AL SETACCIO ANCHE GLI INCARICHI A LANZALONE – Con la sordina azionata, in Campidoglio è partito l’ordine a tutti gli uffici: cercate atti e incarichi che riguardino Luca Lanzalone, il superconsulente del M5S finito ai domiciliari per l’inchiesta sul nuovo stadio. La lettera è stata spedita la settimana passata dal Segretariato generale del Comune, destinatari i dirigenti di tutti i dipartimenti chiave di Palazzo Senatorio, a cominciare dall’Urbanistica, l’ufficio che ha seguito passo passo l’operazione Tor di Valle. Stavolta l’input è direttamente di Virginia Raggi.
Come riporta Il Messaggero, la sindaca ha preso carta e penna e ha scritto agli assessori per chiedere una verifica approfondita su tutti gli atti amministrativi del progetto stadio. Dell’indagine interna la grillina ha parlato di nuovo ieri: «Se lo stadio si farà? Adesso vedremo, c’è un’attività di verifica: se tutto risponderà e sarà rispettato, immagino si andrà avanti. Capite bene. che alla luce delle notizie che escono, sarà fondamentale verificare bene ogni cosa». Messaggio chiaro: calma e gesso, dopo gli arresti tocca muoversi coi piedi di piombo.
Fonte: Il Messaggero


Prepariamoci a una serie di fake-news da parte del Menzognero, Leggo, De Cicco & C. (stesso padrone) Gazzetta, Corriere della sera…Ci spiegheranno che lo stadio non si può fare perché sotto c’è la Domus aurea di Traiano di cui non di sapeva l’esistenza, che il Tevere è meglio che lì non faccia un’ansa ma va raddrizzato, che la zona è rinomata per l’aria salubre tanto che è frequentata pure la notte, e altre verità assolute di questo tipo che rendono impossibile costruire.
Invito tutti a scrivere le altre di cui sono a conoscenza.
Le solite dichiarazioni prive di senso, scontate e inutili, tanto cade sempre dalle nuvole. A chi le fa fare le verifiche? a un altro fenomeno alla Lanzalone mandato dall’alto? dal suo capogruppo al Comune, Ferrara, indagato? dall’arch. Montuori assessore all’urbanistica che già c’era e che avrebbe dovuto, almeno lui, controllare e verificare gli atti prodotti? quanto tempo vi ci vuole?volete prima farvi le meritate vacanze per l’ottimo lavoro svolto nella Capitale a parte la fantastica revisione del progetto Stadio?
Incapace ,Inetta,ignava,impreparata,inadeguata,inopportuna,
Incompatibile, inopportuna, immonda,invidiosa,…….. INUTILE.
Una condanna x tutti noi abbiamo subito una condanna ,
Che non meritavano.
Raggi Dimettiti!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.