“ON AIR” – CATALANI: “Nainggolan all’Inter è da antiromanisti”, CORSI: “Follia totale”, AUSTINI: “La Roma doveva fare 40 milioni di plusvalenza, sono sorpreso”, DI GIOVAMBATTISTA: “E ora Florenzi alla Juve”

57
1480

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “La novità, l’aspetto che va approfondito e che mi ha sorpreso è che la Roma doveva fare 30-40 milioni di plusvalenza entro il 30 giugno…io pensavo meno… Nainggolan? L’anno scorso c’era un’offerta dello United di 28 milioni di euro… Il mercato ci dice che a oggi lo voleva solo Spalletti… al momento che devi sederti al tavolo con Ausilio non puoi pensare di fare solo tu l’affare… Loro dovevano fare delle plusvalenze, ancora più della Roma… Loro hanno supervalutato Nainggolan, ma tu devi supervalutare giocatori loro…e se tu gli dici di no, l’affare salta e magari sei costretto a vedere Alisson a 50 milioni… Perchè sei costretto a fare una plusvalenza di 40 milioni, e io non me l’aspettavo…pensavo bastassero 10-20 milioni, e invece non era così…metteteci tutto questo e capirete perchè è stato fatto questo scambio… Capisco il malumore dei tifosi, ma arrivare a dire che fa tutto schifo e che Monchi è un idiota ce ne passa… Santon? Viene a prendere il posto di Silva nella rosa…ma si può fare tutto questo casino per una cosa marginale…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “So che Nainggolan sta andando a Milano per le visite, manca solo l’ufficialità che è una formalità. Mi sento di essere riconoscente a un ragazzo che mi ha fatto gioire un sacco di volte…ma spero che non diventi un nemico della Roma, perchè diventerebbe anche un mio nemico… Gli auguro un in bocca al lupo speciale, tranne durante le partite contro la Roma… Tutte le persone che lo conoscono parlando di un ragazzo generoso, di un bravo ragazzo… Io non andrò a sindacare sul perchè è arrivata questa decisione… Chi vuole pensare che la Roma sia una società di straccioni è libero di farlo…la mia è un’altra posizione…non voglio andare a capire perchè si sia arrivati a questa scelta… Chi spaccia per un colpo di mercato Santon fa una cattiva informazione e spero che la Roma non lo faccia passare per questo…spero che ci il buon senso di pensare che Santon viene a sostituire Nainggolan o che sia una scambio alla pari… Per me non è un colpo di mercato… Io lo vidi giocare tempo fa e dissi: “Anvedi il nuovo Maldini“, ma poi di lui abbiamo perso le tracce…”

Ugo Trani (Rete Sport): “E’ diventato tutto bello, anche la cessione di Nainggolan…ma lui fino all’anno scorso era il Ninja, il miglior centrocampista della Roma… Ora diventa addirittura un affare cedere Nainggolan…meno costa all’Inter e più siamo contenti…siamo arrivati a questo! Ora per forza peggiori…la gente insorge perchè c’è Santon nella trattativa… La sua ricostruzione è problematica…è vero che è un profilo che piace dato che può giocare sulle due fasce…ma come ci gioca? Il signor Santon fa perdere la partita contro la Juve impiccando il campionato dell’Inter… Se ti manca la concentrazione per giocare dieci minuti allora mi vengono dei dubbi, perchè tu dovresti alzare il livello… Se sei costretto a dare Nainggolan all’Inter, io ti chiedo D’Ambrosio! Perchè non deve comandare l’Inter, devi comandare te! Non devi essere incudine, devi essere martello! Ora aspettiamo di vedere come finisce il mercato, perchè magari prende un altro grande terzino…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Nainggolan? Boh, non lo so… Può darsi che noi sbagliamo… Lo vendono all’Inter…una follia totale… In più prendi Santon…gli interisti stanno facendo le feste…ci dicono che rimpiangeremo Peres… La Roma vende Nainggolan e prende Santon… è una cosa folle… A meno che ora Monchi tira fuori un sessantello e compra un grandissimo giocatore… Centrocampo Pastore, De Rossi e Cristante? E chi corre? Cristante muore d’infarto se c’è quel tipo di centrocampo… L’Inter non è niente di che, ma comincia ad avere qualcosa in più… ma se prende anche Dembele comincia a fare una squadra importante… Areola? Più parlo con tecnici importanti e più mi dicono che sia un portiere normale… ”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Negli uomini che compongono questa dirigenza, e l’ultimo è Monchi, si nota una sorta di antiromanismo diffuso da parte loro… Ci sono tanti modi di sbrigare una pratica del genere, quello di darlo all’Inter è il modo più antiromanista che c’è…e fra l’altro anche la metodologia più stupida perchè ti fai del male da solo… Se Nainggolan da trequrtista con Spalletti farà un grande campionato, e io non me lo auguro, noi ci saremo ancora una volta male da soli…e questo lo puoi fare solo se badi a ragionamenti di carattere pratico ed economico senza guardare al di là del tuo naso, perchè non sei romanista, ma dirigi un azienda…ma l’azienda calcio non va trattata come una qualsiasi azienda, perchè è basata sulla passione…”

Chiara Zucchelli (Rete Sport): “A me dispiace tantissimo che Nainggolan va via…c’ho una malinconia allucinante…ma è romanismo a 4,5 milioni l’anno fare serata tutte le sere, o fare certe dichiarazioni in Belgio in quel modo di tua moglie o della tua famiglia…è romanismo fare quel video a Capodanno nel bel mezzo di una stagione? Se la Roma fa questa scelta è perchè Nainggolan ha fatto degli errori… Per me Nainggolan all’Inter è colpa della società che lo cede in Italia….ma è anche colpa del giocatore che, con un contratto di 4 anni, aveva la piena libertà di dire: “Io in Italia non vado in nessun altra squadra”….posso pensarlo?”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Nainggolan? Non mi sembra un grande affare, ma ci sono dei momenti in cui non puoi fare altro… Roma indebolita? Staremo a vedere, perchè sono entrati Cristante e Pastore ed è uscito Nainggolan…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Nainggolan, operazione pro Inter: evidentemente tutti vogliono molto bene al club nerazzurro. Santon? Sono contento per lui come uomo che come giocatore, visto che lo avevano criticato molto sui social…”

Franco Melli (Radio Radio): “Nainggolan? Si capisce dalle modalità che la Roma voleva cederlo…al primo aggancio, al primo offerente lo ha ceduto, anche sbrigandosi…anche per necessità, per quello che deve sistemare entro la fine di giugno…e poi per la volontà di allenatore e dirigenti di cederlo… Resta il dubbio di aver dato via un grande giocatore, reso ancor più grande dalla sintonia che ha con Spalletti… Può darsi che la Roma abbia indovinato tutto e che il giocatore sia in fase calante, ma io non credo… Santon? Speriamo non superi le visite anche questa volta…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Fino a questo momento davo la Roma in grande spolvero sul mercato, ora un po’ meno… Alcuni acquisti sono ottimi, ma la cessione di Nainggolan è straripante…e spiegatemi Santon cosa c’entra…voi me lo dovete spiegare… E’ una roba brutta per la Roma…mentre è tanta roba buona per l’Inter… Ma voi date Karsdorp titolare nella Roma il prossimo anno? Siete quantomeno incoscienti…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Santon sarà il vice Karsdorp perchè Florenzi va alla Juve…ragazzi…Florenzi va alla Juve…almeno così mi dicono… La Roma vorrebbe tenerlo, ma vediamo..ho le antenne dritte, sia per la Juve che per l’Inter… La Roma, vendendo Nainggolan, consente all’Inter di fare il più grande colpo di questo mercato fino ad oggi. Ceduto poi per due bruscolini, anche se poi contano le plusvalenze. L’Inter per me ha fatto il colpo del mercato. Io ho criticato Nainggolan fuori dal campo, ma è stato tra i tre protagonisti dell’ultima stagione della Roma. Mi dicono di fare attenzione che la Roma nei prossimi giorni potrebbe fare altre due grosse cessioni…”

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan all’Inter è una mossa incomprensibile. Santon? Ora va incoraggiato
Articolo successivoMirante e Santon, una Roma all’italiana

57 Commenti

  1. 30-40 mln? e i 100 mln della champions che fine hanno fatto.
    se sparlotta non riesce a gestire la roma che si dimetta!
    se quest’anno nonostante la semifinale hai dovuto cedere nainggolan il prossimo anno che fai? cedi strootman, alisson e manols tutti assieme?

    • mi chiedo come faccia gente come te a sopravvivere con uno stipendio…
      probabilmente tua madre o tua moglie ti da la paghetta… se no sarebbe troppo difficile fare i conti.

