PASTORE: “Preferisco l’assist al gol. La Roma ha voglia di vincere e di competere con le migliori squadre al mondo”

12
620

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Javier Pastore ha parlato oggi in esclusiva ai microfoni di Roma Tv. Il nuovo acquisto voluto da Monchi ha parlato delle sue sensazioni sul trasferimento in giallorosso e della sua esperienza al Psg. Ecco le sue parole:

Perché hai preso il 27?
Ho scelto il numero 27 perché è il numero preferito di mia mamma e mi ha portato molta fortuna pure nel calcio. Era libero qui alla Roma, sono contento di prenderlo.

Che ricordi hai del PSG?
I trofei che ho vinto in Francia sono stati tanti in 7 anni, ma per me il trofeo più importante è il campionato, che abbiamo vinto. Per vincere in una squadra si ha bisogno di tutti i calciatori, bisogna essere tutti al massimo e giocare da squadra. Serve umiltà e rispettare il compagno, questi sono ingredienti fondamentali per arrivare in fondo a un campionato così lungo.

Sei un giocatore di grande classe…
Per me l’assist è sempre stato qualcosa di meglio rispetto al far gol, mi piace assistere sempre gli attaccanti. Una bella squadra deve avere un attaccante che faccia tanti gol, e per farlo ha bisogno di calciatori gli danno i passaggi. Ho provato sempre ad aiutare e assistere gli attaccanti che ho avuto.

Qual è stato il tuo gol più bello?
Ho fatto qualche gol bello, uno dei miei preferiti è a Palermo contro il Bologna, calciai di prima d’esterno ed è uno dei miei gol preferiti.

Che sensazioni hai per questa nuova esperienza?
Sono legato a tutte le squadre in cui sono stato. A Parigi ho fatto grandi cose in 7 anni, a Palermo due anni magnifici. Nelle due squadra con cui ho giocato in Argentina ho tanto affetto e rispetto, l’Huracan mi ha dato la possibilità di essere qua in Europa e giocare il miglior calcio al mondo. Per me l’arrivo alla Roma è molto importante, avevo bisogno di trovare fiducia e una squadra grande e importante per fare cose importanti. La Roma ha voglia di vincere e si sta preparando per competere con le migliori squadre al mondo e sta crescendo, mi piace tanto arrivare qua e provare a fare questo.

Fonte: Roma TV

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan: “La storia con la Roma poteva finire diversamente”
Articolo successivoJarni: “Coric è un talento, può giocare alla Totti”

12 Commenti

  1. shhhh. non lo dire sennò fai venire l’ansia alle marionette che parlano di smantellamento (er ora venduto solo 1 titolare), che arriviamo settimi pure quest’anno, e quant’altro.

    Io sono curiosissimo di vedere una Roma con giocatori come te che mettono la palla davanti ad un Dzeko, Schick, Kluivert o Under, per vedere se segnamo più goal dello scorso anno in cui il centrocampo di incontristi ha partorito pochi assist.

    • GRANDE ADELMO…..questo va raddoppiato o triplicato, allora parte sulla fascia kolarov!!!!!

    • Caro Adelmo, felicissimo di partire anche quest’anno in terza fascia. Meglio così. Del resto, c’è ancora qualcuno che si lamenta della passata stagione. Io mi accontento di aver visto la più grande partita della nostra storia, quella col Barca. Non la dimenticherò mai.

  2. Daje Flaco, come rifinitore sei uno dei migliori. Poi devi farci dimenticare “occhi di tigre” (non è poco). Quest’anno sono convinto segneremo di più. Forza Roma!

  3. E’ evidente che la Magica oltre ad aver scalato il Ranking Uefa ha anche acquistato appeal per i giocatori di una certa fascia. Non siamo ancora ai livelli di Real, Barcellona, PSG, Manchester, Bayern, Chelsea e (purtoppo) Jumerdus ma siamo arrivati appena ad un gradino sotto.

  4. ti prego…non ce la faccio più a guardare un calcio solo muscoli e entrate in scivolata….famme SOGNARE tu lo puoi davvero fare !!!!!

  5. Il numero che mi piace di più è il 27 il numero magico( Del giorno della paga………) ☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    Mi raccomando onora il tuo numero onora il tuo impegno.

  6. Intanto la Lazio ha comprato Matteo Sprocati, addirittura 10 gol nell’ultima stagione di B. E noi compriamo Pastore, Pallotta fruttarolo

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome