AS ROMA NOTIZIE – Va bene la panchina lunga, ma la rosa della Roma ora comincia ad essere in soprannumero. Tra acquisti e giocatori che rientreranno dal prestito, Di Francesco rischia di avere un gruppo troppo numeroso in ritiro.
Stando al calcolo fatto dal Corriere dello Sport oggi in edicola, la rosa giallorossa conta al momento di ben 40 elementi. Per questo motivo dopo essersi dedicato alle operazioni in entrata, il ds Monchi dovrà pensare a sfoltire il parco giocatori.
Oltre ai vari calciatori che non fanno più parte del progetto tecnico che rientreranno a Trigoria dai vari prestiti (da Gyomber a Ponce), il direttore sportivo dovrà operare qualche taglio: nella lista dei possibili partenti ci sono Perotti, El Shaarawy, Defrel richiesto da Atalanta, Torino e Sampdoria, Juan Jesus corteggiato da Fiorentina, Torino e Zenit, oltre a Gerson e Bruno Peres, che tentenna sul trasferimento in granata.
Fonte: Corriere dello Sport


Ponce.. 3 anni fa sembrava avessimo preso il nuovo Messi… Mah .. che finaccia.
E niente…Gonalons non lo vuole proprio nessuno
Il mercato chiude il 18 agosto quelli sono tutti calciatori che poi si sistemano.
Viste le difficolta per il rinnovo di florenzi,e visto che interessa alla juventus, ma non si potrebbe fare uno scambio con quadrado ? Considerato che stiamo cercando un’ esterno alto,il quadrado che ho visto ai mondiali forse e’ quello che ci serve.
Giusto
Uscite minori Sì laziese dello sport, e pensare che per gli Anti Pallotta a prescindere la Roma non ha preso nessuno .. Daje Roma !
Chico gonalons,io non lo cederei.al di la’ di qualche cappellata,nelle ultime partite ho visto qualcosa di buono,e un’ altra possibilita’ puo essergli data.il primo anno e’ sempre il piu’ difficile per tutti, e credo che lui ancora non abbia dimostrato tutte le potenzialita’.
Capisco che ancora non è chiaro nulla, ma da quest’anno potrebbero esserci le seconde squadre.
Nel novero dei ritorni dai prestiti c’è da fare questa considerazione.
Ragazzi, non c’entra nulla con l’articolo, ma volevo farvi una domanda: sono diversi giorni che non si parla di quella gran sòla di Berardi alla Roma. È una cosa positiva o negativa, secondo voi? Dopo aver visto quel pixxone immenso di Santon con la maglia della Roma, non so se riuscirei a sopravvivere alla visione di Berardi alla Roma…
Bella domanda, spero Berardi non arrivi mai e poi mai.
A chi si aspetta ancora il botto di mercato io rispondo che forse sarebbe meglio restare così, senza altre cessioni sanguinose.
Poi, visto che Alisson partirà di sicuro, oltre a un portiere presentabile e considerando tutti gli introiti di CL e plusvalenze, una società seria un campione vero e in piena attività lo prenderebbe.
Invece una volta andato Alisson e conoscendo pallotta, m’accontenterei che non partisse anche Manolas e/o qualche altro pezzo di pregio.
Una volta pe tutte, sfatiamo sto tabù, me fai er nome “de un campione vero e in piena attività” ? Ovviamente deve essere alla nostra portata, non spara’ Cristiano Ronaldo o gente che guadagna 10 milioni l anno, non è realistico. E non considero neanche kovacic tra questi….quindi chi rimane ?
penso che per altri acquisti….anche se già fermati per l’annuncio si aspetterà di vendere qualcuno…per non farti prendere alla gola…..ce pensa MONCHI
Si , soprattutto i giocatori comprati non si sa perché, come Defrel, Gonalons, Gerson,Juan Jesus. Perotti e Elsha li terrei. Da oggi, mi chiameró American Bragger che da meglio l’idea di chi ha in mano la Roma!
A DS de Gnù Yorke Siti, ma sapresti citarmi una squadra di serie A che non ha mai comprato qualcuno che ha reso sotto le aspettative?
Ma vogliamo parlare di Joao Mario, Kongodbia o Gabigol (costati ciascuno più o meno 40ML)?
Della manica di pippe prese dal Milan negli ultimi anni?
Dei nuovi Van Basten del Napoli a partire da Gabbiadini per finire con Pavoletti?
O dei problemi anche della Juve? Piaca (23Ml)? Lemina (10ML)? Rincon? Betancur?
Poi capisco Defrel, Gonalons (5ML eh, se semo rovinati) e Gerson,
posso anche capire JJ,
ma parlare di Perotti e Elshaa come fallimenti da meglio l’idea di che testa tu abbia.
Ps: mejo presuntuosi (bragger) che laziali comunqe.
E come ti chiamavi prima?
Forse American breaking balls
Impara a leggere, dico che Perotti e Elsha li terrei. Come sempre siete dei figli di..pallotta prevenuti contro chi non ama questa presidenza!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.