PASTORE DAY LIVE – L’argentino è a Roma, cori e applausi dei tifosi (FOTO-VIDEO)

99
1279

L’ACCOGLIENZA DEI TIFOSI A PASTORE – E’ atterrato intorno alle 18 di questo pomeriggio all’areoporto di Ciampino il nuovo centrocampista della Roma, Javier Pastore. Ad attenderlo un centinaio di tifosi giallorossi che lo hanno accolto con cori e applausi.

Il calciatore si è mostrato molto sorridente e disponibile con i romanisti presenti, firmando autografi e scattandosi selfie con chi glielo chiedeva. I tifosi hanno intonato cori verso il nuovo beniamino, che dopo essersi concesso per qualche minuto ai suoi nuovi sostenitori ha lasciato lo scalo.

Il giocatore svolgerà domani mattina alle 8 le visite mediche a Villa Stuart, poi si dirigerà a Trigoria per firmare il contratto quadriennale che lo legherà ufficialmente alla Roma.

………..

L’ARRIVO SLITTA ALLE 18:10 – E’ il giorno di Javier Pastore. Il centrocampista argentino è l’ultimo acquisto in ordine temporale di Monchi e andrà numericamente a sostituire Nainggolan, che oggi sta sostenendo le visite mediche con l’Inter.

Il calciatore ormai ex PSG atterrerà a Ciampino intorno alle 18:10 (e non alle 17:45 come previsto inizialmente) con un volo proveniente da Ibiza, dove il fantasista stava trascorrendo le vacanze. Ad attendere il calciatore ci sono già circa un centinaio di tifosi.

A breve il racconto sull’arrivo di Pastore a Roma e sull’accoglienza che gli riserveranno i tifosi giallorossi.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini: “Coltivo l’utopia calcistica. Considero la Samp non inferiore a Roma, Juve o Inter”
Articolo successivoPastore alla Roma, tutte le cifre dell’affare

99 Commenti

    • Si, come no….senza vendere nessuno. Pallotta è monchi.
      Buahahahahah.
      Se vuoi vedere un altro mezzo giocatore saluta minimo Alisson e Manolas. Aspetto il frescone che me dice AD OGGI (tono impostato) stanno qui, tipo quelli che sostenevano che avremmo comprato senza vendere.
      Fateme ride Daje.

    • Penso che venderanno dopo aver valutato in ritiro, specialmente i giovani, chi tenere, dare in prestito o vendere…………..poi sarà stabilità La Rosa, ……i latini dicevano ………melius est abundare quam deficere……..

  1. ben prima che uscisse uno straccio di notizia su di lui (accadde almeno 3/4 mesi fa), dialogando da queste parti con un utente di cui non ricordo il nickname, dissi chiaramente che mi sarebbe piaciuto molto un fantasista come Pastore, “detentore” di qualità che scarseggiano in questa squadra.
    Pollici versi come funghi…

    benvenuto Javier

    • Finalmente si è capito( grazie ad un ds competente, eletto miglior ds del 2018 che a detta di molti è considerato il più forte al mondo ) che questa squadra più che per ” fisicità e muscolarità ” aveva necessario bisogno di ” qualità ” intesa come tecnica pura, soprattutto a centrocampo…e lo dissi dopo gli 87 punti in campionato…anche io ricevetti pollici in giù per aver detto questa ” eresia “…ma il tempo, come sempre, è galantuomo.

      Forza Javier….forza Monchi….e Forza Roma!!!!

    • DATZEBAO (EX MATTEO), permettimi…
      PPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!

      PS: bravo ALESSANDRO, peccato che non sia arrivato prima

    • L’unica riserva che ho è sulla tenuta fisica. Se riesce a non infortunarsi confido sia un ottimo acquisto

    • Datzebao(ex Matteo) ricordo e condividevo alcune perplessità, più dal punto di vista tattico e della continuità che da quello tecnico, indiscutibile Sabatini ha parlato di Pastore,delle sue qualità tecniche e di visione di gioco,di come non gli sia piaciuto il suo percorso al PSG,poi si sofferma sulla sua collocazione tattica e condivido le sue interessanti parole in un commento qui sotto perchè qui non entra 🙂

