te lo do
Caro saba l’hai preso sperperando 18 milioni ora lo riprendi alla stessa cifra, pari e patta
solo AS ROMA esiste in Italia?
Alisson, Benatia, Pjanic, Naingolan, Dzeko, Marquinho, Manolas, Fazio, Salah, Strootman.
Dedicato a quelli che Sabatini solo bidoni
Su 300 comprati 10 li azzecco pure io ……………… PLISE !!!
Beh allora proponiti a Pallotta, no?
Per fortuna qualcuno bono è uscito ma non possiamo dimenticare i vari….
Kjiaer
Stekelemburg
josè Angel
Destro
Piris
Goicoechea
Torosidis
Iturbe
Emanuelson
Carbonero
Berisha
Cole
Bastos
Doumbia
Gyomber
Ibarbo
Spolli
Vermaelen
ecc. ecc.
….soldi buttati!!!
solo alcuni sono soldi buttati, altri li ha pagati 2 spicci e per 2 spicci li abbiamo rivenduti….
le sole gli iturbe….ma chi l’avrebbe detto?
spolli in prestito 6 mesi, 1.5mln al catania….buona memoria frank, però il povero torosidis almeno la pagnotta se la guadagnava.
Magari fosse vero…ma quando te lo pagano sta sola?
Io visti i precedenti con i giovani aspetterei a vendere i nostri titolari…
Grande Sabatini! Io della Samp prenderei Bereszynski (terzino destro molto bravo, che conosce la Serie A e che puo giocare il posto con Karsdorp) e Torreira (visto che ci manca un regista). Quindi 15 milioni + Gerson per entrambi, cosa ne dici Sabatini?
Che la stampa avrebbe dato questo dopo l’annuncio di Saba a Genova ero certo …… a volte non sanno proprio che ca@@o scrivere….. banali e monotoni
Ancora non hanno messo la firma sul contratto e i giornalisti sanno cosa pensa???? Mio Dio, sono al di la di tutte le persone normale. Geni!
Forza Roma
Ah sabatì, se lo vuoi …20 milioni sull’unghia, i 18 che abbiamo pagato più 1 milione per ogni anno che lo abbiamo sfamato ( e la mazzetta che c’hai preso te). Altrimenti attaccate ar ciufolo, e mo basta, li giocatori la Roma se li deve fa pagà più che bene
Bravo Fumante! A 18, come quelli che hai scucito alla Roma…
Caro Saba, prenderli tutti i tuoi grandi acquisti Sud Americani.
Vuoi anche Gago, iturde, destro, e gli altri cento che hai voluto.
Fortissimo è il commento di Lupo 68.
Anonimo non ti scordare anche quelli Boni.Ultimo ALLISON.
Fosse vero!!Si vede che Sabatini e’ rimasto romanista.Magari
Dovrebbe prima convincerlo che sta andando al Barcellona…
Non accetta altre mete il ragazzo
Come si fa a contestare i numeri di Sabatini alla Roma !!!!! Ma dove vivete? Ancora stiamo vendendo i suoi acquisti (Allison 70 mln, altro che kijer, José Angel e via dicendo) . Si guarda ai bilanci, non alle singole manovre!
Sabatini appena arrivato doveva rifondare totalmente la rosa (fallimento societario, il nostro fatturato era di 120 milioni ossia di 20 superiore a quello della lazio, quindi senza na lira). Fatto mercato quasi totalmente grazie alle sue plusvalenze: De Santis, scesni allison manolas fazio marquinos benatia skoruski emerson radja pianic bradley strootman perrotti elsha dzeko salah gervino lamela digne balzaretti keita rudiger castan paredes maicon giocatori presi a DUE LIRE.
Altri discreti comprati a poco (x budget limitatissimo) e cmq rivenduti allo stesso prezzo d acquisto: vainquer falque grenier liaic astori yanga mbwiva toloi burdisso jedvai marquino rui
Ha venduto a 55 mil romagnoli e bertolacci, Dalle giovanili pellegrini marchizza viviani tumminiello capradossi sanabria
Esatto Colorado. Solo l’estate scorsa la Roma ha incassato una cifra vicina ai 100 milioni con Salah, Rudiger e Paredes. Allison e Nainggolan valgono almeno altrettanto. Aggiungi Manolas, Florenzi, El Sharawy e Perotti e arrivi tranquillo almeno a 300. Altro che Spolli.
Per contro, se oggi la Roma rivendesse tutti gli acquisti di Monchi non incasserebbe manco la metà di quello che ha pagato (penso solo a Schick e Defrel).
Chi parla male di Sabatini o è stupido (so’ numeri, c’è poco da discutere) o non è un tifoso della Roma.
Senza offesa per i vari Frank, lupo68 e Anonimo.
Gerson una delle più grandi toppe di Sabatini
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.