    • Su sto forum quelli che mi fanno più ridere sono quelli che rispondono a una constatazione di fatto con ironia spiccia, dandosi il tono di chi la sa lunga.
      Peccato che unknown abbia scritto una cosa corretta, che più corretta non si può.
      La domanda vera a questo punto è: riuscirà nome 14 a far quadrare i conti domestici senza accendere un mutuo da 270 milioni?

    • Ma no, Unknown, ascolti marione?
      Ma come ti permetti di criticare il brillante operato di Pallotta? 6 anni senza uno sponsor, è passato da Kappa a Nike per prendere meno soldi e pagare una penale per recesso anticipato del contratto, però….W pallotta.

      I giocatori forti, sono quasi tutti finiti.

      Ma non se po’ vende il principale top player della Roma? Il presidente intendo…

    • E lo sponsor attuale che paga più di quanto abbia mai ricevuto la Roma in tutta la sua storia da uno sponsor invece non è nemmeno da prendere in considerazione…

      Che noia ragazzi, veramente che noia leggere sti commenti…

    • Nominalmente si, ma il potere d’acquisto fa la differenza. L’ultimo sponsor era di 6 anni fa.

      con 8 milioni, sei anni fa ci compravi perotta. Oggi, con 8 milioni ci compri a malapena coric.

    • siamo talmente senza top player che siamo arrivati in semifinale champions…
      se gli avessimo avuti dove saremmo arrivati?
      sei davvero noioso.
      Puoi sempre candidarti al posto di monchi..dai, manda il cv..vediamo se ti prendono

    • che pena leggere questi MESCHINI scribacchini di Roma!! Melli, Renga,Focolari, ecc. ecc. sono tutti quelli a cui la Roma NON regala più i biglietti gratis!!!
      Siete la vergogna e la rovina di Roma!! Hanno fatto bene a cedere Naingollann: fa il matto, fuma, beve, litiga con tutti sui social…ma che cavolo di professionista è??!! Eppoi ha 31 anni, è “smunto”, ma avete visto che pena in certe partite?? Il Liverpool deve ringraziare il suo bel passaggio se ha segnato a Roma il 1° gol e si è qualificato…
      SEMPRE E SOLO FORZA ROMA !! GRANDE PALLOTTA E GRANDE MONCHI!

  2. la Roma doveva fare 30-40 milioni di plusvalenza entro il 30 giugno e vende all’inter che non può mettere a bilancio i soldi entro il 30 giugno..
    che dire, austini è un mago della finanza

  3. “La novità, l’aspetto che va approfondito e che mi ha sorpreso è che la Roma doveva fare 30-40 milioni di plusvalenza entro il 30 giugno…io pensavo meno”

    Austini, io lo sapevo.
    *io* che non sono nessuno e non faccio il giornalista che si occupa di Roma.

    E’ ammissibile che qui sopra mi dicano che mi sbaglio, giusto 2-3 giorni fa lo dicevo e mi spolliciavano.
    Ma che non lo sai tu, è un po’ più grave.

    • Peccato che non si sappia come si mette a bilancio, dato che l’inter non può mtterlo a bilancio prima. Vediamo se la Roma lo mette a bilancio prima del 30 giugno o dopo… nel secondo caso sarebbe una cosa fatta per il prossimo e non per questo bilancio quindi la necessità non c’era.
      D’altronde devi fare plusvalenze, come potrebbe fare la juve con Pijanic, anche per il prossimo anno e per coprire gli acquisti. Quello che dici tu e che dice Austini è pure congettura.

    • Io non lo so che artifizi possano trovare per contabilizare le operazioni. Dipende da come vengono scritti i contratti.

      Ma, fuori dell’operazione Nainggolan,
      io sto solo dicendo che mi sorprende che Austini abbia saputo oggi che la Roma debba coprire 40 milioni (circa) entro questo bilancio.

      Mi sorprende perché lo sapevo io e non ero il solo. Non è che lo avessi saputo aumm aumm da Gandini.
      Lo avevo letto nel bilancio nelle settimane passate.

    • “Lo avevo letto nel bilancio nelle settimane passate.” dove? perchè io questo non l’ho letto da nessuna parte, ho letto sintesi varie, ma molto discordanti tra di loro quindi non mi sono fatto un idea su questo argomento visto che non ho fonti attendibili per ragionarci su.
      L’ultimo dato semi certo era che mancavano 40M circa ma era ad inizio gennaio. Altro non so.
      Se puoi linkarmi dati più certi te ne sarei grato.

