ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Davide Santon sta per diventare un calciatore della Roma (ieri il suo agente era a Trigoria), adesso sbarca nell’universo giallorosso con un’accoglienza (tra radio e social) a dir poco gelida, che ben si sposa con i commenti feroci riservatigli nella scorsa stagione dai tifosi dell’Inter.
Toccherà a Eusebio Di Francesco confezionare il capolavoro, cioè restituire all’élite del calcio italiano un calciatore che ha tutte le caratteristiche giuste per fare bene.
Fonte: Gazzetta dello Sport (M. Cecchini)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Un’altra sega
okkio che co tutte ste seghe diventi cieco
gli vogliamo dare qualche partita di ambientamento o lo vogliamo massacrare tanto per tenersi in esercizio fino a settembre?
Forza Santon!
Benvenuto Davide.
Forse ci farai sacramentare – come altri, del resto – ma indossi i nostri colori, quindi daje!
Sarei doppiamente felice se ritornassi sugli standard con cui hai esordito. Ne sentiremmo scoppiare di fegati.
Ma che non se può dire che è una Pippa? Hanno fatto un super affare se so presi un campione pe du spicci e sta sega. Se Co difra diventa forte semo tutti contenti, ma oggi diteme che differenza c’è tra lui e peres(mejo Peres per me)
tu puoi dire che è una sega e io posso di che sei un coio..
Io non ho insultato nessuno me pare e, oltre che poco educato, me sembra anche un po’ vigliacco dire certe cose da dietro no schermo… Cmq io ho espresso un’opinione, se nun se può allora naingolann è Na Pippa, l’Inter ha preso Na sola e santon è un bel giocatore
quelles che te fais……..sono meglio……….
Forza Santon, zittisci tutti.
Torna il giocatore apprezzato da tutti nel 2010, quando ti allenava Mou.
Comunque se riesce a recuperare pure questo, Di Fra può essere etichettato come santone che resuscita i morti.
Scusa Oratio Coclite ma chi ha recuperato Di Fra…??.?.?.?
parto dal presupposto che a me non fa impazzire so sincero, però se non fosse arrivato nella trattativa di naingolan non ci sarebbero state tutte ste storie.
cmq voglio aspettare prima di criticarlo a morte.
difra è un grande allenatore e se il ragazzo lo segue sono sicuro che può tornare utile.
Ricordiamoci che e’ un riserva….lo scorso anno avevamo fino a Dicembre Emerson rotto e dopo un certo Silva che giocato 100 minuti…
Se Florenzi rinnova, Santon viene a fare la riserva di Kolarov. A questo punto meglio lui di Pellegrini, che ha zero esperienza.
Qualunque persona se dovesse vivere in un ambiente che non crede in lui e lo riempie di negativita’ non riuscirebbe a dare nemmeno il 20% delle proprie possibilta’.Quindi fratelli romanisti (scettici e negativi),diamo fiducia a questo ragazzo che magari qui’ trovera’ l’ambiente giusto e alla faccia di tutti diventera’ un nuovo terzino della nazionale Italiana.
Ottimismo e giudizi a poi!
Benvenuto alla AS ROMA caro Santon…….adesso sta’ solamente a te zittire chi ti ritiene una sega!
Santoni….Ahahah…tutta Italia ci deride non riesco ancora a crederci
Santon è purtroppo diventato un ex-giocatore nonostante il suo grande talento quando era giovane. Non so come farà DiFra a farlo rinascere….Se viene per fare il vice-Kolarov allora mi tengo Luca Pellegrini tutta la vita! Luca deve giocare per miglorarsi (e non fare la fine di Santon).
Gli interisti dicono che ci hanno rifilato un bel bidone e fanno i complimenti ad Ausilio!!
Santone è il migliore di tutti si saaaa!
Quant’è forte Santon, che canaglia Santon…
Io faccio l’esempio di chi va in bicicletta e ritorna a pedalare dopo anni. Non è che si dimentica come si fa. Sarò probabilmente smentito dai fatti, ma questo ragazzo ad inizio carriera era molto bravo. Può darsi che se si cala in un contesto nuovo, entusiasmante e caloroso possa ritornare un bel giocatore. I tifosi sicuramente non dovrebbero fischiarlo alle prime difficoltà come sfogo verso la società per la vendita di naingolan
Si può essere scettici o di Francesco è diventato Padre Pio? Nel 2016-e 2017 il ragazzo non ha passato l visite mediche per ben 3 volte con Napoli, Sunderland e West Ham. Le visite mediche per il Napoli vennero effettuate a Villa Stuart, adesso magicamente Villa Stuart darà il via libera?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.