Arriva Pastore. Su Alisson ora irrompe il Chelsea

1
643

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Arrivi e partenze, sono ore calde in casa giallorossa. Oggi previste le visite mediche di Santon e Zaniolo, che ieri sono sbarcati nella Capitale, proprio mentre Radja Nainggolan partiva per Milano. Entro stasera, quindi, i due ex interisti saranno ufficialmente della Roma, anticipando di qualche ora Javier Pastore, atteso anche lui in giornata. (…) Tra domani e dopodomani arriverà anche William Bianda.

(…) Il d.s. Monchi dovrà difendersi dall’assalto del Chelsea, che resta alla finestra su Alisson nel caso in cui il Real dovesse ritirarsi dalla corsa al numero uno giallorosso, e sembra intenzionato a pagare la clausola di Manolas: deve però prima convincere il calciatore. Se dovesse riuscirci, il d.s. proverebbe a soffiare il difensore olandese dell’Ajax Matthijs De Ligt, 19 anni, a Barcellona e Juventus.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan è a Milano: “Felice di questa nuova avventura”
Articolo successivoSpalletti: “Nainggolan la turbina che ci mancava”

1 commento

  1. Forza Monchi, stiamo facendo la primavera più forte di sempre, con de ligth e Hagi poi lo scudetto è certo. Fossi in De Rossi padre mi starei fregando le mani. PS Senza considerare il torneo di Viareggio…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome