NOTIZIE AS ROMA – «Stiamo cercando di mettere su una squadra che sia competitiva sotto tutti i punti di vista». E’ soddisfatto Di Francesco a poche ore dal rinnovo di contratto fino al 2020. «Con Monchi ci sentiamo costantemente. Sono arrivati dei calciatori e sono molto contento, ma è ovvio che il mercato ha delle dinamiche sempre particolari e per questo parlare oggi in maniera definitiva non è possibile – ha aggiunto l’allenatore giallorosso a Roma Tv -.
L’auspicio per il prossimo anno è quello di una crescita generale in termini di convinzione e consapevolezza, senza sedersi su quello che è stato il passato Il desiderio deve essere quello di migliorarsi giorno dopo giorno, e non riguarda solo i giocatori ma anche tutto lo staff tecnico, compreso il sottoscritto».
Il prolungamento del contratto rappresenta per l’allenatore «motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Dare continuità al progetto tecnico è fondamentale per poter costruire ancora meglio sulle basi dell’anno scorso. Dal mio punto di vista c’è da migliorare ancora tanto».
(Leggo, F. Balzani)


Il virgolettato del titolo non si legge nell’articolo.
Ma perché mettete le virgolette cari giornalai, quando non sono le parole effettivamente pronunciate?
Ovviamente il titolo lascia presagire grossi movimenti in uscita, che è quello che vogliono sti terroristi, però difra dice che il mercato non è concluso, c’è una bella differenza.
Mi spiace contraddirti “Sono arrivati dei calciatori e sono molto contento, ma è ovvio che il mercato ha delle dinamiche sempre particolari e per questo parlare oggi in maniera definitiva non è possibile”.
Ovvio che questo non può essere un titolo, sarebbe decisamente prolisso. Ma in questa dichiarazione vengono riportate esattamente i due concetti del titolo, ovvero: ok i nuovi arrivi e il mercato è solo all’inizio.
Qui mi pare che lo sport sia mirare contro i giornalisti e le radio.
Qui ci sta gente come te che decantava le lodi di Moreno e Schick. Dovrebbero fare una rubrica sulle fesserie scritte dagli utenti. Saresti al numero 1.
gli vendono Alisson e Ninja ed è contento ?….non credo….
Se ne accorgerà in ritiro…..
Meno male che ci sei te che te ne sei già accorto,
Se solo questi allenatori e dirigenti fossero svegli come voi, chissà quanti scudetti e portaombrelli avremmo già vinto.
Non capisco come possano dare milioni a difra e non miliardi a Houston.
Altro che “abbiamo un problema”, Houston.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.