CALCIOMERCATO ROMA – Marcos Llorente l’ultima idea di Monchi

10
714

C’E’ GIÀ L’OK DEL MEDIANO DEL REAL – Marcos Llorente è l’ultima tentazione di Monchi. Stando a quanto scrivono i giornalisti spagnoli di “Don Balon“, il direttore sportivo giallorosso avrebbe intenzione di rinforzare il centrocampo della Roma con il mediano spagnolo, 23 anni, che proviene dalla cantera del Real Madrid.

Dopo un anno in prestito all’Alaves, Marcos Llorente è ritornato alla base ma avrebbe pochissimo spazio nei Blancos e non gradirebbe partire per un nuovo prestito ma cercarsi un’altra squadra. La Roma, riferisce il quotidiano iberico, si sarebbe già fatta avanti con il mediano che avrebbe già dato il suo ok al trasferimento.

Marcos Lorente è un centrocampista difensivo che gioca prevalentemente davanti alla difesa. Calciatore forte fisicamente e molto abile in fase di interdizione, all’occorrenza può essere schierato come difensore centrale.

Fonte: Don Balon

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMondiale, un super Mbappe fa fuori l’Argentina: ai quarti ci va la Francia (4-3)
Articolo successivoCandela: “Qualità Roma e super Kolarov”

10 Commenti

  1. Per carità, lui e Ndombele (altro nome che stacircolando) sono due ottimi prospetti.

    Però, spero sempre che venga preso uno più esperto, per garantire (almeno sulla carta) un livello alto sin da subito (spero sempre per Herrera).

    In più, quello che (in teoria) sarà il nostro centrocampo del futuro, già lo abbiamo (Pellegrini, Coric e Cristante).

    Magari un centrocampo formato da:

    Strootman Herrera Pastore
    (Cristante) (DDR/Coric) (Pellegrini)

    • Oggi mi trovo d’accordo praticamente con tutte le tue “operazioni di mercato”,fai una telefonatina a Monchi!L’unico dubbio è sulla posizione in cui renderà al meglio Coric ,se regista basso,mezzala di qualità o regista d’attacco, trequartista

    • Facciamo una petizione a sto punto, così siamo di più.

      Scherzi a parte, secondo me Coric diventerà un mediano alla Pirlo nel gioco di Di Fra.

      Ha i piedi e la classe per diventarlo.

      Ovviamente, solo potenzialmente al momento.

  2. B.P.W. Sfumato Arturo Vidal Lotito vira su Alvaro Vital. Nel frattempo il suo cane da guardia si muove per il globo. Ieri Tare era in Estremo Oriente a seguire la pista che porta al giapponese Miso Kakato Soto. Già fissata la clausola: 50 scatole di Imodium e 2 km di carta igienica.
    Poi volerà in Spagna per l’assalto a Joaquin Suso Rella, fuoriclasse dell’Atletico Segovia. Sul fronte caucasico, invece, forte sembra l’interesse per il giovane talento uzbeko Akaz Decan, mentre su quello africano Radio Passo Corese c’informa che è stata formulata l’offerta per Bertrand Trattorè e per Ya Ya Tusorè.
    Bingo Bongo – “annuncio imminente per Rubén Loffus Cheek, giovane promessa del Chelsea”!
    Ultim’ora: estremo tentativo per Pato. In alternativa c’è Peto.

  3. Coric è più una mezzala sinistra! Quello è il suo ruolo in un 433! Pastore/Coric/Strootman…De Fossi/Gonalons…. Strootman/Cristante/ Pellegrini. Gerson in uscita! Ndombele è fortissimo e non una promessa! titolatissimo nel Lione per tutto lo scorso anno. È un luogo comune quello di considerare alcuni giocatori giovani promesse! Chiunque venga da fuori può avere bisogno di un periodo di adattamento,ma non ha a che fare con l’età! Può valere per giovani e non, come è stato per Dzeko, Gonalons etc.. Vi stanno mettendo in testa questo falso mito dei giovani non pronti! Quando sono forti, sono pronti eccome!

  4. serve uno veloce per la mediana no i lentoni che si fanno soffiare il pallone da sotto il naso.
    Serve uno che blocca gli attacchi avversari e fa risalire la squadra, Gonalon non è buono VIA De Rossi ha esperienza ma non basta.
    Ramon portaci pastura buona che in quel ruolo stiamo scannati, tipo l anno scorso con l esterno destro Di Francesco c’ha provato a giro tutti in quel ruolo: nainggolan,Florenzi,Gerson El Sharawi invertito, Pellegrini tutti fuoriruolo…alla fine di Gennaio Under era quello migliore per ricoprire quel ruolo,
    La mediana non possiamo affidarla a quella pippa di Gonalons ( autogol e molte magagne ) e nemmeno metterci un fuoriruolo, serve esperienza ( e quando lo capisce ramon ! )

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome