Ziyech, da Trigoria: “Oggi nessun annuncio”

16
832

MERCATO IN STAND-BY, MONCHI E DI FRANCESCO VOGLIONO VALUTARE LA ROSA – Doccia fredda per i tifosi della Roma che speravano nell’arrivo imminente di Ziyech nella Capitale: oggi non ci sarà nessun annuncio ufficiale, come invece aveva riferito l’emittente televisiva marocchina “Arryadia TV”.

La smentita piuttosto secca è arrivata questa mattina dai microfoni di “Roma Radio“, l’emittente ufficiale del club giallorosso che precisa chiaramente come per la giornata odierna non è previsto alcun annuncio, nemmeno di giocatori in arrivo a Fiumicino.

Stando a quanto riferisce l’emittente radiofonica da Trigoria,  Monchi e Di Francesco hanno intenzione di valutare attentamente la rosa a disposizione, e quindi non ci saranno altri acquisti prima dell’inizio del ritiro. Il mister e il ds avranno tempo e modo per capire se sarà necessaria ritoccare la rosa, sia in entrata che in uscita. Ma per il momento il mercato della Roma resta in stand-by.

Redazione GR.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZiyech, la Roma fa 10
Articolo successivoContatti continui con Monchi, 433 e duttilità: così nasce la Roma di Di Francesco

16 Commenti

  1. (Capello rasato, collo taurino, petto tatuato, jeans calato alla mozzicakulo, t shirt nera attillata giropanza, sguardo torvo, voce pastosa tendente al mugghio).
    -“Zikke?! Manco ‘sto tappetaro riuscimo a compra’!! Noi volemo i campioni veri, se semo venduti tutti! I sòrdi de la plusvalencia se l’intasca Palotta, er Feir plei nun esiste, a Tor de Valle c’hanno trovato le ranocchie”!!!

    “- Daje, Secco, che ce frega, annamo a fa’ du’ tiri in spiaggia!
    – Ma se nun c’avemo er pallone!!
    – Vabbè, pijamo quello de mi’ nipote, però prima tocca gonfiallo!
    – Chi? Er pallone… o tu’ nipote?!”

    • Ah ah ah, no.. ho fatto l’identikit di uno che conosco, un bestione simpatico di 100 kg che si fa chiamare “Robbertino” (sic).
      Roma pullula di questi personaggi, i Mirko, Fabbietto, Agusto, Totarello. Pensa che adesso con la globalizzazione rischi d’incontrare gente che si chiama Ethan Cecioni o Marco Steve Chiricozzi. Uno spasso…..
      (La gag del pallone è vera, mi è capitata anni fa e ancora oggi non ho capito se il mio amico si riferiva al pallone, che era da “gonfiare”, o a suo nipote, un piccoletto antipatico).
      Ciao

    • Grande amedeo…l’ironia è un dono de mamma roma !!!! il romano è ironico…ma ammazza come fa incacchiare chi nun la digerisce

    • Roma è la capitale delle battute e degli scherzi, i romani i più grandi battutari del mondo (le mie sono solo stupidaggini in confronto a quelle di certi fuoriclasse che girano per strada. Un tempo allo stadio si rideva da matti, unico antidoto alle sconfitte). Il romano è ironico, tagliente, beffardo, un po’ volgare, parecchio sarcastico, sagace, salace, mordace, mortacci sua! A Roma tutto è concesso tranne esser suscettibili. Il romano non concede tregua, né la chiede per sé, ma mai porgli sul vassoio la battuta: essa arriva giù come una mannaia.
      Quando, però, comincia a essere cattivo, vuol dire che sta rosicando e ciò non concorda con la cultura popolare.
      Come chi, romano, si risente se un suo concittadino fa della parodia banale, da poco – come la mia.
      Ciao Stefano.

  2. Io non sono per nulla convinto della necessità di acquistare questo giocatore. A parte che non mi ha impressionato ai mondiali…….ma dove giocherebbe? Esterni abbiamo Under, Kluivert, Perotti o Elsha e potrebbe farlo anche Pastore. Centrocampo siamo stracolmi……boh. Se Difra cambiasse modulo e giocasse col trequartista potrebbe farlo benissimo (il massimo, è il suo ruolo) Pastore.

  3. Secondo me lo hanno preso ma Monchi non lo vuole ufficializzare per non dare un vantaggio a chi e’ intenzionato a comprare.

    Non aiuta mai vendere facendo sapere all’acquirente che lo devi fare per forza perché hai già comprato.

  4. Doccia fredda ? A parte che stamattina l’ho fatta veramente di mia spontanea volontà e vi assicuro che è stato piacevolissimo, cara redazione ormai abbiamo imparato da un pezzo a considerare giocatori dell’ As Roma solo dopo le visite di Villa Stuart.

  5. Pastore Jess cristante ed il presepe e fatto..per il campo solo scommesse …anche quest’anno ricostruiamo ,,,vinceremo qualcosa tra 100 anni.!!!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome