MIRANTE: “Ho voluto fortemente la Roma. I tifosi ti fanno fare tanti punti in più” (VIDEO)

17
681

LA PRIMA INTERVISTA A ROMA TV – Il nuovo portiere giallorosso, Antonio Mirante, viene intervistato per la prima volta dall’emittente ufficiale del club capitolino. Queste le sensazioni dell’estremo difensore ex Bologna arrivato a Trigoria per fare il secondo portiere:

Essere un giocatore della Roma è motivo di orgoglio. Questo trasferimento è arrivato nel momento giusto della mia carriera ed era una cosa che volevo fortemente. La Roma è una squadra che non mi ha portato molta fortuna ma ricordo tante sfide accese. Ci siamo già sfiorati in passato. Ho giocato tanti anni in Serie A, non ce n’è una in particolare ma ho sempre avuto l’impressione di giocare contro una grande del campionato. I tifosi della Roma sono quelli che ti fanno fare tanti punti in più.

La scorsa stagione è stata importante per la Roma, ricca di soddisfazioni. Quest’anno credo sia un anno importante, altrettanto difficile, perché bisognerà confermare quanto fatto lo scorso anno. Ho parlato con Monchi al telefono ed eravamo entrambi entusiasti dell’accordo. C’era già un pre-accordo a gennaio e per noi è stato il concludersi di una bella trattativa. Il mister l’ho sentito ieri sera, mi ha dato il benvenutoQuesta sarà una stagione importante, il mio obiettivo è di lavorare e di mettermi a disposizione. Ho un’età importante, sono 10 anni che gioco in Serie A e non posso avere un approccio diverso da quello di lavorare ogni giorno per la Roma”.

Fonte: Roma TV

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – PAGLIA: “Pastore acquisto magnifico, può cambiare la squadra”, CATALANI: “Stiamo costruendo una primavera di lusso”, TRANI: “Monchi che va a prendere Santon è una tristezza assoluta”, PRUZZO: “Riduttivo parlare di mercato fatto con 4 ragazzini”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Dall’Inghilterra: il Manchester United torna su Pellegrini

17 Commenti

  1. Si però mo basta de parla’ de Mirante , Santon e Zaniolo…. Mo nn è che nel 82 parlavamo de Valigi, Vignoli e Strukelj… E daje.

    • il calcio dal 1982 è cambiato…..prima si giocava in 13 14 giocatori….ora se vuoi vincere servono 22 giocatori di pari livello; più sono forti i 22 più’ speranze hai di arrivare in fondo alle tre competizioni…..poi Mirante è un grande portiere, non esattamente un secondo.

    • 34 anni, per 5 milioni. Gran bell’investimento. Soprattutto cedere Skorupski per 10, con Alisson traballante.

  2. Grande mirante ma purtroppo solo la sud può farti fare punti in più, il resto piange sulla tastiera infatti chi ha il negozio di ricambi per pc stanno facendo i milioni! Forza Roma sopratutto per chi come me si sente fortunato sempre nel tifare questa squadra ♥️

  3. Per tutti coloro che dicono che la Roma prende solo ragazzini, questo a mio parere sarà un giocatore molto importante per la crescita di questi ragazzi (come lo era Lobont) inoltre è titolare in serie A da 10 anni vuol dire qualcosa e non è ultimo arrivato. E comunque, abbiamo mirante strootman perotti dzeko florenzi fazio marcano kolarov gonalons e lo stesso santon abbastanza adulti calcisticamente parlando da non preoccuparsi per 6-7 ragazzini con qualità. Daje Roma, daje miramte daje monchi

  4. Alessandro sei uno scassapalle
    Un portiere ti dura fino a 38 anni quindi almeno tre anni come SECONDO e forse uno o due da TERZO ce li fa
    SKORUPSKI VOLEVA GIOCARE, noi vogliamo tenere Alisson o prendere uno più forte di lui e la soluzione per prendere un secondo buono è arrivata
    Facci il favore ora Finiscila e mutati

    • Lobont non era un portiere, era un “uomo spogliatoio”. (Lo mandavano a prendere la pizza con la mortadella alle 10.30)

    • Con te va a paro, infatti te po’ scambià con un laziale tanto siete uguali: pensate solo alla Roma e SEMPRE per lamentarvene.

  5. Grande Mirante!! Un gran bel portiere e sopratutto una grande persona.
    Ho avuto la fortuna di vederlo giocare da giovane nel Parma pre-fallimento e vi assicuro che questo è un vero portiere.
    Sono contento anche perché il gruppo italiano cresce e per vincere in Italia conta parecchio anche questo.
    Mi ritengo un privilegiato nel dire ancora una volta forza Roma!

  6. ALISSON? due dati per sapere di cosa parliamo:

    BUFFONE, dal Parma alla Juventus per 52 milioni di euro nell’anno 2001
    EDERSON 40 milioni dal City al Benfica la scorsa estate
    Manuel NEUER, dallo Schalke 04 arrivò al Bayern Monaco per 30 milioni di euro.
    ALISSON sarebbe il portiere più pagato nella storia del calcio.
    Questi sono fatti e non chiacchiere, per quanto utili e distensive, da bar.
    Mentre non è un fatto, ma una possibile disgrazia, che il portiere brasiliano non si confermi a questi livelli (che, visto che a calcio si gioca in undici,a questi livelli deve confermarsi anche la Magica, e pure migliorarli semmai).
    Detto questo se partisse sarebbe davvero un guaio. Ma credo che la prossima Roma sarà più forte, e non di poco.
    DAJEE ROMA!!!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome