Caccia a Meret, è il preferito di Savorani

7
703

NOTIZIE ROMA CALCIO MERCATO – Alex Meret è di certo uno dei profili più talentuosi che sta seguendo la Roma per raccogliere l’eredità di Alisson. Il portiere classe ’97, quest’anno in prestito alla Spal dall’Udinese, è seguito anche dal Napoli, con i friulani che non vedono l’ora di far partire un’asta la cui base è di almeno 20 milioni.

Il dubbio di Monchi però, scrive La Gazzetta dello Sport, è legato alla sua poca esperienza, tuttavia è il preferito dal preparatore dei portieri Savorani.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCambio della guardia: la Roma chiude per Pastore e saluta Nainggolan
Articolo successivoPastore e Ziyech: per Di Fra il centrocampo dei sogni

7 Commenti

  1. il top sarebbe prendere meret e affiancarlo ad alisson, cosi il ragazzo avrebbe la possibilità di crescere dietro ad un portiere top e ad un preparatore dei portieri fantastico.
    e inoltre non avrebbe tutta quella pressione sulle spalle se dovesse fare subito il titolare.
    e cmq parliamoce chiaro, alisson se tutto va bene lo tieni quest’anno, ma il prossimo se si dovesse ripetere sarà quasi impossibile.

    • Meret + Skorupsky sarebbe comunque più che soddisfacente. Chiaramente si giocherebbero il posto.

  2. buongiorno romanisti,

    da qualche ora gira la notizia: Scambio con Bologna Skorupski-Mirante.
    Ma chi difendera la porta della Roma anno prossimo? Non c’è nessuna notizia oggi per Alisson?

    FORZA ROMA SEMPRE

  3. Ho letto che il Real Madrid ha comprato Lunin per 14 mln, ma è vero? Perchè se fosse vero che ha preso il diciannovenne da far crescere alle spalle del titolare,un conto è se il titolare è Navas,31 anni, un altro è se fosse Alisson ,si può far vecchio in panchina!

  4. Ma la trattativa col Real è stata Chiusa? Non mi pare! Il polacco non voleva più fare il secondo in eterno e la Roma ha fatto bene ad accontentarlo ma chi lo ha detto che Mirante è il secondo portiere? Chi ha stabilito che la Roma ha definito già così il mercato portieri? Se Alisson rimane chi dice che non prendano un portiere giovane da far crescere? Dive sta scritto che Mirante non possa venir girato in un’altra squadra? Il calcio mercato non si è ancora aperto e qualcuno ha deciso che la Roma lo ha già finito. Monchi si è mosso in anticipo per via del mondiale e avrà le sue buone ragioni ma chi ci dice che non si terrà un paio di colpi in riserva? Per una volta la Roma non ha costrizioni di bilancio e può muoversi con più libertà, difficile credere che voglia peggiorare la squadra e…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome