Con il Ninja finisce male

59
1075

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non è un divorzio consensuale. Tutt’altro. La Roma e Nainggolan si salutano con un senso di liberazione da una parte e tanto rancore dall’altra. Si, la società lo considera ormai un peso da scaricare al più presto, per la sua vita sregolata che, secondo dirigenti e allenatori, condiziona sempre più la vita del Ninja. E siccome lo ha chiesto solo l’Inter: per forza a loro bisogna darlo.

Nainggolan dal suo canto sarebbe rimasto volentieri a Roma, dove è amato da tutti, e perdonato ogni volta che sbaglia. Normale quindi che sta vivendo la partenza verso Milano con un po’ di rabbia. “Non credete che stia bene a dover lasciare la Roma, ma a volte ti mettono di fronte a delle scelte“, ha scritto su Instagram ad un tifoso. Solo una voce in mezzo al coro dei romanisti inviperiti nel vedere ceduto un idolo a una rivale. Monchi non si è posto minimamente il problema, anzi, è del tutto convinto della bontà dell’operazione. I 38 milioni di valutazione del cartellino, uniti alle cessioni di Tumminello, Skorupski, e Bruno Peres gli consentono di superare il FFP. Il cash in arrivo dall’Inter ammonta a 24 milioni, ma in più la Roma si porta a casa uno dei più promettenti del settore giovanile nerazzurro, quel Nicola Zaniolo, che Di Francesco vuole testare nel ritiro; e Davide Santon, da rigenerare e utilizzare sulle due fasce.

Ieri il suo agente a Trigoria ha raggiunto l’intesa con la Roma, domenica Santon sbarcherà nella Capitale dagli USA per visite firma. Lo stesso dicasi per Zaniolo, il cui procuratore, Castelnuovo passerà domani a Trigoria per discutere il contratto. Contestualmente Nainggolan volerà verso Milano. C’è da scommettere che non userà parole tenere nei confronti della Roma. E in quel caso Monchi sarà prontissimo a rispondergli. Intanto lo ha sostituito con Pastore, investendo gli stessi soldi ricevuti dall’Inter: 20 milioni più 4 di bonus. El Flaco è atteso lunedì a Roma. E Ziyech? Per il momento il suo acquisto è congelato, dipenderà dalle cessioni, a cominciare da quella di Alisson al Real, che sarà fatto quando gli spagnoli offriranno a 75 milioni. Per sostituirlo Areola, accostato al Napoli, non è l’unica soluzione. Ieri è stato il turno di Mirante a Villa Stuart per le visite e per la firma di un triennale a Trigoria. Skorupski va al Bologna per 10 milioni (5+5). Bruno Peres ha finalmente accettato il Torino: la Roma accetta un milione per il prestito più eventualmente altri 6 per il riscatto alla 22esima presenza.

(Il Tempo, A. Austini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Tumminello all’Atalanta a titolo definitivo: cifre e modalità dell’affare
Articolo successivoChelsea pronto a pagare la clausola di Manolas

59 Commenti

  1. Sta nascendo una Roma molto diversa da quella degli scorsi anni e speriamo, finalmente, vincente.
    Mi accontento anche del quarto posto, i quarti Champions e la coppa Italia… Poi vediamo a gennaio come stiamo messi in campionato.

    • Che bello parlare di una roma che sta nascendo e affermare di accontentarsi di zero vittorie.

      Ora i piazzamenti sono trofei da sbandierare.

      Il vero cancro di questa squadra, non sono tv, radio, o giornali: ma i suoi tifosi.

    • hai perfettamente ragione.

      quei tifosi che buttano i fumogeni durante un’azione di gioco e interrompendo lo stesso, quelli che fanno multe su multe per ricattare la società, quelli che imbrattano Roma di striscioni ignobili solo perché il loro pappone non mangia più il prosciutto gentilmente offerto dalla società.

      Quelli che parlano e parlano come se tifassero un real madrid caduto in disgrazia, che vinceva ogni anno e ora non vince più.

      Qui vince una squadra sola, ed è la Juventus.

      Noi pensiamo che il cammino per raggiungerla sia questo, voi invece pensate che la maniera giusta sia la gestione alla lotito (più volte esaltato dal vostro capobastone).

      questa è la differenza fra noi e voi.

      Per voi la gestione di riferimento è quella che ti fa vincere 3 volte su 90.

    • Adelmo, oh, quanto mi mancavi…
      Visto che sei coraggioso, perché non vai in curva sud a dirglielo piuttosto che fare il leone da tastiera?

      Aggiungo. I soldi, la Roma, li prende dai tifosi: dagli abbonamenti che fanno, tv e stadio, dal merchandising. Commercialmente, definire i propri clienti come ha definito più volte pallotta i suoi tifosi, è un autogoal.

      Se vince una sola squadra tu che fai? ogni anno vendi i migliori…e pensi di prenderla così? Tu pensi che il real madrid per vincere tre champions di fila abbia venduto Modric, Cr7, e kross ogni anno?

      La strada per la vittoria è una: comprare i campioni tenendo quelli che già hai. Qui spesso abbiamo visto partire giocatori senza essere degnamente sostituiti. Io aspetto ancora il sostituto di Salah. E di Ruediger.

  2. fa male è vero (calcisticamente parlando)….ma per chi lo difende, una sola cosa PERCHE’ NON GIOCA IL MONDIALE???ve lo siete chiesto?…non tocca avere 11 campioni in squadra ma un collettivo guardate l’argentina ieri…se me dicono pigliate messi gli rispondo che sei matto quella pippa non la voglio…servono 20 persone che giocano senza muso lungo

    • Stefano, sei matto a parlare di calcio in modo intelligente? Qui esiste solo “er nija era uno de noi, ballotta vattene!”

    • Vogliamo parlare di calcio?
      Siamo in mano da sette/otto anni a gente che ci ha preso in giro da subito e continua a farlo.
      Infatti, anche quest’anno ci racconteranno che partiamo per vincere lo scudetto e puntualmente, ci ritroveremo a Natale che già è finito tutto.
      “Faremo delle Roma una delle più forti squadre d’Europa”. Si, si, come no…
      Comprando e vendendo come l’Atalanta e l’Udinese OGNI ANNO i migliori.
      Questi un PROGETTO ce l’hanno, ma non è certo quello di far vincere la Roma. Non hanno i soldi neanche per far vincere una squadra di calcetto.
      Infatti finora non si è vinta nemmeno la coppa del nonno.
      E tu ancora li difendi…
      Delle due l’una: o sei masochista o ti pagano…

    • vorrei rispondere ad ENZO.
      Prima di tutto ringrazia Dio che Pallotta e soci si sono accollati la Roma in pre-fallimento dai Sensi!! Questo ha cacciato “li sordi” come dite voi romani, ma soldi veri e tanti!!
      VERGOGNA a chi accusa Pallotta e la Dirigenza, stanno creando un team ed una squadra fortissima! altro che il ninja del ca…o! questi prendono PASTORE !!! vuoi mettere…?

    • Inizia con “vogliamo parlare di calcio?”
      E poi non parla di calcio.?

      Ma urla luoghi comuni e frasi fatte dal padrone.
      Questi sono i tifosi della Roma.
      Questi sono il male di Roma e della Roma.

    • Ce sta pure de non dallo all’Inter. Coll’allenatore Co cui a reso meglio è in cambio de 24 milioni e santon. La Juve per pianic chiede 80 fischi. Non me pare più forte de naingolann. Poi se non se può esprime un opinione, apposto. Santon è un fenomeno e l’Inter ha preso Na sola.

  3. Mi sembra una priorità vendere un giocatore a una diretta Rivale per la suo vita privata che non mi sembra incida sul rendimento per due ceci e un santon con i dovuti paragoni e come se il real vendesse Ronaldo al barca perche e una prima donna narcisa ma non fatemi ridere chi sa che c’è sotto……

    • Con la differenza che Radja non è Ronaldo.. Non ci ha trascinati a nessuna vittoria.. é una separazione dolorosa ma senza si può continuare a giocare al calcio e secondo me anche molto meglio..Io sarò vedovo solo del Capitano.. il resto è fuffa..

    • Io mi sentirei vedovo solo se venisse a mancare la Roma. Di chi ha giocato per la Roma mi interessa il giusto e questo vale anche per Totti.

    • Ma le partite le vedete o chattate mentre state allo stadio.
      Il Ninja non correva quasi più!!! Ha fatto più chilometri persino DDR, ed è tutto dire.
      Poi, non segna e ha fatto qualche assist oltre ad aver perso diverse palle strategiche a centrocampo.
      Ed è personaggio che non da una bella immagine alla Roma, come Peres…
      Vorrei tifare per una squadra vincente, ma anche specchiata.

    • DDR stando alle statistiche ufficiali sul sito della lega di Serie A è il giocatore della Roma che ha corso (o camminato?) di più.
      Tra l’altro nella speciale classifica la Roma è in zona retrocessione in quanto a km percorsi davanti solo a samp e toro.
      Sarei curioso di conoscere le statistiche del nostro periodo buio novembre gennaio a confronto con il resto.
      Comunque il ninja è un buonissimo giocatore, all’inter non lo avrei mai ceduto ma tantè, si può giocare a calcio anche senza il belga.
      Prendiamo comunque gente che viene da annate così così come Pastore o Santon nella speranza di rilanciarsi.
      Il vero colpo (io non lo conosco) è Kluivert, probabilmente il giocatore di quell’età più forte al mondo, vedremo se DiFra saprà farlo sbocciare.

  4. Non capisco… se è vero che uno dei motivi di questa cessione è (ancora una volta) rientrare nei limiti imposti dal FFP (30 M€ entro il 30/6?), come è possibile che l’inda, con limiti di spesa (almeno fino al 30 giugno) assolutamente più stringenti rispetto ai nostri, possa spendere 24M€ cash?
    Qualcuno sa spiegarmelo? Grazie

    • Resta il fatto che mi mancheranno gli “occhi di tigre” e la grinta di Nainggolan in mezzo al campo, dite quello che vi pare. Un saluto e Forza Roma!

    • ufficialmente la roma termina il esttlement agreement (concordato in italiano) il 30 di giugno.
      l ‘FPF come per tutti comunque non termina mai.
      l’ultima dichiarazione dell’uefa si riferiva al bilancio dello scorso anno quello famigerato del breack even (pareggio in italiano) che la roma ha pienamente raggiunto. da d’ora in poi la roma come tutte le altre squadre ha l’obbligo del pareggio (termine da non confondere col pareggio di bilancio) che viene determinato da vari parametri dettati dall’uefa.
      questa lunghissima premessa è per dirti che nessuno (oltre la roma) sa se sia necessario vendere per rientrare dentro i paramentri. ma considerando la possibilità di di differire operazioni effettuate a giugno e registrarle a luglio posso a affermare chhe la storiella di dei 30M sia…

    • per quanto riguarda l’inter la uefa ha segnalato il parziale raggiungimento degli obiettivi che prevedevano un rientro con sforamento massimo di 30 milioni, mentre la fase cruciale che termina a fine giugno (il pareggio) verra presa in considerazione dall’uefa il prossimo anno.
      per ora ha subito multe e limitazione della rosa per il prossimo anno si vedrà (un vantaggio sicuramente verrà dalla maxi sponsorizzazione di sunin per il naming right del centro sportivo (circa 60 milioni in 3 anni)

  5. La cessione di Nainggolan è di per sé un errore (in primis, perché è un gran giocatore, in secundis, perché è uno attaccato alla maglia e a questa città). Se poi lo cedi a una rivale diretta per la Champions’ (e che nessuno si beva la frottola che non c’erano altre squadre interessate) per quella contropartita scandalosa, mi ritrovo a dare ragione a Gene Gnocchi quando dice che le visite mediche bisognerebbe farle fare a Monchi.

    • Era talmente attaccato alla maglia che non poteva smettere di fare il ridicolo, con comportamenti e dichiarazioni… Del resto, se Gnocchi è il tuo punto di riferimento 😀

  6. Avete mai pensato a quanto sarebbe durato alla rubentus?
    Forse ci facciamo prendere dagl’isterismi legati al cuore giallorosso….ma forse è il caso che si dimostrino degni della maglia anche fuori da trigoria….ricordatevi cosa è stato fatto al povero brunetto!…vero sono due calciatori diversi…ma il comportamento da professionisti è lo stesso…..
    Adesso divertitevi acon i pollici in giù o a darmi della quaglia ma questa è la realtà!
    Forza Roma….sempre!!!

    • Buongiorno.
      Sono in pieno accordo con ciò che esprimi, ma permettimi una precisazione… molto, ma MOLTO PROBABILMENTE la Juventus non lo avrebbe MAI e poi MAI ceduto a una diretta concorrente in Italia.
      Saluti giallorossi

    • Verissimo e concordo con te!
      Ma forse ci sono motivazioni che a me sfuggono….vorrei solo che questi signori un giorno si rendano conto di cosa siamo disposti a fare per loro e ci ripaghino con la stessa moneta!

    • immaginavo che qualcuno, e in questo caso tu Anto, avesse citato proprio Asamoah e Bonucci. Allora, secondo il mio umile punto di vista Asamoah è un “normale” buon giocatore e non sposta assolutamente gli equilibri di una squadra. Per ciò che concerne Bonucci, beh, fortissimo centrale di difesa ok, ma in quella della Juve e con accanto Chiellini, Barzagli e Buffon, preso da “solo” non mi pare tutto sto fenomeno, ottimo giocare sì, ma non un fuoriclasse della difesa e poi … 40 milioni cash non sono la stessa cosa dei 24 più Zaniolo e Santon… non credi?
      Saluti

    • La Rube so 7 anni che domina in Serie A, se lo può permettere, a noi nun c’ha mai regalato niente anzi…
      Io dico che con questa mossa la Roma non doveva dimostrare niente a nessuno, anzi, se stamo a fa pià per koolo pure all’estero.

  7. La Roma deve diminuire le spese e aumentare i ricavi.
    Altrimenti ogni anno devi vendere e ricomprare, sperando che quelli che compri siano migliori o almeno di livello simile a chi cedi.

    • vendi naingiollan e compri pastore…stesso ingaggio, stessi soldi di cartellino, ci hai guadagnato santon e zaniolo…..che svolta….poi hai rinforzato una concorrente….

  8. dispiace moltissimo che vada via,all’inter …poi, ma il cuore è per il giocatore che ci ha dato tante soddisfazioni, il cervello per l’AS ROMA che viene sempre prima di tutto. Pagare un calciatore fior di milioni e vederlo fare una vita,seppur nel privato di merda, non va bene non è accettabile. Noi sappiamo solo quello che il ninja stesso ha pubblicato, ma, per essere escluso dal mondiale ed essere ceduto dalla roma, beh, forse,penso, che ci sia dell’altro che è meglio non sapere (!!!!) meglio ricordarlo ……. vincente!

    • Nico, non è vita privata se fumi e bevi; in primis sei un pessimo esempio per i giovani e poi ne risentono le prestazioni… e quest’anno si è visto. La passibile rimonta con il Liverpool l’ha ammazzata lui all’inizio con quel passaggio.

  9. @kavasaky
    Ancora?
    Gli acquisti hanno effetto sul bilancio dall’anno di inizio contratto, nella misura di prezzo/anno contratto per ogni anno (ammortamento).
    In pratica, se gli fanno poniamo un quadriennale e l’acquisto sarà effettivamente 40 (24+16 di valutazione Zaniolo/Santon) scriveranno a bilancio ogni anno per quattro anni 10 milioni (A PARTIRE DAL 2018-2019 cioè NON QUESTO BILANCIO AI FINI DEL FFP).
    Sono solo 745.342,34 volte che si prova a spiegarlo, io e altri 67.321, ma tocca continua’ a senti’ sti “e allora l’ffp pe’ l’artri nun vale??!!11!”).
    I “24 cash” hanno a che fare al limite con discorsi di cassa, che è per carità fondamentali ma nulla ha a che vedere col bilancio in sè (stessa cosa vale per noi, e se compri un giocatore in 7.000 rate non c’entra NULLA…

    • Max41, mi dispiace averti fatto agitare così tanto. La mia era una semplice richiesta di chiarimento rivolta a chi, come te, è più competente di me in materia di bilanci.
      Mi perdonerete se sono un po’ duro di comprendonio…
      Quindi, se ho capito bene la tua risposta, la Roma non potrà iscrivere a bilancio, al 30/6, l’entrata di 24 M€ (presunti) di cui si parla. Ergo, la cessione del Ninja non ha nulla a che fare col FFP et similia… giusto?

      P.S. si scrive KAWASAKI, l’avrò scritto 750.000.000 di volte! E ‘nnamo, no… basta fa’ copia e incolla.

    • Vabbe’ risposta doppia, la troverai anche sotto perché non mi funzionava il “rispondi”. Allora, la Roma può segnare la plusvalenza su questo bilancio se l’affare è concluso. Peraltro ai fini del calcolo della plus non valgono solo i 24 ma tutti i 40 dell’affare totale. Ergo, se il Ninja stava oggi a valore residuo a bilancio intorno ai 6/7, segnerà su quest’anno plusvalenza di 33.
      Contestualmente, metterà a sua volta in ammortamento (ma dal prossimo bilancio) il valore di Santon/Zaniolo “fratto” anni di contratto (perché ovviamente loro sono un “costo” per noi, anche se fisicamente vengono in cambio di un altro, ma il costo è compensato dal fatto che il loro valore lo calcoli come ricavo in fase di plusvalenza di Ninja). Saluti e scusa i toni un po’ forti di prima…

  10. Gente che piange per il Padoin Belga.
    Meglio non esultare ancora per questa cessione perché non si sa mai, ho imparato dopo aver esultato per la cessione di quel mediocre di Manolas che non è mai ufficiale.

    Comunque molto bene, tanti nick si stanno dimostrando per quello che sono, non romanisti ma di qualche altra squadra a me ignota (fa naingolese, Ac manolassese, as Strootmanese) mi auguro che questi essere viventi ambigui, abbiano la decenza di abbandonare AS Roma e di seguire le loro squadre.

    FORZA ROMA.

  11. Se lo avessero venduto i Sensi… certa gente avrebbe fatto enciclopedie… ora va beneeeeeeeee. Mah si tanto Cristante è più forte e vuoi mettere un Mirante con Allison?

    • Beh si insomma, non sono mai stato un anti-sensiano, ma ricordo che Rosella vendette Aquilani a 25 ANNI senza comprare un sostituto.
      E tutti capimmo che con l’autofinanziamento era necessario.

      Oggi vendono un giocatore a 30 anni senza la minima professionalità comprando probabilmente già 2 sostituti.
      E piangete? Non sapete più a cosa attaccarvi evidentemente, anche se io una mezza idea cel’avrei…

    • Idiot carissimo, Aquilani era infortunato e dopo la Roma non è mai più stato lo stesso con squadre che lo hanno rimbalzato a forza di prestiti… ora io sono un profano ma Cristante e un buon sostituto sulla mediana? Marcano, Coric, kluivert e Mirante alzano la qualità della squadra… sappiamo bene tutti che Allison partirà e probabilmente anche Manolas… ed ora io chiedo a te Se al posto di Sensi Franco avessimo avuto Pallotta, Totti quando lo United aveva offerto una cifra mostruosa… lo avrebbe tenuto o venduto?

    • Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.

      Io ti porto dati oggettivi.

      Questa proprietà ha rinnovato a De Rossi a 6 netti, rinnoverà a Florenzi a cifre alte.

      Non posso sapere con certezza se l’avrebbe trattenuto ma queste sono oggettività.

      Che poi ti svelo un segreto ma non dirlo in giro.
      Se Totti avesse voluto lasciare la Roma, NESSUNO (neanche Franco Sensi) avrebbe potuto fermarlo.
      Totti non ha MAI voluto lasciare la Roma.

  12. Se non vuole andare via da Roma è perchè sa che i tifosi lo sostengono nonostare le sue sregolatezze. Se non vuole andare a Milano è perchè sa che li i tifosi lo sosterranno meno. Già questo basterebbe a giustificarne la cessione. Sarà anche che la società tema il dilagare di un virus che creerebbe precedenti scomodi per lo splogliatoio? Ci lamentiamo spesso che la Roma non ha il polso societario come altre e quando, invece, lo mostra non ci sta bene. Ma non sarà per questo che non vinciamo trofei? Ha fatto bene Monchi a darlo via e non mi sembra che abbia indebolito la squadra.

  13. Ciao a tutti, anche a me dispiace per la partenza di Radja. Mi consolo pensando che la sua grinta arrivasse dalla maglia e dai suoi colori… all’Inter sarà lo stesso? Un saluto ninja ma nulla è per sempre. Forza Roma da Bologna.

  14. la vita continua ce ne faremo na ragione nella ROMA nel corso della mia vita 63 e passa , ne ho viste tante ,tante come ho gioito come un riccio per quei pochi trofei o titoli vinti come godo come un riccio sullle vittorie di tutte le ns giovanili ,ah dimenticavo c’è un trneo internazionale in corso dove gioca christian totti è in corso è per i 13 anni edè internazionale con squadre come psg e e atletico madrid , jeuve inter ecc. rega’ la VITA CONTINUA e FORZA ROMA un abbraccio al nija e gli auguro di lottare da nija anche uando ci affronterà ,ci renderà onore per il empo che ha passato con noi una cosa statene certi non piangero’ per la sua partenza e può farci bene anche a noi a taglliare l’affettività che spesso danneggia sia noi che loro daje nija

  15. Non mi viene da contestare tanto la cessione di Nainggolan, piuttosto la modalità in cui è avvenuta. Perché ad una diretta concorrente?, perché prendere Santon e un altro giovane? (e di giovani siamo pieni), la dirigenza poteva ottenere più soldi per la cessione di uno come Nainggolan?
    Ad ogni modo, faccio il tifoso e starò a guardare!

  16. Se nainggolan e’ stato ceduto per la sua vita sregolata,non e’ che all’ inter adesso diventa un santo.quindi la domanda che mi pongo e’ ma siamo sicuri che abbiamo rinforzato l’ inter con questa cessione!qualche domanda se l’ ha dovrebbero fare pure loro!

  17. @KAVASAKI (scusa spelling errato di prima, e scusa se ti rispondo qua sotto ma dal tel non mi appare il tasto “rispondi”).
    La Roma può segnare la plusvalenza su questo bilancio se l’affare è concluso. Peraltro ai fini del calcolo della plus non valgono solo i 24 ma tutti i 40 dell’affare totale. Ergo, se il Ninja stava oggi a valore residuo a bilancio intorno ai 6/7, segnerà su quest’anno plusvalenza di 33.
    Contestualmente, metterà a sua volta in ammortamento (ma dal prossimo bilancio) il valore di Santon/Zaniolo “fratto” anni di contratto (perché ovviamente loro sono un “costo” per noi, anche se fisicamente vengono in cambio di un altro, ma il costo è compensato dal fatto che il loro valore lo calcoli come ricavo in fase di plusvalenza di Ninja). Saluti e scusa i toni un pò…

  18. siamo arrivati al punto che le persone danno ragione a idiot 1.0….come siamo caduti in basso, tifoseria senza memoria….ora tutti a dire del passaggio sbagliato contro il liverpool…peccato che senza la sua doppietta finiva 2-2….
    era in calo un ubriacone….peccato che era l’unico forte a centrocampo, che giocava sempre, mai un infortunio, sempre insulti per i ladroni e il massimo per la roma….
    quando non è stato convocato al mondiale tutti a dire che martinez è un coj0n£, invece ero se l’è cercata….
    massa di ingrati!

  19. a centrocampo: Cristante che secondo il giudizio di Monchi e l’ Difra deve essere molto bravo. Magari avranno visto come ha giocato lo scorso anno. Prima ancora Coric che noi tifosi della Roma consideriamo 0 e poi magari è un crack e lì tutti a santificare Monchi come con Cengiz. Prende poi Pastore che non giocava con il Valmontone e se faceva panca è perche davanti aveva assoluti fenomeni. Che poi ha pure giocato non è che ha guardato solo il prato. Ed è oggettivamente un eccellente giocatore di esperienza internazionale. Rimangono Stroot e DDR. Dove cacchio ci siamo indeboliti??? Poi…avete un azienda? Ok tenetevelo voi uno bravo ma che ti sm&rd@ ogni due per uno. E che probabilmente coivolge o infastidisce lo spogliatoio. E la dirigenza si dovrebbero pure vergognare? Loro??

  20. ma qualcuno riconosce che nella vita professionalità, affidabilità, immagine, e quant’ altro sono valori soprattutto nel lavoro e nello sport?
    Poi…grazie a tutti quelli che devastano i nuovi arrivati mettendoli in una condizione pessima per calcare il campo prima ancora che comincino a farlo. E’ arrivato Cristante…na scommessa o rende solo con Gasp. Bene bel calore. E’ arrivato coric…pesa du etti è un ragazzino ma ndo va…Arriverà Pastore…uno sempre rotto…fa la panca al Psg…non vale er ninja…Poi Marcano….a beh…ma chi è? farà panca…ce semo indebboliti… Kluivert…è na scommessa…Poi magari avrete pure ragione nei fatti ma ve rendete conto? La famosa accoglienza Romana? A Santon…sta attento a come te movi pippa ar sugo .

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome