Interisti già pazzi di Radja, ma lui rifiuta la sciarpa

15
801

NOTIZIE AS ROMA – Oltre duecento tifosi interisti in attesa fuori l’hotel Melia, cori e applausi. I romanisti ieri si saranno morsi le mani nel vedere l’entusiasmo che ha travolto Nainggolan a Milano.

«Spero saranno ancora più felici quando scenderò in campo», ha detto il Ninja, ancora parecchio turbato per aver lasciato la Roma. Radja non ha indossato la sciarpa nerazzurra e oggi svolgerà le visite mediche.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti: “Nainggolan la turbina che ci mancava”
Articolo successivoSorpresa al Torino: Peres verso il no. Saudade o strategia?

15 Commenti

  1. Società che vuole cambiare, società che sta cambiando mentalità, giocatori ,dottrina su quello che vuol dire far parte dell’AsRoma, su quello che significa indossare la casacca dell’AsRoma! Doloroso forse, necessario SI.

  2. Su un sito romanista oggi vedremo tutte le tappe di un nuovo giocatore dell Inter.Oggi colazione con Spalletti per carpire l umore del santone di Certaldo l esaltazione di un cero Ausilio come direttore sportivo dell anno poi c e Zanetti il presidente della squadra piu forte di tutti i tempi.Tutti pronti alla tremenda vendetta di RADJA il piu grande centrocampista.Consiglio a Monchi di far sbarcare Pastore a Sigonella all areoporto militare e nascondere il Flaco almeno fino allo sbarco a Mialano della sorella del Ninja

  3. DOLOROSO SI…Arrivederci grande NINJA…La squadra che Monchi ed Esubio stanno mettendo su mi piace molto…PERÒ DICO QUANDO COMPREREMO UN BIG NOI DA UNA GRANDE SQUADRA…??? UN TITOLARE DA NAPOLI O JUVE O INTER O MILAN…?? Sarebbe stato bello vederlo giocare insieme al FLACO…comunque sempre DAJE ROMA DAJE…PS: Ma SPIPPETTI CAMERAMEN…?

    • campione? ah ah ah il turbina un campione e una bestemmia. giocatore normale di grande ardore. ma spento l ardore rimangono le ciavattate in curva e i passaggi indietro di roma liverpool

  4. Ciao Radja, grazie di tutto. Crederti è stato un azzardo. Il campo ci dirà se sarà stato azzeccato o meno. Grande anti juventino, sanguigno, fuori le righe. Il rispetto te lo sei guadagnato sul campo, quello che fai fuori, per me sono fatti tuoi.. a proposito a Milano non ti mancheranno certo i locali, ma ti mancherà terribilmente la città più bella del mondo e più importante della storia. Ma questo già lo sai. Ti auguro il meglio, tranne che contro di noi.

    • Condivido Houston. Inutile sprecare parole e tempo.Massacrato un uomo ancor prima di un giocatore costato (a bilancio) circa 5 milioni meno di Defrel e al quale fu corrisposto uno stipendio iniziale che vedrete sarà inferiore a quello che riconosceranno a Santon dimenticando quanto di buono espresso sul campo per anni.

  5. inutile far finta di niente, sono arrabbiato e amareggiato, posso anche cercare di convincermi che guadagnava troppo, che beveva e fumava troppo, che forse era in fase di declino, ma questi sono ragionamenti della società, io sono un tifoso e ragiono con l’istinto e con la passione della irrazionalità, per me lui era un simbolo della Roma e mi piaceva vedere come combatteva in campo e quando non c’era si sentiva, eccome, ora, vederlo con un’altra squadra, poi con l’Inter, mi da un tuffo allo stomaco, spero solamente che i risultati diano ragione alla società ma, per adesso, sono solamente deluso…..

  6. noi non vinciamo nulla da anni non siamo la Juve che vende Zidane e vince 3 scudetti di fila.
    Per quesyo motivo abbiamo bisogno di attaccarci fortemente ad un giocatore.
    Per una vita è stato Totti unico inimitabile il Ninja era uno di questi ardore sudore e qualità perche i suoi strappi la in mezzo sono devastanti.Nel 4-3-3 mi e sembrato perso e sbiadito con Spalletti temo che possa tornare agli albori.
    Il campo dirà chi ha ragione,il campo dirà se e stato giusto vendere un giocatore di 30 anni
    risparmiare sul tetto ingaggi eccc.
    La sentenza del campo sarà impietosa qualunque cosa accada.
    Certo l’Inter Asamoha e DeVry a parametro zero. il Ninja …insomma le intenzioni sono serie.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome