Nainggolan saluta i romanisti: “Purtroppo le favole finiscono, e non sempre per propria scelta. Mi mancherete” (FOTO)

39
804

AS ROMA NEWS – Arriva il saluto di Radja Nainggolan, neo calciatore dell’Inter, ai tifosi giallorossi. Il Ninja ha scelto Instagram per dire addio ai romanisti, questo il testo del suo messaggio:

“Cosa dire? Posso soltanto dire che ogni cosa che ho fatto l’ho fatta dando il meglio di me stesso e con il cuore. Purtroppo le favole finiscono e NON sempre solo per scelta propria… si chiude una storia bellissima e per me rimarrà sempre nel cuore… ringrazio tutti i miei ex compagni, allenatori e dirigenti che mi hanno accompagnato in questa bellissima realtà…

Ringrazio tutti i tifosi con tanto affetto e ricorderò ogni singolo momento vissuto insieme… ora inizia una nuova avventura e di questo sono felice… darò il massimo di me stesso come sempre ho fatto… mi mancherete…vi saluto con affetto”.

Cosa dire? Posso soltanto dire che ogni cosa che ho fatto l’ho fatta dando il meglio di me stesso e con il cuore… ?purtroppo le favole finiscono e NON sempre solo per scelta propria… si chiude una storia bellissima e per me rimarra sempre nel cuore… ringrazio tutti i miei ex compagni, allenatori e dirigenti che mi hanno accompagnato in questa bellissima realta… ringrazio tutti i tifosi con tanto affetto e ricordero ogni singolo momento vissuto insieme… ora inizia una nuova avventura e di questo sono felice… daro il massimo di me stesso come sempre ho fatto… mi mancherete…vi saluto con affetto RN4

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radjanainggolan.4) in data:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNAINGGOLAN: “A Roma avevo perso fiducia, all’Inter mi sento di nuovo importante”
Articolo successivoZANIOLO: “Un orogoglio vestire questa maglia, ora tocca a me. Voglio dimostrare di poter stare in questa grandissima squadra”

39 Commenti

  1. Bravo Radja, davvero belle parole le tue. Sincere come te, persona da “prendere o lasciare”, senza mezze misure. Le nostre strade si dividono, ma tu porti con te il nostro rispetto e la nostra riconoscenza per ciò che hai fatto indossando la nostra maglia. In bocca al lupo RN4

  2. Grazie radja, sei e sarai sempre il mio guerriero preferito.
    Buona fortuna in questa nuova avventura, se non dovesse vincere la roma mi auguro che sia tu a vincere perchè te lo meriti.

  3. tanti romanisti ho l impressione che ancora non hanno capito bene chi abbiamo venduto.
    Se vuoi sperare di vincere non dai via il Ninja e prendi i giocatori che stai prendendo.
    i 100 milioni non sono bastati per invertire la rotta.
    Salah non è servito a nulla.
    Non si vuole vincere mi sembra chiaro

  4. In questi anni sei sempre stato un gladiatore e per questo la maggior parte di noi non ti dimenticherà mai. Ciao Radja e grazie di aver onorato la nostra maglia.

  5. NON PER SCELTA PROPRIA. Scolpitevelo nel cervello, perché tra pochi mesi molti di voi diranno che ha preferito l’Inter alla Roma.
    Io ringrazio il ninja x le emozioni che mi ha regalato, così come ho fatto x Spalletti e così come farò quando sarà il turno di altri che hanno dimostrato attaccamento oltre che professionalità (Dzeko, Manolas…). Attaccamento che per ora non dimostra Alisson, pur essendo professionalmente e tecnicamente inappuntabile

  6. Ciao “occhi di tigre”. Dopo 4 stagioni e mezzo vai via: non dimenticheremo la tua grinta e l’attaccamento ai colori giallorossi. Tre secondi posti e due terzi, semifinale CL, 33 reti. Magari ti scapperà ancora un Forza Roma!

  7. Grazie per le parole, ma scusa non prendere in giro noi tifosi, potevi rifiutarti come hanno fatto dzeko e manolas e restare con noi, però hai detto subito si….

  8. Non ci credo ancora! Il ninja era un simbolo ormai grinta che trasuda da ogni angolo un gladiatore nella città dei gladiatori ! Monchi spero hai fatto la scelta giusta ma un pezzo di cuore è andato in frantumi senza il ninja che non indosserà più la nostra maglia ! Radja mi auguro che resterai per sempre romanista nel cuore io di sicuro continuerò a tifare per te e che dimostrerai che sei il più forte al mondo come centrocampista sempre con la tua grinta che ti contraddistingue! Auguri ninja sarai un nostro avversario ma con il rispetto di un’intera tifoseria nell’eternita perché tu non sei come i vari pjanic benatia e compagnia bella tu sei e sarai il nostro gladiatore !

  9. Sei il Keith Richards del calcio ed è stato fantastico averti con noi. In bocca al lupo e…non dar troppa confidenza a nessuno, a Milano.
    Fatti gli affari tuoi.

    Un abbraccio (l’ultimo) da tifoso. Da adesso solo fischi: mi auguro che quando verrai all’Olimpico ti prenderà un bell’attacco, una bella ”sciòrta” e che passerai tutta la serata sulla tazza del cesso degli spogliatoi.
    INTER MEXDA!!!!!

  10. Grazie di tt
    Spero che tu l’anno prossimo sia il giocatore più forte della serie a….dopo pastore Pellegrini e cristante

  11. Io a queste lacrime di coccodrillo credo poco.
    Manolas l’anno scorso era stato venduto,con tanto di visite mediche prenotate,dove lui non si è presentato.
    Manolas ha detto no,lui invece ha detto si evidentemente tutto questo attaccamento alla Roma non c’era.

    • Ci sono delle scelte societarie e io me ne faccio una ragione , purtroppo tanti giocatori sono stati ceduti a nostro malcontento ma se così è così deve essere .
      LA ROMA C’èRA PRIMA DEL NINJA C’èRA DURANTE E CI SARà DOMANI .
      Se mi manca un Calciatore con la C maiuscola e non lo vedremo mai piu per una storia compiuta sarà FRANCESCO TOTTI ……………

  12. Non è andato di sua volontà è stato ceduto dalla società ed è giusto che non si sia opposto. Se non sei gradito è più dignitoso levare le tende.
    La società però non l’ha ceduto per soldi o perché “non vuole vincere”, ma per altri ovvi motivi.
    Che abbia fatto bene o male ce lo dirà l’immediato futuro. Vederlo con la maglia dell’Inter mi dà un grande fastidio. Speriamo sia il nuovo Borja Valero.

  13. Ma no scusa è la stessa identica cosa.
    Anche Manolas era stato cacciato,si preferiva tenere Rudinger.
    Siccome Manolas invece è matto come un cavallo non si è mosso ed è restato.
    Inutile continuare a dire che lui ama i tifosi,ama la Roma,ama Casal palocco.
    Con un contratto lungo come il suo,gli sarebbe bastato dire no e nessuno avrebbe potuto dire niente.
    Invece secondo me,lui non vedeva l’ora di andare da Spalletti.

    • Luca questo discorso vale per gli uomini senza dignità. Pensa se il tuo ipotetico principale ti volesse fuori dall’azienda tu cosa faresti? Prima di giudicare fermatevi un attimo e pensate con le vostre teste

  14. Temo che non gli abbiano perdonato alcuni atteggiamenti così così ma soprattutto il primo gol preso con il Liverpool che, diciamolo, è stato causato da una sua leggerezza.
    Quel gol ci ha abbacchiato. E se ci ripenso… anche io me la prendo con naingol… che rabbia, mannaggia a li pescetti!

    • e allora le espulsioni e i rigori di de rossi?
      il motivo è che temevano che se continuava a calare l’anno prossimo era invendibile….diciamo le cose come stanno…..

  15. L’onore delle armi ad un valoroso guerriero.
    Anche da parte mia, grazie per le emozioni che mi hai regalato.
    E adesso basta, si va avanti. Nainggolan appartiene al passato della Roma :’-/

  16. l’ultimo amico va via..
    domani se và a sposà..perde la libertà pure lui..pure lui..
    il VECCHIO GRUPPO andostà..se sò scordati de me..
    tanto amici e poi..tiè..
    te saluto gioventù te ne sei annata via pure tu
    da domani chiude il bar in fondo alla viaa..
    quanta nostalgia me viè al ricordo che tutti noi..
    se giocavamo a carte quarche bottija..
    te saluto gioventù te ne sei annata pure tuu..
    e a me che me rimane piùùù..

  17. Un saluto anche a te e grazie per aver dato tutto con la maglia della mia squadra , però fatti una domanda quando dici “non sempre per scelta propria” hai perso in una anno sia la Roma che la nazionale …….ti verrà in mente che magari è anche colpa tua?.
    un abbraccio

  18. Mi piacerebbe sapere se nainggolan avesse tenuto un comportamento piu’ idoneo,se sarebbe stato ceduto oppure no! Ma se qualcuno venisse a casa vostra a fare il padrone,voi che fareste? Nainggolan alla fine aveva posto anche delle condizioni,e la societa’ chiaramente lo ha preso a calci in c@ lo! Adesso va dicendo che e’ stato cacciato, e fa la vittima!

  19. “Quella all’Inter è stata un’esperienza spettacolare. Sono stato benissimo all’Inter e pensavo di restare. Ero veramente convinto che con la qualificazione in Champions sarei rimasto, ma non è successo. Il calcio resta una questione di affari e a volte non realizza i desideri delle persone. Ora sono un giocatore del Barcellona”.
    L’Inter ha preso Nainggolan proprio per metterlo nella posizione del brasiliano, dietro a Icardi, dove Spalletti vuole un Ninja d’assalto e di gamba. Eppure il ritorno del centrocampista figlio di Mazinho eleverebbe e non poco il tasso tecnico del centrocampo. Non è detto che l’Inter non torni a bussare al Barcellona, magari se nel frattempo piazzerà una cessione.Ma i 35 milioni per riscattare Rafinha sono tanti per l’Inter.”

    (Sportmediaset)

  20. Ninja, ti voglio cosi bene che ti auguro di lasciarti alle spalle un po’ di immondizia che non fa bene a un atleta. Anche se per questo dovremo ammirarti con un’altra maglia.

  21. Quello che più mi fa ridere è la gente che continua a dire che poteva rifiutare, a questi signori ricordo che avevamo venduto dzeko e senza di lui addio cavalvata in Champions. Però il belga è stato fisicamente accompagnato alla porta è differente…. È come se tua moglie ti prepara le valigie e ti dice di lasciare le chiavi di casa sul comodino. Se hai un po di dignità te ne vai. Lui oltre ad essere un grande giocatore e un combattente di dignità ne ha pure da dare a voi. Ogni giocatore che va via da Roma diventa un infame, ad averne di Nainggolan!!!

  22. Cavolo!! Il mercato è fatto di partenze e arrivi, è il calcio!! Sembra che senza di lui non si possa giocare, il Belgio non l’ha voluto e sta dando spettacolo, lui l’anno scorso ha fatto la peggiore stagione in Italia è aveva di Francesco, siccome è ancora lui l_allenatore, per vedere un ninja come l’anno scorso meglio un altro, grazie ninja ma io amo roma

  23. Grazie di tutto infaticabile guerriero. Avrai un posto speciale in tutti i cuori dei tifosi della Roma.Rimarrai lì dove pochi altri eletti sono.Ti aspettiamo per la hall of fame, ci sei già di diritto!?

  24. Mi dispiace molto per la cessione di Nainggolan, soprattutto all’Inter, ma abbiamo preso Kluivert e Pastore, che non pensavo fossero alla portata della Roma, oltre a tutti gli altri nuovi. Se e sottolineo se, non si cedono altri pezzi da novanta, la Roma è rafforzata

  25. Di quello che dice questo figuro poco me ne importa essendo ormai solo un avversario come tanti altri . Del sentire predicare bene e del razzolare male ne faccio a meno….

  26. Ormai è fatta e tanti saluti!!!! Ma questa cessione non l’ho capita….se non per il solo e puro aspetto economico visti i 30 anni del giocatore!!!! Monchi ci mette la faccia??? E chi se no….hai rinforzato una rivale e non hai un suo sostituto….il Ninja li farà bene perché è forte e perché c’è Spalletti. Lo scorso anno meritavamo di più ma i giocatori non erano di Monchi ….spero in un miracolo ma sarà difficile

  27. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome