Spalletti: “Nainggolan la turbina che ci mancava”

6
696

L’ALLENATORE DELL’INTER COMMENTA L’ACQUISTO DI NAINGGOLAN – Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha commentato ai microfoni di Sky Sport l’acquisto di Radja Nainggolan, arrivato a Milano in serata e pronto a sostenere domani le visite mediche:

“E’ la turbina che mancava al nostro motore, quello che dà la vampata. Il fatto che da quando ha saputo che era sul mercato ed abbia scelto di venire assolutamente all’Inter, per noi è un segnale importante perché sappiamo che vuole far bene. Il carattere lo ha tutto per andarsi a battere contro qualsiasi avversario. D’altronde è un ninja, non è un samurai. Per cui si batte con tutti su tutti i campi”.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteArriva Pastore. Su Alisson ora irrompe il Chelsea
Articolo successivoInteristi già pazzi di Radja, ma lui rifiuta la sciarpa

6 Commenti

  1. L inter sta facendo un ottima campagna acquisti comprando nei ruoli dove era carente. Al contrario nostro che compriamo a casaccio ragazzini ed ex giocatori.

  2. Ok è andato via… possibilmente eviterei di pubblicare articoli futuri su di lui e sul fanatico santone Spalletti…. l’estate è lunga…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome