ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ezequiel Ponce ricomincia dalla Grecia. Il giovane attaccante argentino sta infatti per finire all’AEK Atene. Come riporta il portale ellenico sportime.gr, il classe ’97 è attualmente in patria ma nelle prossime ore potrebbe volare ad Atene per firmare con il club greco.
Tutto dipenderà dal buon esito della trattativa tra la Roma e l’AEK, ma le due società si sarebbero messe d’accordo sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. L’attaccante argentino è pronto ad iniziare una nuova avventura in Grecia.
Ezequiel Ponce, 21 anni, è un attaccante arrivato alla Roma portato in giallorosso da Walter Sabatini. Il calciatore, accostato ai tempi a Carlos Tevez per fisicità e per il suo modo di giocare, dopo un’esperienza positiva in Primavera (10 gol in 11 partite), ha giocato col Granada e il Lille senza però lasciare il segno. Ora Ponce spera di rilanciarsi in Grecia.
Fonte: Sportime.gr


Nessuna vedova? 😀
IO! Avemo svenduto Poncio a na diretta concorente, nantro plusvalencia, qui nun se vole vince, c’è scritto che qui se vende, la squadra de Sabbatini, er Monco c’aveva detto che Poncio era incedibbile, pure la Lazzio c’ha superato, l’Inter c’ha ricuperato 78 punti, st’artr’anno ggiocamo pe’ er ottavio posto, Santone è na pippa, Cristante è na pippa, Defrel è na pippa, Coricce ma chi è, Zanolo è na meteora, Karsdoppe l’avevo detto ch’era fracico, Berardo è na pippa, Marcano nun po’ gioca’ in difesa a 8, Geko segna solo agli avversari, Under sa solo ggioca’ coi piedi, Kluivert era mejo er zzio, perchè io raggiono co’ la mia de capoccia e nun seguo er gregge de le pecore, io nun scodinzolo, io…”
Me so’ stufato.
Come sono andato?
4 per l’impegno e la perdita di tempo,
2 per il concetto ahah
pesante come un macigno…sempre a criticare i tifosi e coloro che non la pensano come voi!!! Ponce di certo non è Radja! FORZA ROMA
Quasi perfetto Amede’,
mancava solo il classico “Pallotta Vattene”,
l’originale “Monchi è Monco” (rispettosissimo tra l’altro verso gli sfortunati che lo sono davvero),
e un paio di insulti ai Cesarones.
Ma capisco che i caratteri sono limitati.
Comunque preparati che pare si ceda anche Machin a breve eh.
Da questo post se ne può dedurre che lei non abbia molto in simpatia i romani e le loro particolarità gergali; me ne dispiaccio, perchè già ci pensano gli odiatori nordici a perculare Roma e i romani, senza che offriamo ulteriormente loro il fianco, facendo le caricature di noi stessi.
Quindi per quanto mi riguarda, ma non so quanto la può interessare, lei non è andato troppo bene, l’essere sempre alla ricerca di facili consensi è atteggiamento adatto ai non maturi , ai fanciulli.
E’ fanciullo lei ?
Caro concittadino, il suo giudizio m’interessa altrochè. Non cerco consensi, dico solo ciò che penso e, qui dentro, proprio per questo sono forse il soggetto più detestato.
I romani di oggi non mi piacciono, poi quali romani, dove sono? Non mi piace l’accento sguaiato e forzatamente bovino dei coatti del XXI secolo. A quello preferisco sempre quello “vero” dei romani “veri”, sagace, volgare ma mai offensivo, alla Fiorenzo Fiorentini, o Ninetto Davoli, per intenderci (due estremi del mondo dello spettacolo senza scomodare i Sordi e i Fabrizi). In altri tempi anch’io ho contribuito in trasferta a far odiare Roma e i romani dalle altre genti, specie al nord. Oggi non rinnego nulla ma mi prendo il diritto di criticare una certa falsa romanità, volgare e per nulla simpatica.
Saluti.
Parafrasandoti,già ci sono molti non romanisti che non vedono l ora di trovare un pretesto per criticare ed attaccare la Roma che non ci sarebbe bisogno che tanti romanisti o presunti tali gli dessero ogni Sanyo giorno, una mano
E lei, cosa le giova cambiare appellativo con cui definirsi?
Caro “So romano e me ne vanto”, non sono d’accordo con lei. Io sono “nordico” come le persone da lei indicate (e come si può facilmente dedurre dal mio nickname), ciò nonostante, adoro l’umorismo di Amedeo. Quelli che denigrano la parlata e l’umorismo tipico dei romani non si chiamano nordici ma ignoranti. Con tutto il rispetto, inoltre, le vorrei anche dire che, a mio avviso, ciò che li muove è lo stesso pregiudizio che leggo nelle seguenti parole da lei utilizzate nel post: “ci pensano gli odiatori nordici a perculare Roma e i romani”. Le suggerisco di apprezzare di più la sua cultura perchè Roma ne ha davvero tanta. Un saluto giallorosso dal nord.
So romano e me ne vanto, le trascrivo la definizione del termine megalomania: “tendenza a presumere esageratamente delle proprie possibilità economiche o intellettuali che si traduce in atteggiamenti o comportamenti di burbanzosa prosopopea. Essa è espressione di un desiderio patologico di sentirsi degni di ammirazione agli occhi delle persone con cui ci si relaziona. Questi soggetti nascondono una fragilità estrema, e addirittura questa condizione funge da scudo rispetto all’immagine negativa che il soggetto ha di sé, determinata da bassa autostima e profonda insicurezza”. Sono sicuro che in tale definizione ci rivedrà qualcuno. Quel qualcuno non è giusto criticarlo, va solo compreso, accettato e preso per (non troppo) simpatica mascotte del forum. Lasciarlo fare, insomma.
Amedeo sei il numero 1 !!!!!!!
Arrivato a “Marcano nun po’ gioca’ in difesa a 8” ho dovuto smettere di leggere, e sto ancora ridendo.
Tu e Semplice-Pallotta il Grande siete implacabili… E’ sempre un piacere leggervi.
Tu dovresti essere una vedova di questo campione. Lo avete osannato e aspettato…
La memoria è corta…
Con chi dei 2 parli?
Nel caso tu ce l’abbia con me, ti sbagli.
IN GENERALE, io non osanno nessuno prima di vederlo in campo (manco Dzeko), e SOPRATTUTTO mai un giovane.
Forse hai notato che non dico nulla su Klujvert e Coric, non dirà nulla su Bianda, e l’anno scorso non ho detto nulla su Under e Schick.
Anzi, a dire il vero su Schick ho detto che come ala lo vedevo poco, ma è giovane e ha tempo.
Poi auguro a Ponce di diventarlo davvero un campione, perchè no? Mica m’ha fatto nulla di male.
Il mio punto non era certo contro di lui, ma con chi riesce a rimpiangere la cessione anche di Machin, Frattesi, Marchizza, Okaka, Paredes e via dicendo…
alessandro:
Esperto di alta finanza.
Confidente di calciatori della AS Roma.
Fine statista.
Esperto di appalti.
Principe del foro.
Profeta.
Filosofo.
Libero pensatore.
Gaudente.
Investigatore.
Geloso.
Direttore sportivo.
Storico del forum.
Re della citazione.
Recruiter.
Rosicone.
Liberatore della Roma.
Volenteroso.
Contestatore.
Sarcastico.
Destabilizzatore.
Influencer.
Matematico fallito.
Ignorante.
Erede di Pico della Mirandola.
Molto bene?
Chiii???
Ponce?????
NOOOOOO!!!!!
Lola Ponce?
la battuta tipica che facevano i laziali quando è stato preso.
guarda caso.
all’aek? Quindi in prestito. Anche per questo si attenderà la scadenza naturale, a meno di non voler generare una perdita. Come già accaduto per iturbe, doumbia, zukanovic, moreno e come è ovvio accadrà per gerson, gonalons, bruno peres, santon, mirante, zaniolo chissà quanti altri portati quest’anno dal brillante monchi.
Di tutti i citati, Monchi ha portato Gonalos (5ML), Santon, Mirante e Zaniolo QUESTANNO.
E tu già parli di scadenza….
ma che te fumi la mattina? Allungala eh, che fa male così.
Ps: Ponce comunque fu acquistato per 4ML 3 anni fa. E’ completamente ammortizzato e potremmo anche regalarlo senza perdite.
E tu parli parli parli….
I miei vizi ancora non mi danneggiano la vista e la quinta elementare conseguita a fatica mi di ha fornito il dono della capacità di lettura e quella del contare. E a pagina 51 dell’ultimo prospetto finanziario pubblicato dalla AS Roma c’è scritto gonalons 8,2 milioni, valore residuo 7,167 e ponce 7,09 milioni, valore residuo 3,631.
Anto ti sei fatto infinocchiare da un fumato semianalfabeta.
Fossi in te mi preoccuperei. Ma ognuno è libero di raccogliere ciò che semina.
E tu semini sempre e solo figure di m…. Non è la prima volta che provi a correggermi scrivendo ca….e. Contento tu contenti tutti.
“E a pagina 51 dell’ultimo prospetto finanziario pubblicato dalla AS Roma “….
Parliamo forse di quello relativo alla stagione 2016/2017?
Ma pensa, io pensavo di essere a Giugno 2018.
Quanto al prezzo di acquisto, ti rimando al comunicato ufficiale:
La Roma rende noto di aver sottoscritto con il Newells Old Boys il contratto per l’acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ezequiel Ponce, a fronte di un corrispettivo di 4,2 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di durata quinquennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2020.
Ma io sono contento in effetti, SOPRATTUTTO DI ESSERE ROMANISTA. Siete voi che venire a sfogare le vostre frustrazioni qui.
Contento tu contenti tutti..
I 7ML includono probabilmente dei costi pagati all’agente? E nel caso vogliamo incolpar Monchi?
Detto questo, con un contratto a 5 anni, il valore di ammortamento ha portato il VNC a 5,8ML nel 2016, a 3,6ML nel 2017….e nel 2018, indovina un po’?
Quanto a Gonalons, se compri un giocatore di 28 anni e gli fai un contratto di 4 anni, dubito che tu stia pensando alla plusvalenza, soprattutto se lo paghi 5 + 3 di commissioni.
Per cui E’ OVVIO che il piano sia portarlo a scadenza, o liberarlo prima ma gratis.
Succede in tutte le squadre di calcio del mondo.
Ma qui a Roma per voi frustrati è un crimine.
Poi siamo noi quelli che fanno figure di m… eh?
Grande Amedeo….e stavolta alcune delle risposte erano ancora più comiche, roba per palati sopraffini…..lì potevi spingerti e intavolare un dibattito con uno di questi comici…..
Ponce come Sanabria,al momento solo due delusioni …..pero’ hanno dalla loro la giovane eta’,magari esplodono (calcisticamente) e ce li teniamo oppure arrivano bei soldini a Roma.
Allora chiariamo un concetto banale…
AMEDEO e un uomo di cultura puo star simpatico oppure no…..
Ma attaccarlo con provocazioni continue denota il vostro coraggio di warrior da tastiera….
Io purtroppo non ho neppure terminato l universita leggevo solo chi mi piaceva Kant Jung Nietzsche e sono ancora oggi uno che non fa marcia indietro di fronte allé provocazioni ….
Quanto mi farei una passeggiatina con alcuni di voi …
E daje mo attaccate à me…..
Siate uomini date un viso ed un nome alla vostra vilta’…
Codardi….
A enrì stai a mallorca… facile fa er coatto da tremila km ?
Amedeo n.1!!!!!!!!!!!
Forza Roma
non se po pretende che so tutti Marquinhos (pagato 4.5mln) oppure Under
qualche toppa se prende…e pazienza…
questa pagina trasuda ipocrisia sconfinata condita da una montagna di pseudo-nick andrebbe cancellata..a meno che non sia in honorem di un de cuius..eh eh eh
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.