CALCIOMERCATO ROMA – Il Cagliari vuole Gonalons

27
838

ULTIMISSIME AS ROMA – Maxime Gonalons,centrocampista centrale del club capitolino, dopo una sola stagione potrebbe già lasciare la Roma.

Come riporta il giornalista di Sky Sport  Gianluca Di Marzio, il Cagliari in questi giorni avrebbe fatto un sondaggio per il francese.

Uno dei principali ostacoli però potrebbe essere l’alto ingaggio dell’ex Lione: il club sardo comunque sia ci sta provando seriamente per Gonalons.

Fonte: Gianlucadimarzio.com 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE – La Roma acquista Bianda, al Lens 6 milioni più 5 di bonus. Monchi: “Continuiamo a investire sul talento”
Articolo successivoAlisson, mossa a sorpresa: dal Chelsea pronti 70 milioni

27 Commenti

  1. Ma magari Barella.. sarebbe l’unico in grado di sostituire Nainggolan a mio parere. E poi è giovane. Io lo prenderei subito

    • Non a livello muscolare… la spallata che da Nainggolan, Barella per darla deve fare 10 ore di palestra tutti i giorni… Poi sicuramente il piede è preciso e il tiro ha anche una forza niente male.

  2. Lo stipendio mi sembra davvero troppo alto per il cagliari. Cmq magari si stanno preparando per barella, ma mi auguro non a quelle cifre.

  3. Non ci serve Barella a centrocampo…. abbiamo Cristante e Pellegrini che sono più funzionali al gioco del mister….basta DDR e Kevin che secondo me in mezzo può ancora migliorare

  4. Gonalons + 10 mln per Barella.

    Magari.

    Anche se preferirei uno di più esperienza come Herrera per formare un centrocampo d’acciaio e di sicuro rendimento da subito (almeno sulla carta), con alle spalle quello che sarà il futuro (Cristante, Coric, Pellegrini).

    Tuttavia, l’occasione di accaparrarsi Barella a queste condizioni, può essere molto ghiotta.

  5. Gonalons è forte ma per il ruolo che ha deve sentirsi fondamentale. Sta in panca e quando entra come sbaglia un passaggio arriva una bordata di fischi, difficile fare meglio.

    Ha finito la stagione in crescendo, se resta sarà una risorsa in più nelle tre competizioni. Se lo vendi ci paghi giusto i caffè a trigoria.

  6. fake news, ovvero nuova cazzata. Il Cagliari non potrebbe pagare neppure per sbaglio l’ingaggio di Gonalons. E il francese non accetterebbe mai un trasferimento in Sardegna del resto. Punto.

  7. Da capitano del Lione passa alla Roma e poi dopo essersi ambientato e sul punto di dimostrare il proprio valore cosa fa? Va al Cagliari?
    Ragazzi usiamo un po’ di buon senso,voi foste in Gonalons andreste a Cagliari?

    • Bravo Dario è proprio questo il punto. Gonalons è stato, fino a un paio di stagioni fa, un ottimo giocatore ma poi è incorso in un calo costante ed evidente come attestato del resto dalla stagione trascorsa con noi. Ti pare che il Lione si privava di un giocatore simile e peraltro capitano della squadra per una cifra inferiore a quella di Bianda, senza bonus o percentuali futura rivendita come usa ora?veramente vogliamo considerarlo migliorato per le ultime partite con Chievo e Sassuolo? Via su con quell’ingaggio che gli è stato riconosciuto è impossibile che vada al Cagliari o da qualsiasi altra parte.

    • Considerare un giocatore di 28 anni in declino, mi sembra esagerato. Anche perché lo stesso si potrebbe dire di strootman, che per di più veniva da un doppio infortunio. Secondo me invece ha inciso parecchio il passaggio a una realtà e a un calcio totalmente differente.

    • Per me nessuna delle due. Secondo me è un buon centrocampista che non ha digerito il salto in serie A, dove hai sempre 1 secondo in meno per pensare rispetto alle altre competizioni e forse anche la posizione un po’ isolata.
      Se giocassimo col 4231 forse per lui sarebbe meglio, ma tutto sta nella velocità di pensiero.
      Spero si sia abituato.

  8. Prenoto subito una cabina sulla nave per te.
    Il viaggio dura 12 ore, puoi farti una passeggiata sul ponte e occhio ai delfini

  9. Qua si fa presto a bollare i giocatori…a mio parere Gonalons è un ottimo regista, fisico e piedi buoni, dopo una vita a Lione (da capitano e protagonista) ha avuto problemi di ambientamento perchè i giocatori sono cmq uomini e non robot, non possiamo mettere la mano sul fuoco sulla stagione che farà, ma di certo non è una pippa come tanti pensano.

  10. Monchi ha detto che resta a Roma.
    EDF ha detto che resta a Roma.
    Il procuratore ha detto che resta a Roma.
    Lui ha detto che resta a Roma.

    Secondo me resta a Roma.

  11. Purtroppo anche secondo me e per altri tre anni. Non posso essere contento almeno per quanto mostrato. Non penso poi si possa parlare di ambientamento per un giocatore della sua esperienza, anche europea.Se non si sono generalmente “perdonati” altri non vedo perchè con lui bisogna usare un trattamento diverso.Poi se resta e come dice qualcuno “amen”, speriamo che finalmente riesca a fornire un contributo decente basta che non capeggi ancora la classifica degli assists………..agli avversari.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome