ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si torna a parlare di Hector Herrera, centrocampista messicano del Porto, in chiave Roma. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio da Sky Sport proprio in questi minuti, Monchi vorrebbe rinforzare ulteriormente il centrocampo con l’acquisto del mediano che andrà in scadenza nel 2019.
Il Porto però non sembra intenzionato a fare sconti e qualora la Roma non riuscisse a trovare un accordo col club lusitano, allora il ds proverà a prendere il messicano a parametro zero l’anno prossimo. Il calciatore infatti avrebbe già dato il suo gradimento alla destinazione capitolina.
Hector Herrera, 28 anni, è un centrocampista centrale tutto corsa e grinta, un “cagnaccio” dotato però anche di un buon tiro. Destro naturale, calcia molto bene anche con il sinistro ed ha un discreto rapporto con il gol. Nella sua carriera ha ricoperto tutti i ruoli del centrocampo, sia regista che intermedio fino a trequartista.
Fonte: Sky Sport


Ma uno famoso e forte mai?
La popolarità è relativa.
Per te, che sei un semplicione, uno del grande fratello è uno famosissimo. Per me no.
Se dici ad un messicano HH gli si illuminano gli occhi. A te no.
CR7 va bene? Anticipi tu?
Ma la storia non insegna nulla? nel 1980 nessuno sapeva chi era un certo Falcao, tutti volevano Zico, alla fine ha avuto ragione il vecchio Liddas in tutti i sensi!!!!
Sì Marco, ma se fosse arrivato anche un certo Edson Antunes Coimbra, non è che c’avrebbe fatto schifo…
Errata corrige: Arthur, non Edson.
non avremo vinto nulla, ad udine tranne i primi mesi non ha fatto niente di speciale.
Falcao invece ha cambiato la storia della Roma da solo. Non era solo un grande calciatore aveva carisma e personalita.
Avevi già Conti e Pruzzo. Falcao giocava alla Cruijff.
Vale 4 strotman, da prendere subito
Adastra non immagini nemmeno questo quant è forte… Poi se ragioni Co fifa…
Firmo con il sangue è il centrocampista centrale che ci mancava
Per i Famosi rivolgersi all’ISOLA.
Continuo a non capire l’affanno di voĺer solo comprare giocatori stranieri e vendere sempre i ragazźi del vivaio non dandogli nessuna oppurtunitá, vedi Politano. Per esempio comprare un centrale difensivo di 18 anni del Lens quando hai Capradossi? Credo che sia solo per fare un colpaccio alla Marquinhos, se diventa forte rivenderlo subito a 100 volte quello che si é pagato.Purtroppo questa é la politica della Roma. Ma anche di prendere belle sole,come Defrel, Karsdop o Shick che se non é stato preso dalla juve un motivo ci sará?7 anni 0 titolí.
Ma perché non tifi Juve, dato che li adori tanto?
Così risolvi i problemi tuoi e pure i nostri, almeno evitiamo di leggere scemenze del tipo “Shick che se non é stato preso dalla juve un motivo ci sará?”
Daje, fallo
Scusate, quali sono le ordinazioni?
Per il Signor Adastra, uno famoso e forte.
Per il Signor American Starving qualcuno dei ragazzi della Primavera, e non una “bella sola”.
Ho preso nota. Arrivano subito. Grazie, Signori.
sto ancora aspettando la “4 stagioni”, HSL
4 stagioni in arrivo, signore, però debbo avvertirla che qui non accettiamo pagamenti in valuta aliena. ?
Di ragazzi forti dal vivaio ne escono in percentuale molto pochi, come in tutte le società. Ultimamente da florenzi, di giocatori all’altezza della roma, solo lui e romagnoli e forse politano. Tutti gli altri di cui si diceva un gran bene, giocano in squadre di più basso livello.
alla juve non ha passato le visite mediche non gli hanno dato idonieta sportiva se no era preso
Ormai dei post di American leggo solo le prime quattro parole.
ne leggi 4 più di me!
Karsdop non si è mai visto in campo e solo per sfortuna.
Lo voglio anche io a Roma nella Roma!
Magari, con Pastore a centrocampo, davanti alla difesa serve qualcuno che sappia anche fare filtro, ma avere un dinamismo che DDR non ha più e non appartiene come caratteristica neanche a Gonalons che speriamo trovi una squadra
“avere un dinamismo che DDR non ha più” è strano come i dati statistici “veri” siano tanto differenti dalla percezione dei tifosi: DDR non potrà più fare tante partite consecutive senza risentirne, ma ad esempio i dati dicono che è il secondo giocatore della Roma per km percorsi e il secondo per km percorsi di media a partita. Ad esempio il Ninja negli ultimi 2 anni è stato 4 e 5.
Per giudicare la prestazione di un giocatore BISOGNA guardare la partita 2 volte, anche l’esperto più bravo o si focalizza su un giocatore oppure su una fascia o reparto… ma MAI riesce ad essere preciso nella valutazione se guarda TUTTO una sola volta, figuriamoci se la guarda solo in TV! Un consiglio: riguardatevi in TV una partita e guardate CHE fanno De Rossi o Strootman ma anche Gonalons negli ultimi…
Da prendere all’ISTANTEEEEEE
magara c’è casca lo vado a prendeeeeeeee
Monchi, se mi leggerai mai, prendi lui, per favore.
E’ proprio quello che ci serve.
E’ un leader vero, dimostrato sia nel Porto che nella sua nazionale.
E’ il cagnaccio a centrocampo che tanto ci serve, in più porta molta esperienza internazionale nel reparto (che non guasta mai).
Altro che Kovacic..magari arriva lui al posto di Gonalons.
Con Ziyech esterno destro (o mezz’ala), possiamo tranquillamente chiudere il mercato.
mah per me non serve. prendiamo ziyech e basta
Capradossi???????????
Forza Roma
ragazzi questo e buono veramente fidatevi kilometri geometrie piede è veramente un bel giocatore
Come sempre Zanna è il migliore…Ahahah SEMPRE D’ACCORDO CON TE
sono quasi sicuro che monchi abbia bloccato a 0 uno tra herrera e seri per il post de rossi la prossima estate.
Io non mi sbilancio mai,
Ma questi mi pare un colpaccio.
Un mastino con i piedi buoni.
Mi farebbe dimenticare Nainggolan, lo ammetto.
Chissa se la trattativa è vera… magara
È brutto come la fame in India ma lo adoro, gran bel giocatore, sarebbe un colpaccio.
nell’immagine forse sta sbadigliando
Dark Dog attento a come ti esprimi! “Herrera brutto come la fame in India”?!?!
Sia mai che ti ritrovi Step alle calcagna a rimproverarti col suo solito vezzo sbeffeggiante “Ma lo sai che je frega a Herrera che Darke Dogghe je dice che è brutto?! Questo de solito se spupazzerà varie Kendra, Paloma, e Svetlana, na mora, na bionda e pure na roscia! E noi… eh eh eh… se ne stamo a casa co’ i grizzly! Ce rimane solo er gelato ar gusto nocciola!”.
Uomo avvisato, mezzo salvato.
Saluti scimmiesci ???
Quanto tempo che lo dico ci servirebbe come il pane questo ed avremmo una squadra mostruosa
sul giocatore non mi esprimo, a parte la nazionale non ho visto partite del porto, ma qualsiasi giocatore deve solo trovare l’ambiente giusto, schik non é scarso e spero nel suo riscatto, colpa dwgli infortuni della giovane età e di un approcio timido, tutte cose che si migliorano col tempo e l’espsrienza, berardi con df si é dimostrato fortissimo, senza di lui una pippa, ripeto, i giocatori devono trovare l’ambiente ideale, con lo staff che abbiamo con l’allenatore che abbiamo e con i tifosi che cominciano a tifare la squadra senza puntare il dito a chi ha sbagliato una o due gare credo che molti calciatori da noi possono trovare un ambiente giusto per metteresi in mostra. molti si lamentano che non prendiamo campioni affermati, ma non ragionano su costi di cartellino e stipendio, é…
Se fosse vero e lo portiamo a casa sarebbe il vero grande colpo di mercato! Gran giocatore grintoso e tignoso proprio quello che ci manca! Magara!
Penso che con lui chiudiamo il mercato. Monchi a parer mio (mi potró tranquillamente sbagliare) sa benissimo che Elsha puó giocare a destra (infatti le sue miglior partite di quest’anno l’ha fatte a destra come per esempio col chelsea). Quindi secondo me prenderà un mediano, rinnova florenzi e se ci dovesse essere qualche occasione la sfrutterà
Beh HERRERA Mediano con Strootman e Pastore intermedi + KLYVERT e Ziyech ale……. già mi sto eccitando
Magari .. se la Roma prende questo, deve solo prendere qualche terzino di riserva e ci divertiamo, alla faccia se ci divertiamo ! …
Zebedeo, ricorda che la juve anche se detestabile é gestita bene, d’altra parte é la Fiat. La Roma é gestita male, con un presidente inesistente, millantatore, bugiardo e anche borioso.Piantatela di essere cosí saccenti non riconoscendo gli errori di questa gestione dandomi dello juventino o laziale a secondo dell’idiota di turno. Dico solo la pura veritá, con questi non si vincerá mai niente.
Tanto brutto quanto forte! Da prendere subito
Ennamo movite Ramon!
Ora inizio a segnarmi i nomi, di quelli che mettono Under panchinaro e nelle squadre B; voglio vedere che scrivete il prossimo campionato quando farà gol incredibili, se verrete a scrivere che voi eravate i fessi che lo volevano fuori, gli unici incompetenti che non hanno capito che è un fenomeno… a parte che cambierete altri 200 nick…. di sicuro i vari ales e osk son nickname che durano pochi giorni….
Magari occorre assolutamente grinta e dinamismo …se fosse necessario cederei Strootman
NOME manca il tuo commento diversamente romanista cosa aspetti?
Agli utenti come Amercan Braggard Starving che sanno solo insultare il Presidente della loro squadra vorrei chiedere quale Presidente vorrebbero avere al suo posto.
Non ditemi Viola o Sensi. Quella era un’altra era geologica. Fatemi il nome di un Presidente tra quelli attuali di squadre italiane o europee che devono confrontarsi con la complessità del calcio moderno e le sue regole (FPF, diritti TV ….).
Tanto per capire.
Io vorrei che la Roma la comprasse un gruppo di investitori onesti e no dei pirati, della gente coerente che non prendesse in giro i tifosi con tante belle favole . Anche se fossero investitori piú umili ma non dei millantatori che vendono solo fumo illudendo le persone. Parliamoci chiaro, in questi sette anni si sono cambiati diversi allenatori, la difesa é stata sistematicamente smontata, venduti giocatori forti. Bisogna rispettare le plusvalenze! Ma non sarebbe stato meglio comprare piú oculatamente e non eseere cosí spavaldi promettendo di vincere chissaché e poi non raggiungere niente? Per questo non capisco come molti tifosi abbiano fede cieca in Pallotta,quando é solo un avventuriero in malafede che sta giocando con i sentimenti delle persone. Siamo gestiti come l’Udinese!
American braggart ho vivi sulle nuvole e penso che ci diano ancora Presidenti disposti a sacrificare il loro patrimonio personale (tipo di Presidente estinto da tempo, o veramente sei di un’ altra squadra e vieni qui a commentare perché la tua squadra e’ immobile sul mercato.
Comunque ti voglio ricordare che Pallotta i soldi li ha messi ed anche parecchi 28 mil Iturbe 20 Strootman 15 panic 42 schick.
Ma forse per te era meglio un Presidente presente con pochi soldi come Lotito o uno che non spende come De Lautentis, ho uno come il cinese dell’Inter che fa solo scambi e plusvalenze, o un Presidente come quello del Milan non ammessa in uefa Leugue.
lo visto giocare con il mexico ai mondiali ed e’ veramente un signor giocatore, dentro lui e ziyech, fuori gonalons e gerson (prestito) e forse l’addio del ninja diventerebbe meno dolorosa.
4-2-3-1
alisson (spero rimanga ma se va via voglio areola)
karsdorp-manolas-fazio-kolarov
herrera-strootman
ziyech-pastore-kluivert
dzeko
Guardate che questo e’ forte vero ehh!!!!
Quello che serve è proprio Herrera e magari ziech a destra alto.
Sarebbe il massimo.
Sul ragazzo mi sono pronunciato più volte in passato … magari! Mi piacerebbe troppo.
Forza Roma, sempre
Magari! Herrera farebbe davvero al caso nostro, ma la vedo dura, il Porto è bottega cara… è pur vero che dicevamo lo stesso dell’Ajax e poi Kluivert è arrivato…
Temperino, ricordi tre giorni fa, ne parlai tanto bene, che chiesi se c’era qualcuno del forum vicino a Monchi per il suo acquisto e tu mi rispondesti di un certo Alessandro vicino ai giocatori della Roma. Lui è quello che serve alla Roma nel ruolo di De Rossi, anche se è talmente bravo che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Speriamo che vadi in PORTO.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.