    • ecco Sabatini sulla collocazione tattica:”Per me Pastore è un playmaker a tutto campo. Gli piace girovagare per il campo e creare superiorità numerica anche in difesa. Si avvicina alla palla, la vuole e scappa per farsela ridare. Per capacità di corsa e resistenza può fare benissimo la mezzala, forse gli manca la veemenza nella corsa e soprattutto nella rincorsa, perché nel 4-3-3 le mezzali devono rincorrere parecchio per chiudere le corsie. Ma è un giocatore forte, un allenatore forte come Di Francesco non avrà problemi. Casomai ribalteranno il triangolo a centrocampo e poi Dio provvede”

    • Alieno ad ulteriore conferma della coerenza di molti utenti ,prova ad andare a vedere tra maggio e giugno scorso i pollici versi (e chi se ne frega) e i gratuiti quanto puerili insulti rivolti a chi solo si azzardava a ipotizzarela cessione di Salah poi naturalmente giustificata con triplo tuffo carpiato all’indietro bendati.

    • Caro Romano… hai fatto bene a ricordarlo.

      Ninja4 sempre con noi!
      Ninja4… Presente!

    • a Roma’,la coerenza è merce rara.

      Esiste (si e no) in qualche Monastero o in qualche realtà Tribale.
      Che te ne frega?
      Si gioca no?

      Per me,finché e stato della AsRoma,Nainggolann era un fuoriclasse,uno strafico,un salutista ed un super-mega dotato.

      Appena arrivato a Milano,per me è un pippone bollito bodrillone da Alcoolisti Anonimi.

      in pieno riscaldamento globale,ed in piena recessione economica,non si è ben capito come questo possa essere un problema.

      È solo Calcio.
      Relax

    • Certo che mi piace vincere facile.

      infatti vi frequento.

      Se mi piacesse vincere difficile,invece di interagire con te mi cercherei un Genio Matematico o un virtuoso delle Belle Lettere.

    • Ma infatti Step cosa pensi che stia facendo se non giocare? il calcio è passione ma anche un gioco e in questo sito mi diverto da pazzi e mi distraggo un pò.Sempre un affettuoso saluto.

  2. Eh alieno sdraiato, quelli che ti spolliciavano sicuramente sono gli stessi che ora lo osannano, o quelli che fino ad una settimana fa il ninja era intoccabile, un gladiatore, un figlio di Roma, mentre oggi è un alcolizzato, ingrato e pure bugiardo. Che ci vuoi fare, la coerenza non è per tutti….

    • poco importa, non lo potremo mai sapere LUPETTO.
      Escludo che Monchi e Di Francesco seguano i nostri “consigli”, ho semplicemente portato fortuna (qualcuno crederà il contrario).
      Aggiungo: ad un prezzo abbastanza onesto.
      Giocatore elegantissimo, spero che non ci deluda

    • Alie’,nun te preoccupa’di’i pollici de quattro giuggioloni:
      i precursori hanno sempre dovuto affrontare questi problemi.

      Pensa solo a ciò che hanno dovuto passare Jackson Pollock o Frank Zappa….

    • Frank Zappa toccò il fondo soltanto al disastroso concerto di Palermo nel 1982 grazie ad un’organizzazione “leggermente” primitiva.
      Pollock era alcolizzato

    • PS: in quanto a Nainggolan, mi irritano certi commenti che soltanto oggi trasudano di disprezzo nei suoi confronti, sbucati da chissà quale tombino. Posso comprendere qualche battuta, ma qui si sconfina

    • E’ proprio questo il punto Alieno, senza ritegno. Espressioni vergognose. Su Pastore sono altresì d’accordo, potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto con le indiscutibili qualità tecniche che certo non gli difettano. Sono solo curioso di vedere come sarà impiegato ma non dovrebbe avere comunque problemi, neanche di ambientamento avendo già giocato e molto bene in Italia. Un saluto.

    • esatto ROMANO 1, conosce bene la serie A e non ha bisogno di troppi collaudi. Forse con lui stiamo virando su un elastico 4-2-3-1 (Under/Pastore/El Shaarawy dietro Dzeko) o l’inedito 4-3-1-2 (Pastore dietro Dzeko/Schick).
      Si comprende che sono in sollucchero per il suo arrivo?

      Gli utenti che insultano Nainggolan dopo avergli radiografato la presunta vita privata non avrebbero MAI il coraggio di dirgli una parola in faccia. Semplicemente meschini. Tuttavia, non si può eclissare l’aspetto economico che c’è dietro l’intera storia.
      Troppa generosità nei confronti dell’Inter, dobbiamo sperare che per Zaniolo non abbiano concesso anche il diritto di “recompra”…

    • Zaniolo potrebbe essere l’unico aspetto positivo dell’affare Nainggolan. Se poi hanno concesso la “recompra” come da me ventilato in altro scambio di opinioni con Anto, non si avranno più dubbi sull’avvenuta Sassuolizzazione.

    • Lupetto, ti sei perso l’ultimo complimento rivolto da un utente al Ninja: “bestione sconclusionato”.
      Costernato ancora una volta.

  3. Oggi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi:
    GDS: Inter, scoppia la ninja mania. Nainggolan a Milano, tifosi impazziti.
    CDS: Spalletti ama ninja. Luciano ha finalmente il centrocampista dei desideri.
    TS: E’ già Juve-Inter. Bainconeri e nerazzurri grandi protagonisti sul mercato.

    Vediamo se domani le prime pagine dei quotidiani considereranno la Roma e questa come una notizia oppure la relegheranno ad un semplice trafiletto, come ahimè io temo.
    Secondo me Pastore è un ottimo acquisto, e quindi meriterebbe la giusta rilevanza sulla carta stampata, proprio come oggi hanno fatto tutti e tre i quotidiani sportivi col ninja. Se non si è palesemente di parte, non si può negare, che almeno sulla carta, l’acquisto di Pastore è un ottimo acquisto, e come tale va trattata la news.

    • Perché loro sono protagonisti sul mercato e noi giusto un supermercato? Perché loro si rinforzano e noi perdiamo terreno? (Come appena avvenuto quest’anno).
      La realtà parla di litigarsi il quarto posto con Lotito, fai un po’ te. Soddisfatto?

    • Che l’Inter si stia rinforzando è tutto da vedere e provare, ricorda che hanno dovuto rinunciare a Cancelo e Rafhina, due che gli hanno fatto la differenza. Io non mi sento un supermercato. Noi perdiamo terreno? Ogni anno è diverso dall’altro, e comunque quel che ti è mancato in campionato quest’anno, ti è stato risarcito con gli interessi in Champion’s. Fino a prova contraria pure l’Inter si è litigata il quarto posto con Lotito. L’anno scorso Inter e Milan erano date per favorite addirittura per la lotta scudetto e messe abbondantemente sopra la Roma, ma con tutte le difficoltà che abbiamo potuto incontrare noi, non mi pare si sia realizzato quel pronostico. Ma come mai certi tifosi, compaiono in “zona calcio-mercato” e poi scompaiono tutto l’anno?

    • MA DOVE #@?!!! HO MESSO LO SCALPELLO? Quando ti serve una cosa, non la trovi mai…
      Proprio ora che c’è una frase da scolpire nel marmo!
      “La realtà parla di litigarsi il quarto posto con Lotito”.

  4. Bella SECCO!!! (Trad. Benvenuto fra noi, FLACO)!!!
    Fai vedere a quest’ambiente di carciofari che cavallo di razza sei!!!
    SEMPRE FORZA ROMA!!!

  5. Adesso abbiamo piedi davvero buoni….
    Kluivert Coric Cristante Pastore ….
    Zyech e saremmo praticamente a posto…
    Il tempo di farli capire insieme con Dzeko under elsharawi e Schick….
    Mannaggia all’orso Bianco…
    Diceva n’amico mio
    E sto Bianda ??
    Forza Roma !!

  6. Sono di Palermo e conosco alla perfezione il vedere da vicino questo calciatore …..Artista solo questo si può dire unica definizione per una persona con classe fuori e dentro il rettangolo di gioco una meraviglia vedere le sue giocate …credo che sia l’acquisto di gran lunga simile all’acquisto di batistuta e non voglio esagerare…onorato di rivederti sui campi di gioco italiani

    • Insultare Nainggolan è cosa molto squallida.
      Dopo che fino a ieri erano caxxate di giornalai e radiolai.
      Nainggolan ha dato sempre tutto in campo per l’AS Roma dimostrando perdipiù di essere un campione.
      E sta comportandosi ancora adesso più che bene.
      Gli auguro il meglio dal punta di vista umano e professionale.
      Molto più facile fare ad ogni costo da scendiletto al padrone.

    • Concordo in toto Ilario, ho recepito dai soliti “VERI TIFOSI”del sito insulti di ogni genere sul conto del Ninja vergognosamente anche estesi alla famiglia ma” bestione sconclusionato” mi mancava nella sua originalità. Poi hanno il coraggio di risentirsi se si dà del “pippone” (anche rotto) a Santon (pura verità) e a taluni acquisti del Mago dei quali smetto di ripetere i nomi tanto li conoscono bene dopo le magnifiche prestazioni di quest’anno.

    • Nooooooooooo!!!!!!!
      Non smettere ti prego!!!!!!!!!

      Defrel,Silva,Moreno,Karsdorp e Gonalons con la commissione da 3.2mln di €uro.

    • Visto che ci sei aggiungi anche 1,8 milioni complessivi per Moreno e precisa che Defrel è costato più di Salah e 8 milioni più di Dzeko. Karsdorp? non pervenuto,passo. Silva?pietà. Santon un gran colpo….al cuore. Come dicevi qualche mese fa, in sintesi, sull’offerta pubblica di partecipazione all’aumento di Capitale che ti avevo facilmente preventivato? memoria,ah la memoria non è decisamente il tuo forte ma giustamente che ti frega? il calcio è un gioco…e soldi per molti.

    • certo che il Calcio è un Gioco.

      infatti si chiama “Gioco del Calcio”
      non “Olocausto del Calcio” o “Genocidio del Calcio”.

      Quando il Calcio assumerà i contorni piagnonici,verrà ribattezzato “Strazio del Calcio”.
      Sino a quel momento,è e rimane il “Gioco del Calcio”.

      E viversi male un gioco lo trovo bizzarro.
      Ed improduttivo.

    • E chi ti dice Step che lo vivo male? lo vivo magnificamente bene e lo seguo in ogni sua manifestazione: mi potrai dire che comunque ne capisco poco? molto probabilmente si ne sono certo ma in questo blog non penso poi di sfigurare così tanto a fronte di illuminati super esperti e soli depositari della scienza e del credo ma contraddistinti da presunzione e da un altro ma grande difetto: il cesaronismo elevato alla massima potenza, direi alla paranoia.

    • Paranoia?

      Un po’come citare Moreno,Silva,Karsdorp,Defrel e Gonalons 15 volte al giorno da un’anno.

      ….sul non capire di calcio non ti preoccupare:
      Qua non ne esiste UNO che ci si raccapezzi realmente.

    • insultare il ninja e’ squallido si, ceerto che lo e’. non rimpiangerlo e’ una opinione e visto che ci tenete tanto al rispetto delle vostre fate altrettanto. pero’ come e’ che non e’ squallido insultare il tuo(vostro) presidente? perche siete romanisti vero? e come e’ che non e’ squallido insultare il vostro ds? perche siete romanisti vero?a chi scrive e’ solo calcio e mi diverto a commentare perche uno non puo divertirsi a commentare il ninja come vuole? lo definite voi il limite di quello che e’ lecito e quello che non lo e?
      accusa giuria e giudici siete pero’ fatti di neve che al primo sole scompare e torna quando sembra a voi che ci sia freddo. o vi offendete se ve lo dico? manco la fig@ piu scema ragiona come voi. andate avanti cosi che risate per risate me ne fate fare…

  7. Visto dal vivo per anni a Palermo…palermitano e tifossissimo della Roma …un onore rivedere un calciatore del genere sui campi di gioco italiani …non voglio esagerare ma questo acquisto è paragonabile a quello di Batistuta vedrete …un fuoriclasse…Artista del calcio

  8. Ecco el Flaco, bello come il sole (è quasi più alto di me), sorridente. Un grande acquisto da cui dipenderanno molto i risultati della prossima stagione. Forza Roma!

  9. Scusate ho scritto un paio di volte non capendo che fosse stato publicato il primo messaggio …scusate di nuovo ma sono troppo felice per questo acquisto

  10. BENVENUTO JAVIER, non so gli altri ma in te rivedo un giocatore arrivato da lontano nel 1980 di nome Falcao, che ci porto’ alla vittoria.spero che come lui tu prenda per mano questa squadra,per portarla in alto dove merita’.

  11. Benvenuto a Pastore. Ma adesso Monchi completi il tandem d’attacco comprando Kane.
    Mi immagino già i titoli della Gazzetta quando saranno azzannati gli avversari!
    Scherzi a parte, Forza Roma e un DAJE al nuovo grande arrivato!

  12. no adesso Monchi deve comprare un uomo in mezzo al campo tosto perche senza il Ninja
    a parte Strootman (campionato mediocre il suo) so tutte signorine e li in mezzo c’è da menare….ce vole sostanza e basta sentire eresie la cessione del Ninja e assurda e imcomprensibile sarebbe stata piu giusta quella di Strootman ma ancora meglio vendevi Alisson e basta io da romanista auguro il meglio e me lo auguro anche per DIFRA e Monchi
    perche diversamente dovranno fare le valige….devo pure da una gufatina al Ninja anche se temo che col pelato tornerà in quella posizione che lo rende devastante….spero nella Saudade….
    Per adesso campagna acquisti/cessioni solo di prospettiva ma nel calcio non si sa mai

  13. Premetto che mi è dispiaciuto x la vendita di Nainggolan (ma solo xchè è andato all’Inter e x un prezzo non adeguato) e che Pastore non mi convince (ottimo tecnicamente ma poco grintoso), però leggo spesso che si ritiene che Pastore sia il sostituto di Nainggolan, cosa assolutamente inesatta in quanto di caratteristiche completamente diverse. Il vero sostituto lo abbiamo acquistato già da tempo ed è Cristante e se valutiamo soltanto il campionato scorso non mi sembra che ci perdiamo molto. Mi direte che i 3 anni precedenti però ha fatto la differenza, verissimo, ma quando è arrivato dal Cagliari (specialmente a quelle cifre) chi pensava che sarebbe stato un grandissimo acquisto? Oltretutto acquistato come riserva e divenuto titolare x l’infortunio di Strootman. Quindi xchè non sperare…

  14. Ma tutti quelli che dicevano che pastore era un mezzo calciatore?povero radja cacciato come un pestifero ora gli strisciati esultano dicendo di aver preso IL FUORICLASSE DEI LORO SOGNI sono impazziti per il ninja beati loro che goderanno della classe immensa di NAINGOOLAN mentre a noi ci tocca Kluivert Pastore Coric Cristante esicuramente zyech poveri noi la serie B ci attende mentre loro favoriti per lo scudetto e Champions

  15. Vedere Radja imbarazzato a Milano non raccogliere la sciarpa interista mi ha messo tristezza abbiamo venduto l’unico attaccato alla maglia

    • ieri su altri siti dicevano che non ha raccolto la sciarpa su indicazione della società. In quanto, non avendo ancora sostenuto le visite e firmato il contratto, il trasferimento non è era ancora ufficiale. Mah, sarà così ? Comunque era proprio imbarazzato…

    • Scusami Temperino ma in conclusione perchè dovrebbe essere imbarazzato? A Roma gli danno dell’imbriacone, bestione, fradicione, ecc.,ecc, mentre a Milano gli prolungano il contratto a cifre maggiori e lo accolgono come il salvatore della patria tra feste,canti e incoraggiamenti. Forse si sono persi qualcosa?

  16. Tutti gli anni, dopo il mercato, puntualmente, siamo dietro a Milan, Inter, Lazie ECC. ( la Rubentus non la cito perché purtroppo la reputo ancora di un pianeta a parte) e tutti gli anni ste ” squadre” ci arrivano sotto ( parlo degli ultimi anni ovviamente)…ben arrivato Pastore è sempre forza Roma.
    PS chi tifa Roma ha già vinto

  17. Comunque ribadisco, a me convince poco.
    Però l’anno scorso con ‘sto Pastore i media l’hanno mandata avanti per mesi associandolo all’Inter e pareva l’acquisto del secolo.
    Arriva da noi e pare ‘na scorreggia. Ma che cavolo…

  18. Ma pallotto lo sa che amo preso uno de 30 anni quindi niente plusvalenza ?

    e comunque SI è un mezzo giocatore: l’ha scoperto sabatini quindi per me è una GARANZIA che non vale nulla.

    Tutti ste magie che vedi su youtube le fa in Francia quindi contano ZERO : in Champions che combina ? Nulla !

    Abbiamo fatto meglio noi con JJesus, Bruno Ceres e Pellegrini che loro con quei bidoni sopravvalutati pagati 10 volte quello che valgono.

    Il calcio vero non è come quella cagata di FIFA e Pastore è un giocatore che solo um bambino PS4-dipendente può volere in squadra. È un bidone, soldi buttati e ce ne pentiremo.

    • scusa TERRACINA, stai dicendo una caxxata: in Champions, quando entrò contro il Real, fu l’unico ad inventare qualcosa in una squadra completamente allo sbando. I piedi sono immutati, il talento pure. Forse non potrà permettersi 3 partite a settimana, ma questo è un altro discorso.
      Difficile criticare un acquisto di questo spessore

  19. “white list” di alieno sdraiato:
    finora sono un potenziale “vedovo” di Alisson, Schick, Under, Strootman, El Shaarawy, Florenzi (con asterisco), Pellegrini (idem), Pastore e forse Coric (se palleggia al semaforo con la noce di cocco…)

  20. Ricordo che quando giocava ancora in Italia, ballava sul campo, con movenze alla Falcao. Ecco…a me ricorda un pò Falcao, Daje <flaco bentornato fra noi. Siamo tutti con te…..

    • E’ il gemellaggio.

      So lazzieli che tifano indel o indelisti che tifano lazzio.

      Non vedo l’ora di vedere l’indel il prossimo campionato, tra nainggolceres che core 5km a partita e de vrij che fa minimo una cappella a partita, ci sarà da sbellicarsi.

  21. Godo come un maiale a vedere tutte le vedovelle di naingolceres disperarsi e piangere.

    Almeno forse capite una volta per tutte che non siete Romanisti, ma qualche razza strana e stupida.

    Daje Monchi, caccia pure Strootman, Juan Jesus, Perotti e facciamo festa.

    p.s. Se reinvestite tutti i soldi io sono strafelice, ma se ve li tenete per festini e ca**ate varie è pure meglio, magari qualche mariolones o capiscione del sito, non je regge la pompa e… oltrepassa!

  22. Fooooorzaaaaa Romaaaaaa!!! Io i disfattisti, senza argomenti ne’ neuroni, non me li filo. Menti deboli facilmente manipolabili.

  23. Benvenuto Flaco e Forza Roma …..Bah Idiot Terracina Ilario e compagnia bella co l arrivo de l estate oltre alle zanzare puntualmente comparite pure voi per poi sparire miseramente con l arrivo del freddo……ma in fondo siete i comici del furum FENOMENI

  24. ottimo colpo… ma se cè tutto st’entusiasmo per Pastore non oso immaginare all’arrivo di Aguero per sostituire Dzeko…

  25. Ammazza 100 tifosi a Fiumicino??!! E chi è arrivato Ronaldo?? Tranne i lacche a tassametro il tifoso romanista vero si è stufato di essere preso in giro. 100 cesaroni comunque mi sembrano pochini pochini ?

  26. Ma i capiscioni del sito mi avevano assicurato che Ziyech non aveva idea di come difendere…
    E invece stasera ha sfoggiato una tattica difensiva invidiabile, sa sempre come coprire il passaggio avversario e corre per 3 sacrificandosi tantissimo…
    Completa il tutto con passaggi illuminanti e smarcanti.

    Monchi ti prego (s)vendi Strootman per Ziyech, sicuramente per i capiscioni diventeremo da ottavo posto, ma poi sono curioso di dove arriviamo.

    p.s. Strootman 3,5 mln di stipendio, mi manda ai matti, sta pippa.

  27. negli ultimi 3 anni ha giocato in campionato 16-18 partite l’anno segnando un totale di 6 gol. Parliamo del validissimo campionato francese

  28. Auguro a Radja tutto il bene del mondo. Ovviamente, ci punisse all’Olimpico o a San Siro con un suo goal, gli auguro di prenderne almeno 3. Detto questo, la mia sola preoccupazione è smarrire inizialmente quella che viene definita un’intesa di squadra nel caso cambiassero troppi titolari, visto che al calcio si gioca in undici più la panca. Però EDF, è più di una garanzia. Ricordo bene come il mister, dopo la sconfitta a Barcellona, ha immediatamente ricostruito nei giocatori, nella gente e nella stampa la crescente convinzione di ribaltare il risultato..Unico in un mondo dove la testa giusta è fondamentale. La storia che non si può prendere una sciarpa prima della firma? Si, dove volano gli asini.
    Pastore? Top player (si dice così?), punto.

  29. A romano 1: io non devo illuminare nessuno,quando scrivi cerca di fare meno allusioni, ai ” veri tifosi” perche’
    Tra le righe leggo dei riferimenti specifici .quindi dato che le lingue biforcute non mi sono mai piaciute ,ti ho dato del patetico e aggiungo anche abbastanza vile!

  30. Benvenuto a Roma “Flaco”.
    Personalmente però non lo vedo come il sostituto ideale del Ninja … mi piacerebbe tanto il messicano Herrera, secondo me sarebbe lui la pedina ideale per completare il centrocampo della Roma, grossi polmoni, un cagnaccio, corsa e piedi buoni.

    Forza Roma, sempre

  31. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome