ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Sembrava quasi conclusa la trattativa che avrebbe portato Bruno Peres al Torino, ma nelle ultime ore c’è stato un clamoroso dietrofront del terzino. Infatti, come rivela la giornalista de Il Tempo, Erika Menghi, il giocatore non sembrerebbe intenzionato a trasferirsi alla corte di Mazzarri,
Il giocatore infatti aspetta che arrivino delle offerte dal Brasile. Il giocatore infatti avrebbe nostalgia di casa e vorrebbe tornare a giocare in patria. Nei giorni scorsi anche la società turca del Besiktas aveva mostrato dell’interesse sul terzino giallorosso.
#BrunoPeres ci ripensa: verso il no al @TorinoFC_1906, ora spera in offerte dal Brasile. Saudade.
— Erika Menghi (@Erika_Menghi) 24 giugno 2018
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


me sa che questo è perennemente mbriaco. fossi il torino ti manderei a cag…
Stamo a fa ride tutti!
Rimani Ceres, che son Santon berardi e gonalons shick s’annamo a fa n’aperitivo!
Concordo con te ma mica da adesso fanno ride see da 9 anni. Il mango monchi vende salah a soli 50 milioni e non riesco a VENDERE un brunette pères.. Pensa che mango… Come con naingolan a soli 22 milioni… Ma che bel mago.. Giusto il mago zurli Al circo equestre po fa.. Ridicolaggine ai massimo livello. Il mago dovrebbe riuscire a VENDERE gli esubero.. Ma stanno tutti qui… A lui glie piace VENDERE.. E pure male.. Come a quell altro scienziato de ballotto. I cesaroni poi che to dico a fa sempre gli ultimi a focene dai sbrigamose a fa l ennesimo plusva lenza Monco cosi fai content ot il tuo padrone
Questo e’ una minchia di uomo, via dai radar della Roma prima possibile !
E’ di questa gente che Monchi ci sta’ liberando ,lo volete capire oppure no?
si sta liberando? se ancora non ti è chiaro, peres, defrel, gerson, gonalons, juan jesus, rimarranno tutti. E dal prossimo anno e per i prossimi anni gli faranno compagnia anche santon, marcano, mirante, zaniolo e a progetto completato si aggiungeranno areola e berardi.
La cosa che nessuno ha fatto ancora notare è che il mercato condotto fin qui da Monchi che nasceva con il fine di abbattere i costi, li ha per ora aumentati inesorabilmente. Cioè monchi non ha risolto i problemi che gli si chiedeva di risolvere e ne ha creati di nuovi. Si sta per vendere Alisson proprio a causa del mercato folle fatto fin qui.
Ma perché dovrebbe andarsene? Ha un regolare contratto, non sta rubando niente! E se non era per lui non ci qualificavamo contro lo Shaktar.
A vendere naingolann, pjanic e Salah ci riesco anche io e magari me li faccio pagare pure di più. E poi lo chiamano il mago ?????
Allora basta dire di no all’accordo e rimani? Certo che si, perché il contratto non si rescinde unilateralmente, non può farlo la Roma da sola.
Giusto per capire quanto Radja non stia partendo con la pistola sulla tempia.
eh s’ ma se lo vendi a 24 manco te fa pensà che se lo stanno a levà perchè a lui piace Milano!
E’ vero Adelmo quanto asserisci su B.Peres ma vale anche per Alisson sul quale infatti non mi preoccupo per nulla visto che è legato alla Roma per altri 3 anni pieni, pieni e la Società non vuole cederlo.
Su Radja, a parte il prezzo da svendita, mi domando chi di noi, dopo anni splendidi giocati a Roma a fronte di quella marea di insulti rivoltigli e ancor più vergognosamente estesi alla famiglia, sarebbe rimasto rinunciando ad andare in una squadra che gli prolunga e aumenta il contratto accogliendolo come il salvatore della patria.
Ehehehehehehehe
Scambio con Rodrigo Caio, e siamo tutti contenti.
Così possiamo liberarci anche di JJ, risparmiando sul suo stipendio e puntando su uno più giovane, cui è stato ad un soffio dalla convocazione al mondiale (è trovare spazio nella difesa fortissima del Brasile, non è per niente facile).
Juan Jesus è sul mercato dalla scorsa estate,ma ,a Gennaio, aveva proposte solo dal Brasile e non aveva intenzione di tornare, ora ha rifiutato il Besiktas,scrivono ci sia lo Zenit San Pietroburgo che lo vuole e sarebbe positivo, perchè lo Zenit ha soldi per pagarlo, ma figuriamoci se accetta! Meno male che Sarri ha voluto Mario Rui, se no sarebbe stato un altro difficile da cedere,stipendi troppo alti rispetto al loro livello ed al livello delle squadre che li cercano
Beh dai, lo Zenit non è il Besiktas eh.
Sicuramente, se è vero l’interesse dei russi, metteranno sul piatto almeno 3 mln all’anno (penso e spero).
Sicuramente ci penserà 10 volte prima di rifiutare, anche perché il suo ruolo nella Roma non va oltre l’essere una riserva.
Per la compagnia dell’ aperitivo manca l’ex Nainggolan.
L’anima de li meno mortaxxi tua sto magna pane a tradimento vattene e sbrigate pure
Liberarsi di Peres è cosa buona: Torino, Brasile o Filippine…….
Bisognerebbe fargli capire al signore che se resta troverà spazio solo in tribuna.
Sembra che Monchi glielo abbia fatto capire chiaramente che non ci sia più posto per lui nella Roma e che rischia di rimanere ai margini, ma,se non ha grandi ambizioni, qui guadagna bene e la città è bella!
L’unico problema so’ i pali della luce de notte…
Se non va al Torino, allora lo inserirei nella trattativa col Santos per prendere Verissimo.
Tanto col Toro si trattava di un prestito con obbligo di riscatto dopo oltre 20 presenze. Avendo loro DeSilvestri queste 20 presenze non erano scontate, anzi.
Sono incavolato nero col ninja…. Potevi rimanere…come pères…. E Invece te ne sei andato.. Ninja non te lo perdonero mai.. Potevi inpuntarti e rimanere facedo un dispetto ai fruttaroli e Invece nulla…
perché i pollici versi?
stavolta ha ragione, bisogna aprire gli occhi su questa vicenda.
se ne va guadagnando come qua, quindi l’unico motivo per cui se ne va è che la roma nel suo ruolo ora ha alternative e non lo farebbe giocare sempre. basta questo per volersene andare?
oppure me sa che pure qui è apparso il conto nero in cina…
quale che sia la ragione qui a tradire è lui, altro che romanità…
siamo certi che non sia iniziato tutto con lui che va da monchi e dice “mi offrono 4 e mezzo fino al 2022, se non prolunghi me ne vado”?
Capita chi tifa gente che LAVORA nel calcio, che ci guadagna e che non è fedele manco alla moglie figuriamoci ai tifosi…Poi gli “scemi”, i “cattivi” son quelli che lo vendono… Mi chiedo nel caso il Ninja, con la vita che fa, facesse come Amantino Mancini (mai preso più una palla dopo essere andato via da Roma) SE quelli che criticano la vendita verranno qui sul forum a scrivere “ho detto una cazzata io avevao torto e la Roma ragione”… credo proprio di no. Personalmente rimango affezionato a Totti, De Rossi e FORSE Florenzi… gli altri mi devono DIMOSTRARE di valere il mio affetto. Il Ninja già lo scorso anno nel rincorrere l’aumento dopo un solo anno dimostra che è un professionista… quando c’è da prendere, ma non sempre quando c’è da dare. Le promesse si mantengono
infatti doveva partire a gennaio … ma ha fatot saltare tutto.Vi siete già scordati che sempre a gennaio stavano vendendo il giocatore che ci ha portato in semifinale?
Se queste son strategie di mercato
Ha capito che col mago Monchi sta nascendo una squadra scarsa da 5º posto e vuole farne parte essendo lui allo stesso livello !!
Ahahahahaha: disapprovo severamente il tuo disfattismo ma la battuta fa ridere… ciao ? .
È lo stesso motivo per cui Radja è andato all’Inter e non in Cina o altrove. La Roma se ne vuole liberare ma la destinazione, oltre che possibile, deve essere gradita al giocatore.
Questo non cancella però l’errore di inserire Nainggolan nello spot abbonamenti facendogli dire “io ci sono”. Caduta di stile o mancanza di rispetto verso il pubblico.. tutto, comunque, sarà dimenticato con lo scudetto.
Prospettargli solo tribuna non so se lo spaventerà.
Magari fissare allenamenti alle 7:00 del mattino può essere più convincente!
Ma come adesso i buffoni che difendevano sto barattolo de ceres adesso lo vogliono fuori dalla Roma? Fate pace col cervello….smettetela di fare i camerieri di Pallotta e tifate Roma! A Brune’ prima di andartene devi pagare i danni che hai fatto a Caracalla M’Briacone de merxa!
A ci dimenticheremo tutto con lo scudetto.di juve inter o napoli
Ciao a tutti romanisti !!! Quindi ad oggi la nostra formazione con i nuovi acquisti sarebbe questa :
Alis/mirante
Kas/Flo Man/Marc Fazi/JJ Kol/Sant
Pell/Cri. DDR / Gona. Past/Strt/Coric
Und/Def. Dzek / Shk. Per/Kluv/Els
Con la cessione del Ninja (dispiace un casino ma…si può capire…ma no all”Inda caxxo!!!???) direi di alleggererci di :Ceres (che nn lho mennemo scritto) Gonalons (via) Gerson(prestito) Defrel(via) Elsha( mi dispiace ma preferisco Perrotti) e inserire 2 belle figure di : regista (già inseribile senza nessuna scommessa) esterno dz attacco (idem come sopra) ….ma 2 con i coxxioni Quadrati e …dopo sarei contento…e molto ma perfavore non Berardi…
Ti prenderei a calci li dove non batte il sole…viziato che non sei altro…ma stai tranquillo…con un giocatore come te la roma ha il coltello dalla parte del manico…se è vero che non è saggio tenersi un giocatore, che vale tanto, ma che non ha voglia di restare e mandarlo in tribuna…con te che vali poco e niente la roma può permettersi di mandarti in tribuna dall’ inizio fino alla fine del campionato per i successivi anni di contratto e farti anticipatamente rovinare la ” carriera “…dai retta a me…prendi ciò che ti offre il torino e sparisci!!!!
Grande brunetto!! Annamose a beve na cosa!! Alla faccia dei cesaroni e del pelatone iberico ?
Fermo Nome, offro io.E ora vediamo cosa faranno Gonalons e Defrel; si potrebbero rimandare in Francia anche gratis ma temo che alla frontiera ce li rimandano indietro come profughi non graditi (beati loro con i contratti che gli ha fatto il Mago sai quanto se ne fregano purtroppo).
Si nome, un bicchierino (e magari anche più di uno, perchè no?) con Brunetto non ti rovina la vita. Ma il problema vero è: chi guida?
…..beneeeee…..Cairo,deve tirà fuori i dindi…..sennò…..ariaaaaaaa
Un capitano l’Inter è il Napoli l’Inter non è superiore ha noi non ha una panchina ha perso due titolari uno sostituto invece Cancelo non ancora sostituto ha ancora la difesa e molto più scarsa della nostra il portiere pure il centrocampo ha solo il ninja e basta visto che quelle pippe di brozovic Valero e vecino so quasi come gonalons in attacco hanno quella pippa di candreva e nessuno panchinaro invece il napule partirono ben 5 titolari reina jorjino hamsik Mertens e callejon è più un allenatore bollito che riesce a stare secondo con il Bayern
A quella compagnia manca pure barbetta.
Anonimo quasi concorde ma semplicemente come Gonalons non c’è nessuno, è di un altro livello; forse il solo Santon potrà competere.
Tifosi ridicoli, spero rimanga a vita giusto per sentire le foche ammaestrate e loro assurde difese del nulla. Chi lo ha comprato ? La Roma de pallotto l’ idolo vostro che fa la gestione virtuosa e vuole professionisti esemplari.
25milioni per un ubriacone, noi che vogliamo i professionisti seri per iniziare una nuova era (7 anni…) ora vale meno della metá ma è sempre colpa di qualcun’altro e ora il giocatore è brutto e cattivo ma quando io dicevo che spende 25 milioni per una SEGA era da incompetenti era perchè boh marione e altre boiate. Siete RIDICOLIIIIIII!!!!!!
Ma 25 milioni,a cosa ti riferisci,alle bollicine nel litrozzo che ti stai facendo???Io,sapevo 13 /14….a meno che non fossero indicizzati,ma in caso Cairo,potrebbe essere accusato di strozzinaggio,visto interesse superiore al 22 quota limite oltre la quale è strozzinaggio….
Sempre più ridicolo è sempre più in malafede. Ora sono diventati 25 milioni. Boiate senza freni. Vuoi i professionisti seri e ti lamenti che va via Nainggolan, critichi i giocatori della Roma e poi se se ne vanno erano tutti fenomeni.
Sei il peggiore dei tifosi e spero veramente per gente come te che la Roma si venda tutti
Grande anonimo scrivi per forza di inerzia.così skriniar de vrie miranda sarebbero più scarzi di manolas Fazio??.il aprile come dici te con l’allenatore bollito tu per primo avresti fatto carte false per prenderlo e saresti stato il primo a Fiumicino.cmq adl Cia i sordi veri non quelli de ballotta
Che c ha DeLaureintiis ? I soldi veri ? Ma se lui e tutta la famiglia (nel CdA della società) prendono lo stipendio dal Napoli (manco lotito fa na cosa del genere). Ma se i proventi della ssc Napoli (società che produce utili) vanno in gran parte alla FilMauro (società in perdita) per produrre i cinepanettoni che non se caca più nessuno. Ma de che stamo a parla’ ? Mo’ pure DeLaurentiis è diventato un fenomeno…non ha mai costruito niente de suo, c ha avuto sempre tutto già apparecchiato. A BAH, ma falla finita. Scrivi de cose vere, no quello che te vonno fa crede quelle quattro cornacchie in radio. Pallotta sarà un “pezzente” nei confronti de berlusconi, agnelli e suning, ma ai lotito, AdL, preziosi e Ferrero je magna in testa.
Vediamolo in CL Skriniar.
In effetti Datzebao, Skriniar non mi pare proprio il fenomeno che si vuole far credere. Giocatore che reputo normale,niente più. Dell’Inter avrei preso solo Brozovic (25 anni) come già detto mesi fa e che mi pare sempre più pronto ed efficace.
Io a Brunello lo manderei a supervisionare i crash test ;-(
Gente problematica…….
Un capitano vuoi mettere manolas con skriniar o con de vrij leader di una difesa che ha preso più di 50 goal da noi nessuno era titolare forse skriniar quando si ritirerà Fazio ma da adesso non vale la metta de la Nostra difesa e poi il bollito di Ancelotti caso strano nessuna big lo voleva solo il napule e ti ripeto è riuscito ad essere secondo con il Bayer.
x Temperino: il gruppo Saputo (bologna) fattura 5 miliardi, meglio ancora di gruppo Mapei (Sassuolo), Tod’s (fiorentina) e Giochi Preziosi (genoa), che comunque viaggiano tutti oltre il miliardo di euro.
La Raptor non arriva a 200 milioni. Perfino il Crotone ha dietro un’azienda (Raffaele Vrenna) che fattura 4 volte la Raptor. Solo per dire che se jimmi er fenomeno va in Lega, je fanno porta’ i caffè. Altro che le storielle che racconta step…
Ma non era questo il punto. C’avrei scommesso che insultavate Brunetto e Nainggolan. Mi viene in mente il classico vicino allo stadio che fischia e insulta ma non distingue un melone da un pallone. Mi rallegra sapere che siete una maggioranza solo qui, nella vita reale siete solo dei vicini fastidiosi.
Quoto al 100%.
E come si chiamano nella vita reali questi vicini fastidiosi?
Inizia con la C….
Grande H501.
@H501 peccato che Pallotta poi OLTRE alla Raptor o TRAMITE la Raptor controlli valori per oltre 7 MILIARDI di dollari (almeno questo riportano gli esperti)… e non conti i suoi soci, che saranno “minori”, ma anche loro controllano imprese di alto livello. Spesso si confonde il patrimonio personale, le società controllate e il valore totale. Il Fatturato conta relativamente nelle controllanti, la EXOR degli Agnelli controlla a cascata oltre 130MILIARDI di Euro, ma ovviamente non fattura tale cifra. Stessa cosa per il gruppo Suning. Il patrimonio personale di A.Agnelli non è granchè, ma grazie al controllo della Exor ha ovviamente un grande potere economico. Quando Pallotta si siede tranquillo che lo sentono… poi non sarà così forte in Italia (come Suning e Saputo)…
Non è così Erik, Pallotta è un poraccio, fidati.
Controllare soldi non significa nulla, quello che conta è quanto ci guadagni. Se un benzinaio ha l’1% di aggio significa che per ogni milione che incassa ha ricavi per 10.000. Con quei 10.000 ci paga le spese e quello che gli rimane è il suo guadagno.
Per valutare la sua solidità patrimoniale diresti che controlla un milione?
Scusa l’esempio da problemino delle elementari, ma era per capirci.
Santon/Cristante vs Peres/Nainggolan. Pure a Formello saranno contenti…
Daje, Brune’, sei tutti noi. Hanno firmato un contratto e adesso te devono da fino all’ultimo euro. Non fai bene, fai benissimo.
Come già detto e pur non avendone una grande stima piuttosto che prendere Santon mi sarei tenuto B.Peres. E’ vero probabilmente Santon, se fisicamente pronto, potrebbe all’evenienza giocare sia destra che a sinistra ma poi bisogna vedere con quali risultati.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.