CALCIOMERCATO ROMA – Ndombele nei radar di Monchi

9
700

ULTIMISSIME AS ROMA – Continua il lavoro sotto traccia del ds Monchi per rinforzare la rosa della Roma. Sotto l’apparente velo della pausa dettata in questi giorni, il direttore spagnolo sta osservando da vicino Ndombele, centrocampista di 21 anni quest’anno in forza al Lione. Lo riferisce il quotidiano francese “Le Progres”.

Il club transalpino dovrebbe presto esercitare il diritto di riscatto sul giocatore, che è ancora di proprietà dell’Amiens, al fine di rivenderlo per una cifra intorno ai 25 milioni. I giallorossi stanno monitorando attentamente la situazione ma sul talento ventunenne ci sono tantissimi top club europei tra cui Psg, Juventus, Tottenham, Liverpool, Manchester City e Arsenal.

Fonte: Le Progres

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZiyech, si chiude solo se…parte Alisson
Articolo successivoMondiale, un super Mbappe fa fuori l’Argentina: ai quarti ci va la Francia (4-3)

9 Commenti

  1. Ma si giochiamo con otto centrocampisti quest’anno: infatti oltre i 3 già presi, i cinque in rosa ne prendiamo altri quattro: Herrera, kovacic, llorente e questo. Il prossimo anno invece punteremo sui terzini e ne compreremo nove, quelli dopo almeno sei portieri in rosa. Siamo fatti così ???

  2. Capisco che la passione per Monchi vi spinge a supportare qualsiasi sciocchezza ( ve lo ricordate Dzeko che portavate a Londra in spalla ) ma la mia critica era rivolta alle sciocchezze che scrivono i giornali. Poi se per voi è ok avere in rosa: Gonalon, De Rossi, Gerson, Cristante, Strootman, Pellegrini, Coric, Pastore, Zyech, llorente, Kovacic e Ndombele, che è quel che scrivono i giornali, siete dei grandi esperti di ciclismo…

    • Ma secondo te (sempre se sono reali gli interessamenti verso questi giocatori da parte di Monchi), arriveranno veramente tutti?

      Già allo stato attuale, 1-2 giocatori vanno ceduti a centrocampo.

      Tra l’altro, Ziyech verrebbe a fare l’esterno con molta probabilità, dato che sembrano predisposti a far giocare come terzino Florenzi (salvo mancato rinnovo).

      In quel caso, vuoi giocare solo con Under come esterno destro per tutta la stagione?

    • Monchi non è supportato da Noi.
      Non ne ha bisogno.

      È supportato dal Contratto Pluriennale che lo lega alla ASRspa.
      Ed è ovviamente supportato dal suo incredibile CV.

      il resto,TUTTO il resto è fumo.
      Ma neanche fumo.
      Scureggina.

  3. Ndombele è fortissimo! Dando per scontato che Gerson vada via, se arrivasse un altro centrocampista, dovrebbe uscirne in altro insieme al brasiliano! Ndombele sarebbe perfetto come centrale o, al limite, come mezzala destra… ma il suo ruolo ideale sarebbe al centro!

  4. Non si può credere tutto quello che scrivono. Mi sembra che appena esce un nome, c’è un asta dive prende sempre, assolutamente sempre, la Roma e Monchi. Apenna edce un nome che sta seguendo Roma, ecco precesamente su quel giocatore c’è anche Inter o Juventus. Neanche nelle telenovelas argentinas c’è cosi tanta fantazia. A proposito, Mbampe solo 19 anni ha e che giocatore. Non dobbiamo correre sempre a giocatori fatti. Possono esplodere anche i molti giovani che sono a Roma

  5. Mertens e stato comprato dal napoli per quasi 10 milioni e nessuno immaginava che sarri lo avrebbe fatto diventare più forte del famoso hazzard..questo per ripetere che un giocatore come Daniele verde potrebbe alternarsi con under senza spendere milioni inutilmente..abbiamo visto che defrel Gerson peres hanno tolto spazio a un pellegrini ricomprato oppure a un politano appena comprato dall l’Inter ecc ecc

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome