AS ROMA NEWS – Per chi avesse ancora dubbi sulle capacità tecniche di Ante Coric, ci pensa direttamente il centrocampista croato acquistato a inizio mercato dalla Roma con un video su Instagram.
Sul proprio profilo, il calciatore ex Dinamo Zagabria ha mostrato la sua abilità nel palleggiare con un frutto simile ad un’arancia. Ecco il video tutto da gustare:
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Lui con una arancia palleggia mejo de dembele grande coric
ahahaha me ricorda il film di Pelè dove il padre lo faceva allenare con un mango !!!!…..faccelo vedere in campo!!!!
Roba vecchia. Già visto uno a tu si que vales farne più di cento…
A me sti giochi da spiaggia non interessano, guarderò quando sarà marcato da qualche pitbull e dovrà smistare palloni a centrocampo.
così è facile, vediamo con l’anguria
alieno, m’hai fatto sganascia’! fuoriclasse.
Quando giocavo a calcetto c’era un mio amico, adesso finanziere, che prima di ogni partita si divertiva a palleggiare con una pallina da tennis e dovevamo chiedergli di smettere perché sennò non si iniziava a giocare. Non era solo un bravo giocoliere, era veramente bravo, di un altro livello rispetto a noi ed ancora mi chiedo come mai non abbia mai voluto intraprendere la carriera di calciatore. Detto questo spero che Coric dimostri anche in campo le sue abilità .
P.s. – Che sola de portiere Sczezny…poveri gobbi Ahahaha
E quindi che volete di’ che palleggia come faceva Maradona ai sui tempi? Ma volesse la Madonna del divino amore che ne valesse almeno la metà di Maradona ed accendo due ceri….
Caxxo che piedi. Se corri pure, sei un fenomeno!! Forza Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.