Roma, sogno Forsberg

19
980

L’ALA DEL LIPSIA L’ULTIMA IDEA DI MONCHI – Emil Forsberg è l’ultimo nome che spunta fuori dai giornali per quanto riguarda il mercato della Roma. Stando a quanto scrive l’edizione odierna de “Il Messaggero” (S. Carina), Monchi starebbe pensando all’attaccante esterno della nazionale svedese e del Lipsia.

Forsberg, 26 anni, è un ala offensiva capace di giocare indifferentemente sia a a destra che a sinistra. Giocatore veloce e di ottima tecnica, ama servire assist ai suoi compagni ma ha anche una certa confidenza col gol.

La Roma ci pensa: a Trigoria, scrive il Messaggero, il suo possibile acquisto viene definito “un sogno”. L’arrivo di Forsberg allontanerebbe gli altri obiettivi, da Ziyech a Berardi.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, addio al Ninja
Articolo successivoRoma e Napoli si sfidano per Areola. C’è anche Meret

19 Commenti

    • Sono d’accordo, ma non penso sarà lui.

      A che serve prendere un’ala sinistra quando ne abbiamo già 3 in rosa (di cui uno preso qualche giorno fa).

      Secondo me, il colpo ci sarà, ma in un altro reparto.

      So che forse è troppo, ma se Monchi porta Blind, Klostermann (o anche Tete), e Herrera, mi dimentico anche del nome del Ninja.

  1. da transfermarkt –> Ruolo naturale : Ala sinistra

    mi pare che avevamo iniziato bene il calciomercato, adesso (se tutte le notizie date sono vere) vedo confusione con giocatori quasi doppioni (pastore con già cristante, pellegrini, strootman) o non prorpio azzeccati per un 4-3-3 (sempre pastore, a meno che EDF non cambi modulo) ma soprattutto manca ANCORA il centrale/regista titolare (non DDR, non Coric, non Gonalons…)

    Caro monchi prenditi un thè freddo e ricomincia!!!

    • Pellegrini, Strootman e Cristante se li sognano i piedi la tecnica di Pastore.

      El Flaco (se rispetta le aspettative) è uno degli acquisti più azzeccati dalla cessione di Pjanic (dato che non abbiamo mai preso un suo sostituto).

    • Concordo, Pastore è il giocatore più simile a Pjanic al livello tattico e tecnico, tra l’altro fisicamente più strutturato e con più gol nei piedi del bosniaco. Tutto quello che è mancato in questi anni dalla sua cessione era un giocatore che velocizzasse il gioco e riuscisse con la qualità a superare quel pressing asfissiante che soffriamo molto.

    • @tsaf ti prego fallo per noi romanisti prova a contattare EDF e Monchi e se puoi indicargli dei giocatori che tu reputi facciano più al caso nostro. Grazie un saluto

  2. Quest’anno finalmente avremo 2 squadre come la Juventus eppure c’è gente che parla di doppioni .. io proprio non capisco.

  3. Dopo lo scempio che solo qualche scemo può fare (qui a Roma ne so passati tanti e ancora ce stanno)il minimo che puoi fare me porti Modric o cross o un altro di pari livello dato che i big non si vendevano ed invece lo hai fatto

  4. Signori, ma leggo solamentw nomi di calciatori Stranieri, gli italiani?
    Come si può rifondare un movimento senza attingere da un bacino nostrano? Come è possibile che siamo diventati cosi scarsi? Non voglio crederci.

    • Portieri, preso Mirante.Terzini e centali difensivi di livello in italia?
      Abbiamo forse preso Santon, cè Florenzi e non diciamo altro.A centrocampo ci sono Pellegrini e Cristante. in attacco Elsha.Se rimane c’è Capradossi, io lo terrei. qualche primavera si può tenere. Ma poi? Berardi lo lascerei dov’è, Politano idem, Chiesa è tanto fumo e poco arrosto.
      Verdi? dove sono questi italiani da acquistare? Immobile, insigne, Balottelli… boh.

  5. Mirante e’ l’unico portiere decente disposto a fare panchina ,quindi va bene il suo acquisto. Nainggolan e’ da Gennaio che e’ sul mercato per questioni di carattere e spogliatoio.Alla Juve uno come lui non sarebbe durato una stagione.Pastore oltre che bravo come calciatore e’ anche una brava persona e Monchi vuole creare uno spogliatoio diverso da quello esistente attualmente alla Roma aldila’ del valore in campo dei singoli giocatori.Serve gente perbene che abbia dei valori e sani comportamenti anche nella vita di tutti i giorni.Alla Juve sembrano in un accademia militare e vincono sempre. Alla Roma c’e’ lo sbrago piu’ totale e non si vince un c…….. Qualcosa va cambiato!

  6. Pastore persona per bene??chi sei la mamma per saperlo.per vincere servono i campioni poi se sono persone per bene meglio ancora,qui invece si prendono scommesse che se va bene faranno plusvalenze dato che io non sono aziendalista ma tifoso voglio che i giocatori forti rimangano e non venduti rinforzando una tua diretta concorrente.

  7. Cesarone l’unico colpo che mi potrebbe far dimenticare è dimaria gli dai lo stipendio del nainggolan e visto che il psg ha i buchi fai un offerta di 65 milioni per lui e pastore e in più ti prendi Herrera che è in scadenza e allora si che il ninja è un ricordo

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome