CON GLI SVIZZERI ELIMINATI SARA’ SECONDA FASCIA – Si sono svolti oggi i sorteggi per il primo e secondo turno preliminare di qualificazione della prossima Champions League, con la Roma che ha assistito interessata all’esito dell’estrazione.
Il Basilea, inserito nel percorso piazzate, se la vedrà contro il Paok. Le sorti degli svizzeri sono molto care alla Roma, visto che un’eventuale eliminazione ci consentirebbe di salire in seconda fascia. Per questo motivo i giallorossi tiferanno per il passaggio del turno dei greci.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Nun ce frega niente de quello ,che faranno ste 2, siamo arrivati in semifinale contro tutti. Ricordatevelo sempre 1° – 2° – 3° – 4° fascia ,chi incontreremo daremo sempre il massimo
A me me frega…non fate i spacconi. La seconda fascia ti mette un piede negli ottavi
Kluivert la Roma lo girerà…..
FABIOACILIA vendendo Nainggolan all Inter rinforzi una diretta concorrente e con Pastore non ti sei migliorato la forbice da Juve Napoli e Inter è aumentata abbiamo preso tutti giovani non un giocatore di esperienza internazionale di personalità ma quando vinciamo qualcosa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.