    • No, non posso linkarti dati certi e non voglio passare la prossima ora a ritrovare articoli che ho letto.

      C’è stata anche una bella discussione sulla relazione semestrale, su un articolo di una certa carlotta vattelapesca su business insider italia e mi sono andato a cercare altri articoli che parlavano della situazione economica della roma.

      Qui e là emergeva che in rapporto al conto economico, quelli erano il buco da coprire.

      Il fatto che a gennaio erano 40 poi detratto Palmieri diventano 20… non vuol dire che restano tali.
      perché i buchi di bilancio non dipendono solo dalla compravendita dei giocatori, ma da spese (stipendi ecc) e entrate (botteghino diritti sponsor).

      Più o meno, considerando la semestrale, veniva fuori quella cifra.

      A spanne di qualche milione eh

    • Erik1971 ti ha sgamato alla grandissima. Hai voglia.
      Quell’articolo lì non diceva nulla su quante plusvalenze servissero, perché trattava il dato patrimoniale e finanziario, non quello economico.
      Per poter capire quanto servisse entro giugno, bisognava analizzare il dato ECONOMICO e quindi analizzare al più i conti economici della semestrale e del precedente bilancio, come giustamente faceva notare erik.
      E non basta perché bisogna pure affidarsi alle previsioni di incasso che pubblicavano i vari siti economici man man che si andava avanti in champions. Altrimenti non te ne esce.
      Da quello che scrivi si intuisce che tu non potessi assolutamente prevedere niente utilizzando quell’inutile articolo di business insider.

    • Sai leggere?

      Prova a farlo lentamente e forse alla fine qualcosa capisci.

      Ho detto che c’era stata una discussione partendo da quell’articolo e che mi ero andato a cercare quello che trovavo in rete.

      Così ho scritto. Nella semestrale c’erano i conti economici.

      Il che significa che a parte Palmieri, i conti sugli stipendi ce li trovi.

      Ma poi senti oh… ma che me frega de sta a combatte con certe cuccuzze.

      Pensala come te pare.

  4. A leggere questi “esperti” c’è da rimpiangere il tifoso al bar… Mi domando perché il fenomeno Nainggolan lo abbia chiesto solo l’Inda… niente Real, Atletico, Barcellona, nemmeno un’offerta dall’inghilterra… me lo domando solo io? E se viene Santon si tifa per lui e basta, perché ormai è della squadra. Altrimenti non siete tifosi della Roma ma della formellese. Suppongo che il mister abbia dato l’ok per Santon… scusa se mi fido più di lui che di voi venditori di fuffa online e non.

    • Puoi sempre fidarti di Marotta se vuoi vincere. Loro lo fanno. Segui gli altri grandi toppe plaie Coso Piagnic e Malatia che vi piangete tutto il tempo, vedi che ciufolo gli frega di te e della Roma

  5. giustissimo Max…..dopo totti unico al mondo, tifiamo solo la maglia e basta….che hai vinto con naiggolan?…proviamo a cambiare e sono quasi convinto che cambieremo molto spesso modulo, cosa che quest’anno qualche volta è riuscita e qualche volta purtroppo no….vedi liverpool…..serve un gran trequartista dai piedi buoni non solo arieti a centrocampo che del resto ci sono confido molto in Cristante …ci manca un tottiche sa lanciare le ali e se raddoppi sulla fascia a Dzeko gli devi saltare sulle spalle per fermarlo….

  6. Scusatemi ma sono avvilito non tanto per la cifra ma almeno chiedevi 3 primavera siccome venderanno alisson avrei voluto vedere 2 terzini di livello assoluto ma santon??? Ragazzi è una pippa che io in confronto sembro decente!!!!

    • Io quando sento che Santon è qualificato come la pipa era del calcio italiano…….non sono d’accordo. Guido vatti a vedere qualche video su you tube di Santon e poi dimmi se sarà adatto al gioco di Di Francesco………a me sembra più forte di Cassetti di qualche anno fa……poi…..

  7. e la Roma che ha fatto l´affare .giocatore che ormaiha 30 anni ha speso tutto dla punto di vista fisico..quindi Monchi Eusebio D:F: e L allenatore del Belgio sono dei poveri idioti….invece i vari esperti di calcio che parlano alle radio sono il ² VERBO²

  8. Se i tifosi vedove di nainggolan,ci tenevano tanto potevano organizzare una protesta a trigoria,a parlare sono tutti bravi ma non e’ stato mosso un dito,per evitare questa cessione. Nel 95 i laziali fecero una mezza rivolta in 4000 per non fare cedere signori( che in quel momento era piu’ bandiera di nainggolan) che cragnotti con disappunto fu costretto a trattenere fino al termine del contratto.Catalani chi e’ contro la societa’ e’ antiromanista!

  9. sempre forza roma……chissa quanti dodici mesi fa sparlavano e poi a roma liverpool tutti gasati….ma aspettate il 31 agosto per dire se e meglio peggio…..arriva pastore…..nessuno ne parla…tutti a fare le vedovelle…..si tifa la maglia….ciarlatani….fai vomitare…..

  10. A giornalai naiggolan, naiggolan…..ma l’estromissione del Milan dalla prossima Europa League ormai certa!!!….nun ne parla nessuno??? soldi, soldi, compri ,compri e poi???…i conti chi li controlla???…è vero fa male ma del resto hai venduto a 35 milioni santon potrebbe essere pedina di scambio o bono per la panchina….male che vada taglia l’erba a trigoria risparmi sul giardiniere (scherzo)….la roma dev obbligatoriamente cambiare modulo in tante gare l’anno scorso ci hai provato e bene (in casa con il barca) e molto spesso hai toppato (vedi liverpool)….devi essere capace di cambiare e manca un trequartista hai scommesso su pastore…aspettiamo e TIFAMOOO…. FORZA ROMA

  11. Il ninja ai merdazzurri ….. follia pura! Poi ci mangerà le mani tipo Salah. Poi…. bacheca dei trofei vuota, tasche dei dirigenti piena…. da tifoso romanista mi vien da dire.. vergogna!!!

  12. Come gia ho detto in diversi post…la vendita di nainggolan era prevedibile che si vendesse all’inter anche se molto infastidito era prevedibile. La Roma voleva vendere il ninja per motivi ampiamente descritti e lui avra’ messo come condizione di rimanere in italia (ora la juve non lo avrebbe mai preso, cosi come il napoli quindi gli rimaneva l’inter). Ora la questione Santon…a me non piace perche le volte che l’ho visto giocare si e’ distinto in negativo ma se hanno ritenuto potesse fare la panchina (perche per quello credo che lo abbiano preso) non posso che fidarmi di loro EDF e Monchi. Ora vediamo come vera’ sostituito il Ninja se sara’ esclusivamente Pastore (se le cifre dell’ingaggio sono reali credo proprio di si) o se verra’ comunque preso qualche altro giocatore…

  13. Adesso sotto con Herrera e il centrocampo deve essere composto da pastore Herrera strottman e in panchina pellegrini DDR coric cristante, però vorrei almeno un colpo da 90 tipo di Maria visto che il psg sta con le pezze al culo magari monchi ci sborsa 45m e il ninja si dimentica

  14. La vendita del Ninja permette di trattenere Allison a meno che sia lui a voler partire deve portare chi paghi ciò che chiede la società altrimenti resta. Con la vendita di tumminiello e skoruspky più il Ninja credo che i 40 milioni siano entrati.Lasciamo lavorare gli addetti ai lavori in santa pace per le critiche aspetterei i risultati.

  15. Santon a 5 mln in una trattativa da 35 non è un Problema e chi si fossilizza su quello ha le idee poco chiare.
    Il punto è che per l’ennesima volta diamo un giocatore importante a quelle del nord e la cosa che si ripete non è da attribuire solo a questa gestione ma anche a quelle passate.
    Voglio vedere quando sarà la Roma ad andare di forza a prendere un top Player in casa di juve,milan o Inter, in quel caso potremo dire di essere una società importante.
    Ceduto il nostro giocatore più forte in mezzo al campo adesso almeno si abbia la forza di trattenere Alisson.
    Florenzi vuole la Juve? Bene, ci dessero betancur o bernardeschi,i soldi risparmiati sul rinnovo di florenzi li mettiamo sul contratto di Alisson e lo facciamo ridere di gioia.

  16. Si tifa la maglia non il calciatore….
    Aveva comportamenti molto discutibili…
    Dobbiamo guardare la luna e non il dito….
    Sarebbe calato per la vita che conduce….

    Tutto vero!
    Ma io Naingolan non lo avrei venduto e mai all’inter
    Non rinnego nulla del mio considerare la roma e la società. E non insulto nessuno.

    Ma oggi per me e’ un giorno molto.. molto triste!!!!!! Se lo negassi sarei un ipocrita.

  17. Una domanda a quelli che dicono che il Ninja è una bandiera: Che ne pensavate di De Rossi e del suo vecchio contratto a 6M? Lo insultavate e dicevate che rimaneva per i soldi e non per la maglia? Se si allora perchè invece il Ninja che ha PRETESO l’aumento dopo solo un anno dal precedente per restare invece è una “bandiera” e venderlo ora è da antiromanisti?
    C’è qualcosa nei ragionamenti di alcuni che non torna.
    Amo il Ninja come giocatore, ma se chiede una aumento sostanzioso, l’ottiene e poi mi fa un annata molto peggiore dal punto di vista FISICO, qualche dubbio sul suo attaccamento alla maglia mi viene… se vuole fare come gli pare però non chiedesse il SECONDO stipendio della rosa dopo appena un anno dal precedente aumento.

  18. Intanto hanno indovinato, il ninja all’inter e l’obbligo di vendere al 30 giugno. Voi intanto chiacchierate a vanvera. Ognuno il proprio mestiere

  19. Mi stanno facendo rivalutare la cessione nonostante sia avvelenato. Incredibile che scemenze riescano a dire.

  20. Grande società grande Monchi continua così nn pensare a questi cazzari e fagli pagare il biglietto come lo pago io…..solo la maglia e voi galinacci pensate a Lotito brutte galline… corsi gallo annate affanculo

  21. Stiamo facendo discussione su um giocatore dell’ inter.non vi siete resi conto che non indossa piu’ la maglia giallorossa?

  22. Ennesima buffonata di una società di ciarlatani. Comunque abbiamo capito come funziona. Chi finisce sulla pubblicità degli abbonamenti viene immancabilmente venduto.

  23. liedholm diceva che gli unici giocatori incedibili sono quelli che non hanno mercato. il Ninja aveva un solo acquirente, e sono riusciti a venderlo. evidentemente iniziava a creare problemi anche all’allenatore, il quale avrà dato delle priorità in caso di vendita. Poi se Florenzi dovesse partire, sarà per scelta obbligata, e se trova qualcuno che gli dà gli ingaggi che chiede, fa bene ad andare.l’importante è fare una squadra equilibrata e funzionale.

  24. Finalmente una società seria chi fa ca@@@te va via e Nainggolan ne a fatte pure troppe. È a tutti questi giornalisti a voi non vi cartolano proprio siete gente fallita…. Forza Roma

  25. Ringraziamo e salutiamo Naingolan per questi anni alla Roma ma per me la società è libera di fare come meglio crede con i propri soldi. Io posso tifare e seguire la squadra se voglio ma alla fine comunque vada non ci guadagno e non ci rimetto un euro. Vedremo quello che sarà questa squadra e dove potrà arrivare. Ma io resto fiducioso di natura, perché tutto mi sembra tranne che la Roma stia smobilitando. Forza Roma!!!

  26. Mamma mia e quanto disfattismo e che cavolo! Ho semplicemente il voltastomaco a leggere i veleni che scrivono i vari Austini,Melli ecc….. tutti contro la Roma.Poi vai in semifinale di champions e salgono sul carro del vincitore…….siete dei Giuda meschini.
    Siete persone piccole piccole e ad ogni vostro commento ne sono sempre piu’ convinto.
    Na massa di quaquaraqua’ !!!

  27. Anche nella giornata di oggi i denigratori di professione dell’etere radiotelevisivo capitolino non perdono occasione per rovesciare secchi di letame sulla ns. Societa’ . Ogni occasione e’ buona per farlo e la colgono sempre al volo…

    • Non c’è bisogno che lo faccia l’etere,,,,,,,il letame questa società se lo butta addosso da sola con le politiche che sta facendo……questa del Ninja in cambio di Santon le supera tutte. Un colpo stile Udinese o Atalanta……

  28. Regà prima o poi tutti cambiano casacca.. quelli che non la cambieranno mai semo solo noi.. quindi ciao ninja e ripartimo come sempre

  29. Alessandro ,ok finalmente
    qualcuno che ha capito! Secondo me se c’ e qualcuno che non ha avuto rispetto della societa’ e dei tifosi e’ proprio nainggolan! Ma voi avete mai visto totti fare cose del genere! Per non parlare di altri grandi campioni che abbiamo avuto nel passato,da falcao a conti a di bartolomei ecc ecc. e ce ne sono stati a decine.poi arriva nainggolan e per 4 ca@@ate dette contro la juve diventa un’ idolo intoccabile!mah!

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome