ULTIMISSIME AS ROMA – “La Roma è in un trend positivo, sono parecchi anni che lotta per i primi posti, gioca la Champions e lui (Pastore, ndr) con il suo modo di essere, ora che è maturo, arriva con una età e una esperienza tali da poter diventare punto di riferimento“. Ne è sicuro Leonardo che nelle vesti di direttore sportivo del Psg lo portò nel 2011 a Parigi.
Poi prosegue: “E’ un giocatore che chiama il gioco, il gioco passa per lui, prende tanti palloni, gioca in un settore del campo che può fare la differenza, ha lo spunto finale, ha il tiro, ha l’arrivo, ha il passaggio finale, è anche un assistman“.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Pastore potrebbe essere quel regista che è mancato lo scorso anno (e prima, ad esclusione di quando entrava Totti e illuminava).
La Roma si sta completando in tutti i ruoli.
Speriamo. Ormai l’obiettivo della nostra Società è di stare tra le prime otto in Europa. E per fare questo occorre vincere tanto, vincere sempre, senza concedersi pause. Il che vuol dire un impegno altissimo, da parte di tutti, a farsi trovare sempre a posto fisicamente. Il modello, inutile dirlo, è CR7.
Pastore si allenerà così? Renderà in campo così? Lo spero, così come lo spero per tutti gli altri. Ci sarà anche una differenza di valori individuali tra noi e la Juve, non lo metto in dubbio, ma il primo gap da colmare è la differenza in intensità, in concentrazione, cattiveria, voglia di vincere sempre… daje Roma che se vuoi ce la fai…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.