Pastore domani a Roma: atterra a Ciampino alle 17:45. Martedì le visite mediche

71
1046

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tutto pronto per lo sbarco a Roma di Javier Pastore. Il centrocampista argentino partirà domani da Ibiza, dove sta svolgendo le sue vacanze, per arrivare nella Capitale. Lo riferisce in questi minuti Gianluca Di Marzio. Il suo arrivo a Ciampino è previsto per le ore 17:45. 

Stando a quanto scrive il giornalista di Sky Sport sul suo sito di riferimento, Pastore svolgerà invece dopodomani le visite mediche per il club giallorosso e poi firmerà il contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi 4 anni. Al PSG invece andranno 20 milioni più 4 di bonus.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo e Santon, oggi l’arrivo a Roma
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Herrera, anche i giallorossi in corsa

71 Commenti

  1. Giocatore di qualità immensa…non vedo l’ora di vederlo accarezzare la palla…è dall’addio del capitano che non abbiamo più un 10…

    • concordo in pieno…..dopo totti non ho più sentito quel brivido di imprevidibilità che faceva innamorarmi del pallone….pastore può risvegliare tutto questo…grazie monchi per questo gran giocatore!!!!

    • NAINGGOLAN è vero è forte è non è vero che è BOLLITO ,ma qualcuno di VOI si è CHIESTO perchè NESSUN e dico NESSUN altro CLUB oltre all’INTER l’ha cercato ???? io me lo chiedo sinceramente ,forse non è che in ITALIA esaltiamo i GIOCATORI piu quello che realmente FANNO in CAMPO e realmente VALGONO ??? no dico forse !!!

      A ROMA abbiamo esaltato di meno un certo SALAH che andato al LIVERPOOL ha fatto vedere che RELAMENTE valeva 10 NAINGGOLAN per quello che faceva in campo e per la sua INCISIVITA’ e ripeto NAINGGOLAN è forte ma forse c’è ne sono piu FORTI di lui no ??

      PASTORE ,a GENNAIO gli INTERISTI sembravano che stavano prendendo MESSI e hanno pianto per 2 mesi per non averlo PRESO ,ma ovviamente INTER-TRISTI se lo sono gia dimenticati

    • La ROMA prende PASTORE e sembra che abbia preso uno QUALSIASI ,quasi non sta facendo NOTIZIA ,e non c’entra essere ESALTATI o no ,ma c’entra nel fatto di dire che la ROMA ha preso un GRANDE GIOCATORE nonostante abbia venduto NAINGGOLAN !!!

      E’ vero hai venduto NAINGGOLAN e preso PASTORE ,ma MONCHI non è SCEMO lo sa che dovra comprare un altro giocatore che RECUPERA PALLONI almeno che DI FRANCESCO ha deciso che non vuole giocatori muscolari ma solo di QUALITA anche perchè la ROMA con i MUSCOLI non ha vinto niente ,e sopratutto in CHAMPIONS non servono a una MAZZA perchè è solo gioco offensivo !!!

      MONCHI poi voi penserete che sia stato lui a VOLERE SANTON ma fidatevi che neanche per SOGNO è stato lui ma DI FRANCESCO

  2. Sembra che ci saranno molte pressioni su Pastore, perché sarà chiamato all’arduo compito di non far rimpiangere un pilastro della Roma degli ultimi 4 anni e mezzo.

    Secondo me, ad un calciatore di esperienza che ha bisogno di essere e sentirsi centrale nel progetto di una squadra per rendere al meglio, non possono che fargli bene.

    Da tifoso, ho tantissima fiducia e un buon presentimento per questo ragazzo..spero saranno ripagati, e che farà ricredere tutti quelli che lo criticano.

  3. Se inda prendeva pastore c’era la fila per incensare l’acquisto. Ora critiche e diffidenza. Mah

    • No non c’era la fila, ci facevano semplicemente i poster davanti al Duomo, e 7-8 prime pagine, cosa che non fanno a noi i giornali servi che per ogni acquisto screditano, e per ogni cessione ci mettono il carico da 50.
      In caso di 2 acquisti buoni cominciano il doping mediatico che poi in seguito si trasformerà in “scudetto d’estate” solo quando si tratta di noi e mai dei milanari perchè loro puntano sempre AR QUARTO POSTO ogni anno, poracci!

  4. L’avesse comprato un altra squadra sarebbero andati in 10mila all aeroporto.

    E invece grazie a tutto l’odio che circola intorno alla Roma verrà fatto passare per una vecchia pippa.

    La cosa divertente è che poi sti infami falliti cronici nella vita, vogliono pure vince.

  5. ho sempre sperato che arrivasse con qualche anno di anticipo…
    ha le chiavi per l’ultimo passaggio, anche se qui imperversa un equivoco di fondo: non sta raccogliendo l’eredità di Nainggolan, ma di Pjanic

  6. Pastore grande tecnica ma poca costanza… Speriamo bene sono cmq foduciosos
    Poi, fuori dal discorso, il mio sogno è Harry Kane in attacco (irrealizzabile per evidenti motivi)

  7. Se dovesse partire alisson al real chiederei 15 0 20 m più kovacic Lucas Vasquez così hai il regista e l’esterno destro che manca alla squadra poi compri areola e la squadra è completa anche se non vorrei che allison parte

  8. Gran parte della nostra prossima stagione dipenderà dallo stato di forma, dalla continuità, dall’impegno e dalle effettive capacità di questo giocatore…

    • Si, quanti anni fa l’ha affermato?
      Probabilmente prima che dalle terga gli spuntassero le radici per vegetare in panchina.
      Tutto fumo negli occhi per far digerire le plusvalenze (vedrete quelle prossime venture…) al cesarone di turno.

  9. La Mia formazione ideale:

    Tancredi
    Maldera
    Nela
    Falcao
    Righetti
    Di bartolomei
    Cerezo
    Conti
    Ancelotti
    Pruzzo
    Graziani

    Presidente: viola
    Allenatore: liedolhm

    Detto questo fruttaroli americcani e cesaroni perdentis prendere spunto se vi riesce e imparate da questi veri maestri del calcio col fruttarolo manco nel 4567 si vincera.. A quello che gli frega basta che fa plusvalenza per pagarsi I buffi… Societa ridicola perdentis

    • Spero vendano alisson e dzeko e mettano Tancredi e Graziani così sei felice. Manco sai che cosa scrivi.
      E fai il favore impara a scrivere Liedholm dato che fai tanto il fenomeno nostalgico

    • Bah, hai riportato una formazione della Roma dell’84, quella che ha perso la finale di Coppa dei Campioni. La delusione sportiva più grande della nostra Storia!
      All’epoca molti di noi piansero davvero (non come adesso, che ci si straccia le vesti un giorno sì e l’altro pure) ma nessuno, sono pronto a scommetterci, pensò minimamente di definire quella Roma “perdente”.
      Sai chi fu l’unico giocatore che si fece parlare dietro? Lo ricordi, sì? Proprio lui, Paulo Roberto Falcao, il Divino, il nostro Campione.
      LA ROMA NON SI DISCUTE, SI AMA

    • la tua squadra ideale è una squadra che è arrivata seconda in campionato e seconda in CL, quindi seguendo i tuoi ragionamenti la tua squadra ideale è una squadra di perdenti!
      sei un fenomeno !
      complimenti!
      😛

    • OOOOHHH guarda che siamo nel 2018 non nel 1984!!!!!!
      e potevi almeno citare quella del 1983 che ha vinto, non quella che ha perso in casa la coppa.

      I Mariolones sono incapaci in tutto, da quando hanno perso i biglietti gratis non sanno cosa inventarsi

  10. Pastore top player.

    ps: al tale Bah, ti auguro che tu sia in realtà ben pagato per inserire provocazioni in questo blog, e non si tratti semplicemente di demenza. Detto questo, è la prima e l’ultima volta che spreco qualche secondo di tempo per inviarti due parole. Bah!

  11. La mia, invece,formazione ideale :

    Alda visconti

    Alessandra schiavo

    Alessia roma

    Alice cortesi

    Amanda fox

    Chiara riva

    Clarissa salvi

    Moana maria pozzi

    Ilona staller

    Vanessa del rio

    Antonella del lago

    Anita rinaldi

    Asia d’argento

    Erika bella

    Eva henger

    Fanny bravo

    Presidente: Siffredi Rocco

    Allenatore : Franco Trentalance

    Co questi, na coppetta in bella mostra, la mettemo….

    Garantito….

  12. P.s.

    Ho creato na panchina lunga, putacaso se dovesse straccia’ le vesti qualcuno, subentra il sostituto….

    Ma non credo, so tutti acquisti de prima scelta….

    • bhe le vesti spererei prorpio che se le straccino ma loro non le vecchie comari solite…
      😉
      forza roma sempre

  13. Silvio 1967 ti confermo che si tratta di demenza molto seria, i suoi quotidiani insulti contro società,calciatori,presidenza in realtà sono contro se stesso.

  14. Obiettivamente vendono Radja, Manolas se ne va, cosi come Allison cosa ce ne frega di andare a fiumicino per vedere Pastore… Capirai che rinfozone…Mah dai?!?!?!

    • Caro Master Mosquiton nessuno la obbliga ad andare a Fiumicino ad accogliere Javier Pastore anzi per meglio dire nessuno la obbliga a tifare l’ as roma . Se per lei e’ diventato un peso ne faccia a meno ne guadagneremmo tutti . Il sottoscritto piu’ prosaicamente si accontenta di quello che la Societa’ oggi gli offre . In gioventu’ ho tifato e applaudito gente come Negrisolo Franzot Orazi Curcio La Rosa Salvori e tanti altri e li tengo ancora nel cuore figuriamoci se non posso essere felice di accogliere questo grande calciatore argentino …..

  15. Questo sito (non per colpa del sito, della redazione) mi sta diventando insopportabile, per un po’, una quindicina, di utenti.

    Voi (loro) diranno: sticazzi, vattene!

    E’ quello che penso di fare. Mi fanno venire voglia di prendere delle capocce e sbatterle uno contro l’altra.
    E non vale la pena.

    Mi spiace solo per i pochi con cui vale la pena di parlare di calcio.

    • Pensavo oggi proprio la stessa cosa. Tra l’altro mi dispiace molto per il grande lavoro che fa la redazione. Parlare di calcio, pure essere in disaccordo, è il sale del gioco.
      Ma combattere contro la stolida idiozia e la falsità è un lavoro snervante da cui si esce sconfitti in partenza.
      Se comincia a lasciare gente come te l’aria diverrà irrespirabile.

    • Nome14, dammi retta, non è il caso di prendersela. Il forum si frequenta al solo scopo di scambiare due chiacchiere virtuali con i compagni di fede. Si parla di Roma, innanzitutto, di calcio, ognuno con le proprie idee, e si cazzeggia anche un po’, che non guasta mai.
      Il giorno che non mi divertirò più vi saluterò, ringraziandovi per la compagnia e per le risate che mi avrete fatto fare.
      Parlando di calcio: non credi che a punte vere e proprie siamo un po’ scoperti? Dzeko non può giocare tutte le partite; Schick, dobbiamo ancora capire in che ruolo si esprime meglio. La prima riserva attualmente è Defrel. ElSha, tra gli esterni, è quello con maggiore propensione offensiva, ma non è una punta. Che ne pensi? Un caro saluto giallorosso

    • É shick l altra prima punta. si sperava si adattasse a seconda ma un po per la giovane eta un po per gli infortuni non ce ancora riuscito. in piú ci metti i”tifosi”che lo chiamano pippa e il cerchio é chiuso
      forza roma sempre

    • Ciao kawasaki…
      no, non è il caso di prendersela. E in genere non me la prendo. Ma veramente è una fatica di Sisifo ogni giorno leggere certe stolidità asinine.

      Ovviamente parliamo di materia in buona parte opinabile: il calcio.
      Siamo coperti con le punte? si se dzeko ti gioca altre 50 partite, ma se ha un infortunio? (famo le corna)
      Io in una squadra il classico centravantone alla Toni ce lo vorrei sempre. Quello che fa a sportellate in area. Per restare nel campionato italiano, un Pavoletti, al posto di Defrel, lo vedrei bene.

      Schick è forte, ma non è un centravanti.
      Defrel è meglio di come lo abbiamo visto, ma non è un centravanti.
      Potevamo tenere Tumminello?
      si ma se Dzeko gioca faceva troppa panchina e non va bene.

      Uno sui 28-33 anni…

    • ma che vuoi?
      ti ho mai nominato? ti rispondo, in genere?
      ti prendo come punto di riferimento negativo?

      non sei te a darmi fastidio.
      abbiamo o non abbiamo visioni del mondo diverse ma non mi interessa.
      quando leggo il tuo nome in un argomento se proprio non sto in vena passo oltre, tanto tu di calcio non parli mai, mai letto un tuo commento tecnico.

      mi danno fastidio
      – i “nome” che ti tocca leggere coglionate prima di capire che lo sono;
      – quelli che ripetono sempre le stesse cose, seppure totalmente false e dimostrate tali;
      – gli imbecilli, incoerenti, pronti a buttare merda al minimo dubbio, quelli che quando li prendono sono seghe, quando li vendono campioni
      – quelli che ne sanno cento volte più di allenatori e diesse
      – i tuttologhi
      – i dietrologi
      – i vattelaapidc

    • sinceramente a me non danno fastidio solo i 15…appena succede qualcosa di negativo ,un pareggio una sconfitta la cessione di un giocatore o anche la sola possibilità che venga ceduto si scatena una marea di negatività..io ,non romano ,che ho sempre abitato distante centinaia quando non migliaia di km da Roma ho sempre visto “da lontano” i tifosi della Roma come qualcosa di straordinario che sempre sosteneva la squadra ed i giocatori…
      un paio d’anni sui forum romanisti mi hanno dato un’idea totalmente differente e non scendo nei particolari per non essere offensivo ma questo ambiente mi ha davvero disgustato : non merita (ovvio che non parlo di tutti) la squadra di vertice che é la AS Roma oggi e non meriterebbero nemmeno una squadra in a : ambiente vomitevole

    • lupacchiotto (sei giovane, vero?) gli ambienti veramente disgustosi sono altri, credimi, a Roma come in quasi tutte le città del mondo.
      Questo accade quando si idealizza una città, una tifoseria, un giocatore, ecc. senza conoscerli bene. E’ la vita; niente di strano.
      Come è anche normale che nei momenti di difficoltà trovi persone capaci di darti conforto anche restando in silenzio e altre che ti rompono i coglioni appena aprono bocca.
      Noi Romanisti, in questo, non facciamo eccezione, anzi.
      Però ricorda sempre che si tifa per FEDE, non perché si è i più forti, i più belli o i più giusti. Si tifa ROMA e basta; Amore incondizionato. Ciao

    • Grazie delle parole,chiaramente il mio sfogo non era rivolto a te..
      Io ti porto l’esempio dell’ultima stagione di Spalletti : l’atmosfera sui giornali e nei forum dopo una vittoria con 3 gol di scarto era come se avessimo perso..siamo arrivati secondi con il record di punti…a 4 punti dalla Juve..sembrava una stagione fallimentare..il Napoli quest’anno ha fatto una stagione simile..beh..qual’era l’atteggiamento dei tifosi? appoggio entusiasmo sostegno.
      dove vivo io si parla tra appassionati di calcio:NESSUNO capisce gli atteggiamenti che hanno media e tifoseria romanista
      ogni tanto vado su qualche forum di altri tifosi : mai visto niente di simile a quello che si scrive qui ( e sto parlando di squadre ben peggiori della nostra a livello di risultati)
      Ripeto, ambiente…

    • infatti si tifa Roma e basta ma non puoi immaginare che gioia è per chi vive nel nord Italia poter confrontarsi con altri tifosi giallorossi…invece vengo sui forum e leggo tonnellate di me…a lanciate addosso alla squadra ed alla società…
      mi da solo disgusto quindi continuerò a tifare Roma ma cercherò , per quanto possibile , di isolarmi dagli altri romanisti ma il non poter stare insieme , a causa di queste masse di idio.i , me li fa disprezzare e mi riempie di rabbia: gentaglia capace solo di lamentarsi e di piangersi addosso non essendo in grado di far funzionare il cervello e credendosi pure intenditori di calcio

  16. “Bravo” bah .. per essere un laziale sgamato ricordi bene la formazione della Roma ! .. pensa quanto sei (siete) messi male!

  17. Questo era un tassello fondamentale da inserire in un centrocampo con tanti muscoli e poca “magia”, il che dava x scontato la partenza di uno tra Nainggolan o Strootman, dato che non ci si poteva pensare ad uno dei due “colossi” fuori dal terzetto iniziale base del centrocampo giallorosso. Ora secondo i numeri dell’ultima stagione si dava per scontato l’olandese ma forse la società ha optato più x l’immagine e la professionalità dell’atleta….. Detto ciò quello che da fastidio non è la cessione di Raja ma la maglia che indosserà, però anche li probabilmente l’Inter è l’UNICA squadra che lo ha veramente cercato (E il giocatore appoggiata x far massacrare di più la società), se no sono sicuro al 100% che la Roma avrebbe optato x qualsiasi altra squadra.

  18. Nome 14, hai ragione, ma ti è mai venuto il dubbio che essendo un sito libero tanti laziali rosiconi vengono a commentare (ovviamente in negativo) ?? Sapessi quanto lo fanno; a me da romanista, non me ne frega niente delle quaglie e non seguo ne i loro siti ne mi intrufolo per criticare, loro storicamente lo fanno. Consiglio: Fregatene !

    • E te credo che vuoi andare a criticare su i siti laziesi, sulla lazie non c’e nulla da dire ma proprio IL NULLA!

  19. Provo tanta pena per queste persone che scrivono caxxate su caxxate tutti i giorni. Si vanno a rispolverare squadre di 35 anni fa che sicuramente contestavano a quei tempi. Faccio appello a tutti quelli che invece cercano di scrivere in modo costruttivo….i caxxari lasciamoli sprofondare nell’indifferenza! Non gli rispondiamo e neanche pollice verso. Hai visto mai che si dedicano a qualche altro passatempo tipo l’agricoltura o la patorizia

  20. Nome 14,la ricetta e’ molto semplice basta ignorarli e non rispondere ai loro post, questi non sono laziali,a questi del calcio non frega nulla,il loro unico scopo e’ provocare e basta! Ma con tipi come bah,ma che ci fai la colla!

  21. Oppure, quando se ne ha l’opportunità, li si prende sottilmente per i fondelli.
    L’ironia è letale per chi è sprovvisto di autoironia.

  22. Ciò che viene definito giustamente doping mediatico è pura strategia di marketing basata sia sul numero di tifosi di un club, che sul cosiddetto “sentiment” che coagula l’attenzione dei rispettivi sostenitori, trascinando le vendite dei giornali e del prodotto calcio.
    È un dato di fatto che le strisciate si dividano la quasi totalità degli appassionati; inoltre, avendo esse una storia di successi, i toni trionfalistici, anche spropositati, intercettano il sentiment dei tifosi coagulando l’attenzione che fa impennare le vendite e la fruizione a pagamento dei media.
    Per noi romanisti vale l’applicazione speculare del medesimo principio: le vendite sono scatenate dalla negatività, sia per non spegnere gli entusiasmi (e la propensione al consumo) dei sostenitori delle strisciate, sia…

    • Dunque tu tanto per cominciare cedi (regali) Nainggolan, poi procedi con nonchalance a vendere Alisson, Manolas (tutto ciò nell’anno in cui sei arrivato in semifinale di CL e qualificato alla prossima allentando pure la pressione del FFP) acquistando al contempo una cucciolata di lattanti, rifiuti calcistici come Santon e un giocatore che marcisce tra panchina e infermerie da qualche anno però è tutta colpa dei media se ci vedono come una squadretta subalterna che lotterà per poco rilevanti posizioni di rincalzo.
      L’ “Inda” che nel’ultimo campionato c’ha rosicchiato venti punti di vantaggio, compra Nainggolan e De Vrij e in barba al tanto sbandierato FFP dimostra coi fatti di voler tentare di attaccare la vetta è doping mediatico….
      Vabbè.

  23. caro nome14 il succo è sempre lo stesso…ognuno ha la libertà di essere tifoso a modo suo…
    vi nascondete dietro al “so sempre la solita 15ina” “sò infitrati” “sò quaje”… la verità è che alcuni tifosi credono di possedere la Verità Assoluta e non accettano contraddizioni, poi ci saranno sicuramente infiltrati ma se me neghi che li prosciutti li prendono anche alcuni inquisitori allora probabilmente sei proprio uno di loro… cioè cè un nick che si è alternato ad un’altro sparito che scrive gli stessi concetti (Pallotta è il capo e decide lui, se ne sbatte di noi, sta qui per divertirsi e non parlare della ASRoma, quaglie, cambia squadra,donne) di un’altro nick ancora, ma non cè ne uno di voi che glielo rinfacci come a chi si dichiara non amante di Pallotta
    saluti

  24. Faccio subito una premessa…stravedevo per nainggolan e capisco l’incazzatura di molti di voi…ma la scelta di vendere radja è stata una scelta tecnico/comportamentale…evidentemente ci sono stati atteggiamenti del giocatore che non sono piaciuti alla società, monchi in primis…come il video di capodanno…avvenuto in un momento, tra l’altro, non proprio roseo per quanto riguardava i risultati in campionato…e tecnico perchè probabilmente, per caratteristiche del giocatore, non si adattava al modulo tattico imposto da di francesco…non è un caso che con eusebio, radja fa la peggior stagione di quando è a roma così come non è un caso che l’allenatore non si sia imposto sulla sua cessione se lo avesse ritenuto indispensabile per il suo gioco…adesso è il momento del FLACO!!!

  25. Pastore è un buon colpo, un TopPlayer alla Dzeko, ossia nella seconda fase di carriera (non significa finito o pixxa), che va benissimo per completare la squadra, ma dopo un finale di stagione simile mi aspetto un TopPlayer ancore attivo e determinante e la permanenza almeno di un’altro anno di Allison, soprattutto perchè probabilmente uno tra Strootman e Manolas ci saluteranno, nel caso l’unica cessione importante restasse il Ninja sarà molto dolorosa a livello di simpatia che alcuni tifosi hanno per lui (me compreso) ma non si potrebbe dire che la squadra si sia indebolita equilibrando la cessione di un Big (per noi) con alternative giovani ad alternarsi all’ossatura di quest’anno…
    CeSoloLaRoma!!!

  26. pastore come giocatore non si discute, ma il problema che questo ha passato piu’ tempo in infermeria che in campo.
    comunque bisogna prendere assolutamente anche ziyech.

  27. Ibraroma devi vivere in eterno….e basta co sto ninja…è forte…? È forte? È grintoso è diverso…ricordava Gattuso se vuoi e poi? Dopo questo? Tiri da fuori area e poco più…questo è…se ci metti 4,5 milioni l’anno e na vita privata da pessimo atleta, bastano forse due cuoricini lanciati alla Sud per farti idolatrare dai tifosi? Ma x favore!! Allora Totti lo voglio presidente della Roma e sindaco della città….!!! E basta co ste cazzate ninja…manco ai mondiali so’ so portati….ma x favore famo i seri !!!

  28. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome