CALCIOMERCATO ROMA – Perotti corteggiato da Tottenham e Valencia

12
683

LA ROMA POTREBBE DECIDERE DI CEDERE IL SUO ESTERNO – Potrebbe essere finita l’avventura di Diego Perotti nella Capitale. Dopo l’acquisto di Kluivert, ala che ama giocare a sinistra, l’argentino potrebbe avere meno spazio e per questo la Roma sarebbe disposta ad ascoltare offerte per lui.

Stando a quanto scrive oggi il quotidiano “Il Romanista”, sul calciatore è forte l’interesse di due club europei: il Tottenham e il Valencia. Col club inglese ci sono già stati primi approcci nei giorni passati, che però non hanno ancora prodotto offerte ufficiali.

Più fresca la pista spagnola: il Valencia, dopo aver ceduto Cancelo alla Juve e fatto cassa per 40 milioni di euro, ha disponibilità economica a sufficienza per convincere la Roma a lasciar partire Perotti.

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS Roma, svelata la divisa da trasferta per la prossima stagione (FOTO)
Articolo successivo“ON AIR” – PAGLIA: “Bianda non è Marquinhos, andiamoci piano coi paragoni”, GALOPEIRA: “Milan fuori dall’Europa? Chissà se Pallotta è ancora considerato uno scemo”, CORSI: “Pastore lo vedo regista davanti alla difesa”, TRANI: “Karsdorp doveva stare a Trigoria, e invece…”

12 Commenti

  1. Secondo me Perotti 20 milioni li vale tutti. Salta l’uomo con una semplicità assurda, guarda bene la porta ed é uno dei migliori in circolazione a battere i rigori. L’unica pecca sono gli anni e gli infortuni

    • La guarda la porta, ma non la prende: e quest’anno ha sbagliato 2 rigori.
      Me ne vorrei liberare il prima possibile.
      dai 15 in su, è tutto buono.

    • ha sbagliato due rigori? guarda la sua media realizzativa dal dischetto e poi ne parliamo….

  2. Secondo me venti milioni non te li da nessuno data l’eta’ .. se la Roma ha comprato Kluivert, è giusto che perotti parta .. terrei volentieri elsha visto che è giovane,italiano e più decisivo

    • Io li terrei entrambi, anche perché hanno caratteristiche diverse. Per quanto riguarda Kluivert, deve ambientarsi con calma e crescere. L’esperienza di Under insegna.
      Sugli esterni alti, però, credo che i ragionamenti siano tuttora aperti. A destra, per esempio, manca qualcosa e poi bisogna capire che si pensa di fare con Antonucci.

  3. Un grande calciatore colpevolmente sottovalutato dai media che pompano calciatori che non ne valgono la meta’ . Unico neo purtroppo non da poco il tiro in porta e i pochissimi gol che realizza . Proprio il contrario di quello di cui la squadra avra’ bisogno nella prossima stagione …..

  4. Ha 30 anni, una lunga storia di infortuni e un ingaggio pesante. Speriamo che vada in Inghilterra, che viste le cifre che girano. Per me tutto considerato sui 15 milioni ci si può stare.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome