Nainggolan è a Milano: “Felice di questa nuova avventura”

83
1120

AS ROMA NOTIZIE – Radja Nainggolan è arrivato questa sera a Milano intorno alle 20:30. Il giocatore è pronto a iniziare la sua nuova esperienza in maglia nerazzurra, con l’Inter che lo ha prelevato dalla Roma per 24 milioni più i cartellini di Santon e Zaniolo.

Il belga, accompagnato dall’agente Alessandro Beltrami, è uscito brevemente per salutare i tifosi. “Sono felice per questa nuova avventura”, si è limitato a dire il centrocampista belga ai cronisti presenti.

Il giocatore svolgerà domani le visite mediche, lo stesso giorno in cui arriverà Pastore nella Capitale, il calciatore che Monchi ha scelto per rimpiazzare numericamente il Ninja nel centrocampo giallorosso.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoric, che show: palleggia con un’arancia (VIDEO)
Articolo successivoArriva Pastore. Su Alisson ora irrompe il Chelsea

83 Commenti

  1. Ciao Ninja, ti auguro il meglio. Farai un gran campionato, ne sono certo. (Non ho mai messo bocca sulla tua vita privata, ma stavolta una cosa voglio dirla: spero che a Milano ti circonderai di gente migliore di quella che hai frequentato – e con che danno – qui da noi).
    Good luck good bye Radja (e ancora grazie di tutto).

    Da questo momento sei solo un avversario in più da temere ma anche da fischiare e spernacchiare. La maglia che indossi la detesto al pari di quella bianconera.

    Dopo questo – andiamo AVANTI,
    SEMPRE FORZA ROMA e
    VIVA “EL FLACO!!!”

    • Macché bravo, caro “rr”: da domani inizio a sfondarlo il Ninja, come tutti gli avversari, specialmente gli interisti!!! Non sono la vedova di nessuno, ci mancherebbe. I pianti non fanno per me.
      Un saluto giallorosso!

  2. Ho il cuore a pezzi! Sarà dura vederlo con quella maglia. Si poteva evitare, soprattutto a quelle cifre e per certi giocatori in cambio.

  3. Comunque grazie a uno dei pochissimi calciatori che ha dimostrato un senso di appartenenza, pur non essendo nato a Roma. Mi auguro che riceva solo applausi quando tornerà da avversario

    • Infatti…appena arrivato avrebbe dovuto dire davanti alla folla in festa:”sono tristissimo di essere qui”

  4. povero ninja, adesso per i cesaroni pro sparlotta sei diventato un pippone e sopravvalutato.
    come i vari pjanic, salah, rudiger , paredes, lamela, ecc..
    non vedrò l’ora di vedere cosa diranno quando segnerai il gol vittoria all’olimpico 🙂

    • Pjanic veniva regolarmente insultato, così come Salah, specialmente dopo Real-Roma. E che dire degli accidenti lanciati nei confronti di Sabatini quando riscattò Nainggolan dal Cagliari a 25 milioni, considerata una cifra abnorme. A voi Comari isteriche dei giocatori non frega nulla: sono solo il pretesto per criticare sempre la Roma. A Capodanno, dopo quel video, c’era la fila col numeretto per insultare il Ninja.

      Nerazzurro pure te, come i laziali?

    • Pensa come stai messo pe spera’ de perde contro l inda…
      Comunque, volendo, puoi pure raggiungerlo a Milano cosi lo vedi tutte le domeniche. Tanto qua non se ne accorgerebbe nessuno

  5. Si sei felicissimo, tanto che ti sei rifiutato di indossare la sciarpa, che sia per rispetto nostro o altro per me non sei felice affatto. Ciao Ninja!

    • Ciao Ninja e grazie per la passione e l’impegno con i quali hai indossato la maglia giallorossa e non ti curar troppo di chi ti ha insultato e offeso ingenerosamente; come disse qualcuno “Non ti curar di loro ma guarda e passa” tanto sono abituati a denigrare sempre chiunque viene ceduto indipendentemente dai motivi.

  6. Sarò per sempre “un vedovo” di Nainggolan (e mi sembra anche normale).
    Quanto starò male nel vederlo con quella maglia di merdax. ?

  7. Dura da accettare, stavolta fa male. A differenza dei giocatori ceduti in questi anni, dove al massimo avevo provato un po’ di dispiacere per la perdita di un giocatore importante (Lamela), per il Ninja la questione è diversa. Se ne va uno che avrei voluto vedere sempre con la nostra maglia, uno che ha sempre dato tutto e di più, che ha veramente amato i nostri colori, che odia i gobbi come noi… Non giudico la cessione in sé, sono solo un tifoso. Il campo dirà se è stata una scelta giusta o no. Lo spero ovviamente. Certo è che Monchi ha messo in gioco il suo futuro a Roma, perché se non dovesse andar bene allora dovrà assumersi tutta la responsabilità di questa decisione. I giocatori passano, la Roma resta. Ma oggi un pezzetto del mio cuore giallorosso piange l’addio del Ninja. Grazie…

  8. Che tristezza …l unico del centrocampo che non andava ceduto per nessuna ragione ..ora abbiamo il 35 enne compassato De rossi (l’ inguardabile sostituto Gonalons) , il ‘mai ripreso’ Strootman , Il trequartista Pastore e Cristante …dovevamo migliorare prevalentemente in quel settore ma al momento siamo più deboli (chi garantisce dinamismo e fase difensiva ?) …intanto le squadre alle quali dovevamo recuperare 20 punti hanno inserito nell 11 titolare (chan, cancello e fabian ruiz ) …mah!!! .. scettico fino a questo momento

  9. I dati di rendimento e lo stipendio sono inequivocabili e dicono che la cessione è giusta. Anzi, sacrosanta.
    Però io con quella maglia proprio non riesco a vederlo, mi fa un gran male.
    Ancora spero in fondo che salti tutto.

  10. So più felice io a non dover più vedere una Gran pippa provare i colpi di FRANCESCO TOTTI (fallendoli miseramente.) oppure tentare il tiro inutile buttando azioni che potevano portare al gol.

    Ti rimpiangeranno solo i deboli. E solo perchè i deboli sono terrorizzati dal cambiamento.

    • Beh, si, ogni anno smantelliamo la squadra in nome del cambiamento e vinciamo trofei a raffica…

    • Ma non cel hai una vita per raggiungere i tuoi obiettivi?

      Ma sai a me che c**zo mi frega se la Roma vince o no? Io vado allo stadio per godermi la MIA Roma, se vince meglio se perde Amen. E’ uno sport, è un gioco, IO, che non faccio il padrone con i soldi degli altri, NON CI GUADAGNO NIENTE se vince o no.

      Ma tutti sulle spalle della Roma dovete campare perche siete dei falliti?

      Ma fateve na vita.

    • Pensa quanto sono babbei tutti quelli che sperano che la Roma vinca qualcosa che non sia una plusvalenza. Falliti? Non meriti risposta, sei solo il più cesarone di tutti.

    • Ah ora siamo allo “sperare”.

      Nessuno vieta di sperare, io per primo spero che vengano cacciati anche Strootman, Jesus e Perotti.

      Ma voi non “sperate”. Voi ESIGETE trofei, voi siete OSSESSIONATI dai trofei.
      Si vede che nella vita con le vostre gambine non ottenete nulla e riversate le frustrazioni nella Roma

      Vai a prendere in giro qualcun’altro bambocciò, parlate che BISOGNA vincere un trofeo e ora te ne esci con la “speranza”? Ma vaff…..

    • “…se vince meglio e se perde Amen”?
      Ma nel rigo precedente hai scritto che in entrambi i casi non ti frega un “c**zo”!
      Quindi perché scrivi che è “meglio” se vince?

      ?

      La definisci “la MIA Roma” (ce l’hai messo te l’aggettivo possessivo a lettere cubitali) e poi, appena 17 parole dopo rinneghi il tutto con un “non faccio il padrone con i soldi degli altri”.
      Insomma… è tua o no ‘sta Roma?

      ?

    • rispetto sempre x chi ha indossato la nostra maglia con dignità. ninja merita il rimpianto oltre che rspetto, ma le sue sono scelte di vita. del quotidiano. con totti non c’entra niente sei tu che fai paragoni improponibili. io li vedrei sempre insieme in mezzo al campo

  11. Non fischiero mai questo giocatore nemmeno da avversario.
    Tifo Roma e so che ancora lui è attaccato ai colori, oggi già ha buttato per terra la sciarpa dell Inter…
    Comunque battere quei milanari ci darà ancora più gusto ne sono sicuro, sono insopportabili i tifosi.
    Ciao Radja, sei stato un grande hai sempre onorato la. Maglia

  12. Questo gladiatore e’ stato accompagnato alla porta. L’arrivo di Pastore non colma la sua mancanza! Se per questo mi prendero’ del laziale me ne faro’ una ragione e mi interessera’ il giusto.

  13. Cessione assurda , punto di forza con Alllison Kolarov e Dzeko….eccetto questi potevi cedere chiunque …incomprensibile

    • può essere difficile capirlo, ma sono finiti i tempi dei comportamenti e degli eccessi tollerati e permessi, e qui, che piaccia o meno, c’è la mano di Monchi. Via Peres e Ninja, e vedremo chi altri ancora. Non c’è più la Roma che si teneva in rosa un alcolizzato (Cicinho) ve lo ricordate?
      o soggetti che erano costantemente sopra le righe: che so, Portaluppi, Lima, Osvaldo, e non voglio fare torto a tutti quelli che ho dimenticato.Se questo cambiamento sarà portato avanti, forse si inizierà a essere una società vincente.

  14. Monchi che colpo. Santon e Zaniolo sono nostri !!! Sei un grande, ma che dico grande, sei un grandissimo fijo de na…

  15. Veramente uno strano effetto vederlo nerazzurro.
    Vabbè pazienza… life goes on.
    Detto questo, il campo dirà se la scelta è stata azzeccata o meno.

    La mia perplessità maggiore è Pastore mezz’ala in un centrocampo a 3. Non ce lo vedo proprio.
    Speriamo che Eusebio e il Magic (vostro) Monchi sappiano ciò che fanno.

    Nel dubbio, col cappio che pure st’annom’abbono.

  16. Oltre le scelte tecniche, comportamenti extra-campo e altre questioni.

    Per carità, sono assolutamente pro alla cessione del Ninja, ma non posso non provare un po’ di dispiacere nel vederlo con altri colori.

    Ciao Ninja, hai sempre onorato la nostra maglia.

    Roma non dimentica.

  17. Prendete nota:
    Dopo l’addio (doloroso) del ninja, strootman ritorna quello che abbiamo visto il primo anno a Roma e quest’anno sono certo che con il giusto mix esperienza-pischelli ce la giochiamo fino in fondo.
    Fiducia a monchi.
    P.S.visto il portiere polacco stasera?

  18. Mah!!!
    Sono molto dispiaciuto per questa cessione, perché penso che il matrimonio tra Radja e la Roma potesse essere davvero indissolubile in quanto amore vero.
    Personalmente ritengo che da questa separazione ci hanno rimesso entrambe le parti.

  19. Grande Ninja mi mancherai tantissimo. Sei troppo figo e onesto e valoroso e simpatico e forte a pallone!
    Questa societá ti deve molto ma purtroppo spesso sono ingrati!!!
    Forza Roma e tanti auguri.
    Bernardo

  20. Chico fai che viene all’ olimpico e segna un gol,poi vedrai che applausi riceve! Ma c’ e qualche vedova di brunetto peres?

    • Si, io. A me sta simpatico. E poi secondo me è un buon giocatore, forse un po’ disordinato tatticamente.

      Tutto l’odio che leggo qui non capisco. Forse non sarà un campione, ma allora che dovrei fare per Silva o Santon, aspettarli sotto casa?

  21. Ciao Radja emblema di giocatore generoso che oramai era uno di noi, non giudico ma immagino che in fondo al cuore tu sia triste per essere troppo attaccato a Roma e per non essere al mondiale per questo ti sono umanamente vicino. Il calcio è così ti toglie i pezzi cui sei affezionato. Rimane la maglia per cui tutti noi tifiamo che mai ti tradisce per questo ti auguro le migliori fortune ma sempre dopo di noi. Forza Roma.

  22. Ciao Radja giocatore generoso tignoso attaccato alla città oramai uno di Roma, uno di noi. Immagino la tua tristezza del momento per essere lontano dalla tua amata Roma e per non essere al mondiale. Per questo ti sono umanamente vicino. Non voglio giudicare ma solo augurarti le migliori fortune ovviamente sempre dopo di noi. Il calcio è così ti toglie i pezzi cui sei affezionato ma fortunatamente rimane la,maglia della A.S. Roma che non tradisce mai . Per questo sempre e solo Forza Roma.

  23. Dispiace per Nainggolan, ma i giocatori passano e la Roma resta. Forza la magica e chi indossa questa maglia. Gli altri non esistono.

  24. Faccio subito una premessa…stravedevo per nainggolan e capisco l’incazzatura di molti di voi…ma la scelta di vendere radja è stata una scelta tecnico/comportamentale…evidentemente ci sono stati atteggiamenti del giocatore che non sono piaciuti alla società, monchi in primis…come il video di capodanno…avvenuto in un momento, tra l’altro, non proprio roseo per quanto riguardava i risultati in campionato…e tecnico perchè probabilmente, per caratteristiche del giocatore, non si adattava al modulo tattico imposto da di francesco…non è un caso che con eusebio, radja fa la peggior stagione di quando è a roma così come non è un caso che l’allenatore non si sia imposto sulla sua cessione se lo avesse ritenuto indispensabile per il suo gioco…adesso è il momento del FLACO!!!

    • In tutto questo non dimentichiamo che DiFra in alcune partite ha anche modificato il modulo passando al 4231 con Nainngolan trequartista. Le sue prestazioni però non sono lievitate come si sperava. Quindi la ragione della sua stagione deludente (o quantomeno sotto le attese) non è stata solo una questione di modulo tattico. Probabilmente ( e mi rifaccio al commento di Amedeo che diceva che frequentava le compagnie sbagliate) ha bisogno di un allenatore come Spalletti che gli fa diciamo “da padre” e gli tira le orecchie se serve. Ci sono alcuni calciatori che rendono al meglio solo con alcuni allenatori, forse questo è anche il caso di Nainngo.

  25. oggi e’ uno dei giorni piu’ tristi della mia vita da romanista, abbiamo regalato il nostro miglior giocatore a chi ci schifa e che in passato ci ha rubato almeno due scudetti.
    in un calcio mercato odierno dove un giocatore basta che giochi due partite buone vale gia’ 40 milioni, qualcuno mi puo’ spiegare come un gladiatore come il ninja puo’ valere 38 milioni? e con quale criterio razionale un ragazzino della primavera dell’inda + un ex giocatore tra le piu’ pippe della serie a possano valere 14 milioni?
    io penso che questa sia l’operazione piu’ scellerata da quando esiste il calcio mercato.
    non so voi ragazzi ma io me sento male solo a vederlo con la maglia dell’inda, non c’e’ la faccio proprio, gia’ lo immagino quando ci purghera nel prossimo campionato.

  26. Dato che parlate di statistiche al riguardo del ninja,diamo anche un’occhiatina alle statistiche di Pastore… Se Radja era giusto venderlo, Pastore era giusto non prenderlo, anche perché tra i due penso che non ci sia paragone… Però se dobbiamo avallare tutte le caxxate che fanno er fruttarolo col Magic allora ok… Dajje Monco, daje Sparlotta

  27. Master mosquiton,il giusto e’ che tifi roma,e te ne freghi di nainggolan! Anche se ti posso capire ,poi ognuno la prende come vuole, ma senza drammatizzare pero’!

  28. un titolarissimo che incarnava molti ideali del tifoso romanista vederlo cedere è già dura ma alla nostra diretta rivale della scorsa stagione è veramente dura da digerire… certo ce ne faremo una ragione, ma il tifoso passionale non ha l’interruttore che gli permette di dire “da stasera è dell’Inter, quindi brutto e antipatico” come per i tifosi commercialisti, che in verità gioiscono più per l’ingaggio alto risparmiato e l’ultima occasione di farci qualcosa… adesso l’importante sarà fare un buon inizio di Stagione affinchè possiamo addolcirci il prima possibile la pillola…
    peccato che non faccio l’archivio come alcuni, perchè sarebbe curioso leggere i nick che fino a ieri parlavano del Ninja come immagine della campagna abbonamenti e quindi incedibile…

  29. Hai mancato di rispetto alla Roma e ai suoi tifosi e adesso dici che ti hanno venduto io ti fischiero’ e ti auguro il peggio sportivamente per me sei come Capello e spippetti tre m…e..e siete finiti dove è giusto che sia. ESISTE SOLO LA AS ROMA TUTTO IL RESTO È NOIA

  30. Bene Pastore grande giocatore, ma il ninja va sostituito con il messicano herrera, sarebbe fantastico. Forza Roma ed in bocca al lupo Radja

  31. Mi dispiace tanto e dispiace anche al ninja come si evince dal video del suo arrivo a Milano, sembrava un pesce fuor d’acqua… peccato, ciao ninja ma ora sei avversaro.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  32. Sembra che qualcuno pensava veramente che all’arrivo a Milano avrebbe cominciato a cantare Inter mer*a,milanese figlio di pu**ana,o a fare dichiarazioni tipo vi odio tutti,sto qui perché me c’hanno mandato a calci…
    Ma ndo vivete???
    Questo lì ce dovrà giocà,suo malgrado,per qualche anno,ma che doveva di???

    Grazie de tutto Ninja,non ti dimenticheremo mai…

  33. Avevo sottovalutato l’effetto che mi avrebbe fatto vederlo a Milano,brutto! Fa male. Non riesco neanche più ad augurarmi che faccia come Borja Valero, quindi gli auguro di fare bene in una squadra che va male e che perda sempre contro la Roma! Forza Roma sempre!

  34. Radja te conoscemo troppo bene,non sei felice per niente,hai rifiutato di indossare la sciarpa e hai “fatto finta” di non prendere la maglia che ti ha passato un tifoso lasciandola cadere per terra una volta,l’ha ripresa te l’ha ridata e hai fatto il vago facendo finta di non vederlo,Radja hai la Roma nel cuore se vede da 600 km di distanza

  35. Grazie ninja…ma sinceramente in parabola discendente da due anni…vuoi per vita privata, vuoi per fine di un ciclo…sinceramente non saprei perché… quindi…ti ringrazio con tutto il cuore per i 5 anni bellissimi e per ciò che hai dato e che ti abbiamo dato. Ti auguro ogni bene ninja, ma oggi non faccio un dramma di sta cessione…due anni fa lo avrei fatto , oggi dico grazie ninja e viva el flaco…con tutto il rispetto io amo la Roma a prescindere da chi ci passa e passerà per giocarci. Stammi bene bello!! Forza Roma convinto ancora di più che l’Inter quest’anno manco 4 arrivano….mi ci giocherei la vita…

  36. A detta di tutti nainggolan era diventato incontrollabile fuori dal campo,e anche a cagliari sembra che avesse gli stessi eccessi.comunque ha sempre detto che roma e’ la sua citta’ quindi credo che un giorno rimarra’ a vivere qui come tanti campioni che si sono fermati,per una scelta di vita.

  37. Comunque mi resta un problema di fondo.
    Ho letto per tutta la stagione tantissimi insulti al “pascolatore” De Rossi.
    E per contro tantissime esaltazioni del “ninja” Nainggolan.

    Poi vado a leggere le statistiche e scopro che De Rossi ha avuto una media di 10,987 km a partita.
    E che Nainggolan 10,291.
    Voi direte “beh ma ha giocato di più”. Ok.
    Prendiamo Fazio, che ha giocato ancor più di Nainggolan: 10,435 km a partita.

    Cioè, l’impegno non si mette in dubbio, né la maglia sudata.
    Però alcune valutazioni sembrano un pochino esagerate.

  38. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome