LE PRIME PAROLE DA GIALLOROSSO DEL GIOVANE TALENTO – Prime dichiarazioni ufficiali di Nicolò Zaniolo, centrocampista giallorosso appena prelevato dalla Primavera dell’Inter. Ecco le sue parole rilasciate a Roma Tv:
“Poter vestire questa maglia è un orgoglio, ora devo dimostrare sul campo quanto valgo. Non sarò in ritiro a Trigoria perché sarò in nazionale, se usciamo ai gironi potrei esserci. Vestire la maglia azzurra è un’emozione, ogni chiamata è fonte di gioia. Ho fatto parecchi gol, posso fare la mezzala e il trequartista, saper fare tanti ruoli aiuta la squadra.
Di Francesco valorizza i giovani come Antonucci, speriamo che lo faccia anche con me. Monchi mi ha detto di essere contento, ora tocca a me. L’obiettivo è migliorare giorno per giorno e dimostrare di poter stare in questa grandissima squadra”.
Fonte: asroma.com


Qualcosa mi dice che l’Inter potrebbe aver fatto una colossale minchiata.
1978 – il giovane Carlo Ancelotti (futuro Campione d’Italia con la Roma) rispedito al Parma dopo un amichevole in cui vestì il nerazzurro, perché ritenuto troppo acerbo.
1996 – il giovane Marco Delvecchio (futuro Campione d’Italia), dato – con soldi – alla Roma per Marco Branca.
2018 – Zaniolo…..
Visto che ogni 20 anni circa ci fanno un favore, perché non sperarci?
Chi visse sperando morì c…..do! Gira il tassametro??
Un finissimo poeta. Almeno stavolta non ti sei fatto la risata da solo. È già qualcosa…..
Dimentichi Pirlo. Se non sbaglio era interista. E Berkamp , esploso nell’ arsenal
Benvenuto ragazzo!
Benvenuto sono sicuro che farai la differenza perché i numeri sono dalla tua parte e attualmente sei il miglior prospetto italiano insieme a Riccardi forza Nicolo’ e forza Roma
Sei nel posto giusto, al momento giusto daje Nicolò
È un ragazzo molto promettente, fresco campione d’Italia primavera. Anche io penso che l’Inter abbia commesso un errore a cederlo. Benvenuto Nicolò!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.