Trigoria, Bianda e Coric già pronti a cominciare (FOTO)

13
755

AS ROMA NOTIZIE – Il primo e l’ultimo acquisto di Monchi sono già a Trigoria, pronti a iniziare la nuova avventura con la maglia della Roma. Tramite una storia pubblicata sul proprio profilo instagram, Ante Coric ha svelato la sua presenza al centro sportivo Fulvio Bernardini, immortalando insieme a lui anche il suo giovane difensore William Bianda.

Le due giovani promesse del calcio mondiale sono arrivati nella Capitale per ringiovanire centrocampo e difesa. Nei prossimi giorni i calciatori non impegnati con le proprie nazionali inizieranno le visite mediche di rito, mentre l’inizio degli allenamenti è fissato per lunedì 9 luglio, con il raduno l’8 luglio.

Bianda e Coric vogliono partire forte e impressionare Di Francesco, dimostrando nonostante la giovane età di poter far parte della prima squadra.

Redazione GR.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteComunicato Ufficiale AS Roma: prolungata di un altro anno la partnership con Linkem
Articolo successivo“ON AIR” – PAGLIA: “Non c’è nessun mistero Ziyech, ecco come stanno le cose”, RENGA: “Troppi doppioni, vogliono fare tre squadre di attaccanti?”, TRANI: “La Roma ha 4 terzini destri ma non sa se ha un titolare”, PRUZZO: “Tutto questo scetticismo è ingiustificato”

13 Commenti

    • e poi hanno dimostrato professionalità, presentandosi prima di tutti per cercare di entrare in forma.

      Bravi.

  1. Io credo che con alcuni articoli su continui a fare un po’ di confusione.Si continua a cadere in luoghi comuni, come se, a forza di dire qualcosa, quel qualcosa poi diventi realtà… Il discorso di essere pronti nonostante la giovane età, in questo caso, può valere solo per Bianca!! Coric ha 21 anni, non 17, ha già giocato campionato e Champions. È, sotto quel punto di vista, un giocatore pronto! Bisognerà dargli tempo di adattarsi al nostro calcio, ma questo può succedere indipendentemente dall’età! Chi lo dipinge come un giovincello alle prime armi, è evidente che non lo conosca!Luoghi comuni, un po’ stucchevoli onestamente..!

    • Il ragionamento è anche giusto.

      Ma 21 anni sono comunque pochi per un calciatore.

      Certe partite (in CL soprattutto) si vincono anche solo con l’esperienza.

      Giocare affiancato da uno che sa cosa vuol dire giocare ad alti livelli da diversi anni, non può che fargli bene, oltre a garantire un livello alto in partenza alla squadra (almeno sulla carta).

    • diego il tuo ragionamento e l’esposizione mi fanno sperare che in fondo non tutti cervelli sono ormai cotti, qualcuno a cui piace esprimere le proprie sensazioni con semplicità ed arguzia!
      Bene cosi!
      E forza Roma Sempre!

  2. Il direttore sta lavorando per i prossimi cinque anni di Roma…

    Programmazione e visione…è l’unica strada percorribile…

    Altrimenti ti ritrovi a correre in circolo come il criceto sulla ruota con l’unico orizzonte del prossimo buco di bilancio da tappare…

  3. Mbappe’ ha 19 anni e gioca anche in nazionale.Se uno e’ bravo lo fai giocare e basta!
    Solo in Italia si guarda l’anagrafe e guarda che fine stiamo facendo!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome