Gerson, parla il padre: “Aspettiamo una comunicazione dalla Roma, pronti a valutare ogni ipotesi”

12
623

AS ROMA NEWS – Marcao, papà di Gerson che cura anche gli interesssi del centrocampista giallorosso, ha parlato del futuro di suo figlio nella Roma intervenendo al sito “Forzaroma.info”. Queste le sue parole:

“Al momento non abbiamo ricevuto nessuna proposta da parte della Roma per una partenza di Gerson. Lui è qui con me e la nostra famiglia, si sta riposando, è tranquillo e sta trascorrendo nel migliore dei modi i giorni di vacanza, pronto a presentarsi il 5 luglio a Trigoria per il raduno. Se può raggiungere Sabatini alla Sampdoria? Ottima notizia, non sapevo di questo nuovo incarico per Walter. Mi fa piacere, è una bravissima persona. Noi aspetteremo una comunicazione da parte della Roma pronti a valutare le ipotesi e a decidere quale può essere la migliore per il club e per il giocatore.

Il mancato approdo al Lille? Non eravamo ancora pronti a cambiare tutti. Gerson vive a Roma con i suoi familiari attorno. Si trova bene e si trova bene con il calcio italiano nel quale è cresciuto tantissimo. Di Francesco? Tecnico fantastico, forse il migliore che Gerson ha avuto in Italia, che ha dato alla Roma un bel gioco e ha ottenuto risultati importanti. C’è da dire, però, che fino ad ora Gerson non ha mai giocato nel suo ruolo. Lui è uno abituato a giocare tra i centrocampisti e le punte, ha un buon passo e un’ottima visione di gioco. Estero o Italia in caso di cessione in prestito? Non c’è differenza. Al rientro in Italia parlerò con Giovanni Branchini che lavora con noi e con la Roma. Ripeto la scelta deve far contenta la Roma e il giocatore”.

Fonte: forzaroma.info

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, le intercettazioni di Parnasi: “Così rischiamo che Pallotta va via”
Articolo successivoPreliminari Champions, il Basilea pesca il Paok e la Roma tifa i greci

12 Commenti

  1. Sabatini … ridaccje 18 ML e riprendetelo …… emmo che fa vale meno ? F’ha caccià i sordi ar viperetta ma la vedo dura perchè dopo 6 mesi i cinesi t’hanno strappato dalle mani il blocchetto dell assegni con carcio arculo …………

  2. Io lo darei via in prestito con il diritto di ricompra, almeno in un’altra squadra potra’ giocare con piu’ continuita’e dimostrare se veramente e’ il talento che tutti ci aspettiamo

  3. Il talento lo possiede, però dobbiamo metterci in testa che la Roma è una società in crescita, abbiamo alzato l’asticella. Chi indossa la nostra maglia deve avere continuità in campo con prestazioni da squadra vincente.

    • concordo con ROBERTO, le scommesse si vincono e si perdono. Amen.
      Il padre dice che non ha ancora giocato nel suo ruolo, ma anche gli ultimi arrivati hanno affrontato lo stesso problema con minor tempo a disposizione…
      in una società come la Samp troverebbe un mondo sicuramente più ovattato, senza troppe pretese, ideale per generare plusvalenze. Non ci sputerei sopra

    • Sarà che il mio giudizio ormai è stato eternamente compromesso dall’aver visto 23 anni di Totti, ma tutto ‘sto talento, ‘sta visione di gioco, ‘sto piede magico dove stanno? Cioè se poi dobbiamo accettarli come assiomi ok, ma quali prove pratiche ci sono a supporto di tali teorie?
      Se fosse stato pagato 1.800 euro e si chiamasse Gersoni giocherebbe nel Pro Patria, forse.

    • Ha 21 anni. l’ultimo anno è migliorato abbastanza e mi sembra abbia dimostrato di poter essere un buon ricambio di centrocampo.Io ritengo che di talento ne abbia tanto e anch’io come il padre lo vedo più a centrocampo avanzato tipo trequartista e mi sembra però che si sia adattato a giocare in qualsiasi ruolo quest’anno. Quello che gli manca è la testa e se quest’anno fa quel salto di qualità ulteriore può diventare un campione se no può restare un giocatore discreto e basta. deve entrare in campo con la fame come fa under. io lo aspetterei per un anno poi basta.mandarlo in prestito può essere buono ma ci devono pensare bene perchè hanno già speso tanto per lui e spendere ancora per sperare che poi esplodere in una squadra che ti da meno pressione non so se è l’idea migliore.

  4. Secondo me gerson meglio di cosi’ non puo giocare, puo ‘ fare una partita buona e un’ altra no,ma comunque non lo vedo in grado di lasciare grosse impronte in una squadra! E non mi sembra neanche che di francesco abbia tutta questa voglia di lavorarci sopra,evidentemente non lo ritiene indispensabile.

  5. Per il momento ha dimostrato solo di saper difendere il pallone.
    Esclusi i due goal a Firenze non ricordo uno spunto o assist anche in occasioni non sfruttate tranne il goal mangiato a Chievo a 2 metri dalla porta.
    PS: “Di Francesco? Tecnico fantastico, forse il migliore che Gerson ha avuto in Italia”.
    Ricordo che ne ha avuti solo due, l’altro era il pelato che non lo faceva mai giocare.

  6. Speriamo solo che non cominci a rifiutare la destinazione.
    Tutto sommato converrebbe anche a lui, giocare in una squadra di media classifica in serie A, con un d.s. che lo stima, per mostrare le sue capacità.
    La clausola di riacquisto sarebbe un ulteriore stimolo.

  7. Il ragazzo ha fatto dei progressi pero c’è una cosa che mi va irretire. Non ha nessun destro, per me in seria A è inacettabile. Anche io di livello provinciale riesco a usare il mio piede debole. Fateci caso. Quando è a destra lui non riesce mai a andare sul fondo ma sterza al interno e cosa viene bloccata tutta la manovra.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome