LO RIVELA IL GIORNALISTA ALESSANDRO AUSTINI DE “IL TEMPO” – Nessun interesse della Roma per Ionis Hagi. Lo asserisce con convinzione Alessandro Austini, giornalista del quotidiano romano “Il Tempo” e solitamente ben informato sulle strategie di mercato del club capitolino.
Oggi tanti quotidiani, dalla Gazzetta dello Sport a Il Messaggero, parlavano di un forte interessamento di Monchi verso il trequartista rumeno, tanto da scrivere di un affare in dirittura di arrivo per circa 5 milioni di euro. Ma a quanto pare le cose non sembrano stare esattamente così.
Il giocatore, rivela Alessandro Austini, non interessa alla Roma. Il suo nome potrebbe essere stato accostato ai giallorossi per una mossa del procuratore del ragazzo, lo stesso di Eusebio Di Francesco, in cerca di una sponda del club capitolino per “pubblicizzare” il calciatore.
Redazione GR.net


meno male 5 milioni in meno buttati
Pareva strano in effetti. Capisco la voglia di ringiovanire la rosa e puntare sui giovani talenti, ma qui si sta un po’ esagerando
si beh teniamoci Gerson al limite..
L’importante è fare articoli su articoli e la gente abbocca, ma non vi accorgete che ci stanno tritando il cervello?
Sì la colpa è sempre dei giornalisti che si inventano Nainggolan all’Inter (entro il 30.6) e Alisson sul mercato, Bianda e Santon alla Roma (dopo i prospetti Cosic e Kluivert).
Certo Nome, il gioco è facile, su 7555 nomi fatti 3-4 li indovinano
la notizia è vera solo, per un errore, è stato trascritto il cognome in modo errato non si tratta di hagi ma miyagi che verrà ingaggiato per sostituire norman e lippie.
tutti i giocatori della roma si prepareranno con le tecniche orientali del karate!
metti la cera togli la cera (parlando seriamente l’informazione intorno alla roma è pessima).
AH Bucjardiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!
così parlò colui che si accorse di Pastore alla Roma settimane dopo che la notizia era stata cotta, mangiata e digerita da tutte le altre testate nazionali giornalistiche e attenzione web (il primo a dare Pastore alla Roma fu tmw), che è sempre lo stesso che scriveva che Kluivert era impossibile. Il cunnilingus non funziona bene ultimamente.
Finite le riserve di latte in polvere!?
Ma sicuramente sua maestà nostro giullare monchi ne troverà nantra de pippa
Ma glielo hanno detto a Monchi che questi sono i figli ? Opzionato il nipote di Amadei, il pronipote di Parola ( quello della rovesciata sull ‘album panini). Pare che Monchi voglia spingersi fino all ‘asilo nido con opzioni sui figli del figlio di Totti (già opzionato) sull eventuale figlio della figlia di De Rossi… è oltre come dice Bellinazzo ( complimenti per l’ Intervista .. ma chi è bellinazzo ? Uno Sconcerti dei poveri… mah).
Opzionati ma già ceduti, sono qui “per crescere”. Se le prestazioni saranno all’altezza, venduti a “Inda”, Juve, Liverpool, Chelsea o Real con bonus ad AS Roma in caso di ri-rivendita.
Grande monco di siviglia, la plusvalenza sia con noi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.