LE PAROLE DEL TERZINO A ROMA TV – Arrivano anche le prime dichiarazioni ufficiali di Davide Santon, terzino che ha appena firmato per il club giallorosso nell’ambito dell’affare Nainggolan all’Inter. Queste le sue parole all’emittente televisiva:
“Le mie sensazioni sono positive, è ovvio, è appena l’inizio della mia avventura però non vedo l’ora di iniziare, specialmente di far vedere a tutti quello che posso dare. Monchi mi ha fatto una bellissima impressione da subito, ci siamo sentiti al telefono già due tre giorni prima di arrivare a Roma, abbiamo parlato un po’ e abbiamo trovato subito il giusto accordo per venire qua e mi ha caricato tantissimo. Sono venuto qua perché spero e voglio riuscire a vincere qualcosa con questa squadra e spero succeda quest’anno o comunque nei prossimi anni.
Avere i tifosi della Roma dalla propria parte sarà un bell’effetto perché lo Stadio Olimpico mi ha sempre emozionato, entusiasmato, i tifosi sono sempre stati carichi, anche se sono stato lì da avversario è sempre stata una grande emozione: mi viene in mente la partita di quest’anno col Barcellona, è stato emozionante, molto bello da vedere”.
? La prima intervista di Davide Santon in giallorosso ?? #ASRoma pic.twitter.com/tTU1QLcHWm
— AS Roma (@OfficialASRoma) 26 giugno 2018
Fonte: Roma TV


Si, sicuro che ti ha dato corda cosí cammini meglio! Ah,ah.
SANTON: “Monchi mi ha caricato tantissimo. L’Olimpico mi emoziona, voglio riuscire a vincere qualcosa…….. Facevi prima allora a rimanere all inter.. Che qui Di vittorie. Coi fruttaroli manco nel 7458..anzi ti dico calcola che tante volte tu dovessi riuscire a fa na Bella stagione Sarai rivenduto Al volo per la gioia dei cesaroni infinocchiates destinazione: focene
ti piacerebbe che la Roma andasse male..vero..invece te la pii IN DER CUXO!!!!!!
a te pure sarebbe da darti corda…
indovina per cosa?
m è passato vicino un gatto nero come ha visto che stavo leggendo voi due s’è grattato le pa..lle pure lui ,ma ancora non ve sete stufati de fà la figura dei coio.ni?state a divetà la barzelleta del forum
bye bye
Monchi ha sempre fatto tanti acquisti e cessioni.
Chi si sorprende di questo evidentemente non ha mai visto il suo operato al seville.
Lui è uno cosi, vende (anche i titolari e anche alle dirette concorrenti) e programma prendendo giovani (kluivert, coric), giocatori esperti (marcano), fuoriclasse reduci da un periodo di annebbiamento (pastore) e giocatori nel punto più basso della propria carriera (santon) con l’obbiettivo di rilanciarli.
Facendo cosi lui è convinto di poter vincere ugualmente.
Ci riuscirà?
Non lo so, ma dobbiamo sostenerlo.
Se ci basiamo sul suo operato andaluso sembra una formula vincente la Roma sarà la controprova mancante mi auguro !
In quanto a Santon quest’intervista lascia intravedere un ragazzo serio e motivato con la testa a posto…speriamo che il resto segua !
Io sono obbiettivamente fiducioso, certo per vincere il campionato ce ne vuole ma un buon campionato se ci gira bene questo si.
Daje !
Forza Davide benvenuto facci vedere quello che hai già fatto con Mourinho….
NOn sono per niente convinto, ma non importa: Benvenuto, Forza Santon, FORZA ROMA!!!
Che tristezza!!!
Per favore TUTTI noi tifosi ribelliamoci all’espressione ” vincere qualcosa” E’ un’espressione da perdenti e la dicono tutti quelli che arrivano……ca@@o……voglio vincere tutte le competizioni a cui partecipa la Roma è una frase da sportivo vincente…….poi si può vincere oppure no ma l’obiettivo non è QUALCOSA, come fosse una pesca miracolosa
Un punto fondamentale del porsi un obiettivo nella psicologia sportiva moderna è che esso sia REALISTICO.
Non raggiungibile, REALISTICO.
Il tuo commento è fuori luogo e ignorante.
Ogni parola dei calciatori è filtrata, e riespressa da persone competenti per rendere il pensiero del calciatore, fruibile e consono.
Non sentirai mai nessun calciatore che attraverso la società esprime il concetto del “vincemo tutto”
Sanno dove arrivano e per giunta qualcuno li imbecca pensando di poter ancora illudere e dare il contentino al tifoso.
In realtà hanno ben presente che qui a meno di miracoli non vinceranno una mazza.
I giovani ci vengono per ben figurare, crescere e poi scappare in una squadra che mira a VINCERE (nel senso che intendi tu, non “qualcosa”), quelli come Santon perchè non se li riprenderebbe nemmeno la squadra in cui militavano da pulcini.
Poi qualche ex campione al tramonto preso al posto delle cessioni sanguinose di turno (quelli CRESCIUTI e pronti per vincere altrove).
Tutto becchime per pollame.
“Spero di vincere qualcosa”, mettiti in fila santon noi sono 7 anni che speramo. Ma finora non abbiamo vinto una ceppa!!!
Già, perché negli 84 anni precedenti scudetti a grappolo e CL come se piovessero, eh? Però vuoi mettere l’ultima, prestigiosissima Coppa Italia dell’era Rosella? Quello sì che è il trofeo che porterò sempre nel cuore.
Sette anni….per curiosità, che avemo vinto, noi della Roma, nel 2011 ? E nel 2010 ? E nel 2009 ? Vabbè dai, te sarai sbajato co nartra squadra, succede…
nn ce se crede….
“Voglio riuscire a vincere qualcosa…”
Proprio il calciatore che serviva, uno esperto e dal curriculum che spaventa (i romanisti).
Beh, ovvio, non è mica arrivato Durmisi, però ci accontentiamo lo stesso.
Ora prendi Hector Herrera allora si che sti pennaioli e giornalai iniziano a stare zitti Herrera con pastore m’abbraccio da Solo ??
Vesti la nostra maglia, ti sostengo sei della ROMA quindi FORZA ROMAAAAÀ FORZA LUPI daje,mamma mia che se recomincia che bello
Benvenuto, metticela tutta…
caro santon io spero che tu possa sorprenderci tutti, ma se giochi come le ultime partite all’inda la vedo proprio male.
Come juan jesus?
ben venuto santon ricorda solo questo Credere Obbedire Combattere ..il resto viene da solo forza roma sempre
Speriamo che questo ragazzo da noi si rilanci in pieno . La sua ex societa’ storicamente non ha molta fortuna negli scambi di calciatori con altre squadre italiane. Ricordiamo tra gli atri gli scambi Anastasi- Boninsegna Carini – Cannavaro e Guglielminpietro-Pirlo . Speriamo si rimanga in quel solco…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.