La Roma va di corsa. Ora a Trigoria è atteso Karsdorp

14
671

AS ROMA NEWS – C’è smania per l’inizio della nuova stagione. Coric, Bianda e De Rossi hanno anticipato i tempi e nella giornata di ieri si sono recati a Trigoria, luogo in cui hanno effettuato una prima sgambata. Per i due giovani è importante prendere immediatamente confidenza con l’ambiente capitolino, per provare a rendere al meglio sin dall’inizio.

Si attende l’arrivo di Rick Karsdorp, che si presenterà con qualche giorno d’anticipo rispetto ai compagni sotto richiesta della società. Dopo le due operazioni consecutive, scrive oggi il Corriere dello Sport, Di Francesco ha bisogno di studiarlo attentamente, poiché la Roma nel ruolo di terzino destro ha più dubbi che certezze.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuan Jesus piace al Porto, l’Empoli vuole Gerson
Articolo successivoZiyech, il tempo stringe

14 Commenti

  1. Secondo me karsdorp,nella roma non ha futuro,difensivamente parlando vale peres(forse pure meno),e inoltre al primo intoppo dopo l’infortunio,non so se varra’ la pena aspettarlo ancora! Santon in quel ruolo e’ migliore!

    • Su quali basi fondi il tuo pensiero, io l’ho visto giocare una sola volta e non mi pare abbia demeritato. Se è sano……

  2. Indipendentemente dalle cessioni, quest’anno la Roma potrà provare i nuovi acquisti fin da luglio, questo non può che essere positivo per la squadra. Spero che Karsdorp abbia recuperato bene,mi è sembrato un ragazzo con tanta voglia di fare, come tutti i nuovi acquisti.

  3. Bello vedere il capitano, 35 enne (tra 21 giorni), correre sul campo con i nuovi arrivi (6 anni più di lui in due…) prima del primo giorno di allenamento.

    Ci fa fare un’ottima figura e manda un messaggio inequivocabile a tutti: la Roma è una Società seria e a Roma si fa sul serio.

    Non ho mai capito quanto contino (in realtà) i dettagli ma questo inizio lo apprezzo moltissimo: bravo DDR ?.

  4. Questa volta invece che il cozzaro nero direi….
    Cazzaro nero…..
    Come si fa a dire certe assurdità?!!!!!
    Forza Roma

  5. Mettiamoci in testa che karsdorp,e’ un flop,l’ unica cosa buona (anzi bona) che ha e’ Astrid
    Quindi per me GAME OVER!
    Intuizionista,ma tu ancora stai in italia?

  6. Moreno,ho bagnato il pavimento con le lacrime per la tua battuta,ancora rido,adesso butto un po’ di segatura e asciugo!poi oltretutto e’ una battuta originale! Evviva moreno!

  7. Patroclo,ti sei risposto da solo,in un’ anno l’ hai visto giocare una sola volta(e neanche tutta la partita)il punto e’ proprio questo!

  8. Non capisco l’accanimento su karsdorp che finora non HA POTUTO farci vedere quello che vale.Io spero che abbia la possibilità di allenarsi con continuità per poter prendere fiducia nei propri mezzi poi staremmo a vedere in tutto questo dajeeeeeee!!!!!IO CI SONO!!!!!!

  9. Caro cozzaro nero…io ti rispetto perché credo che come me sei tifoso della Roma….
    Ma come fai a dire che l’olandese sia ormai un ex giocatore???
    Avuto 2 brutti infortuni…
    E. spesso si parla senza sapere nulla…
    Anche ti ricordo che ha soltanto 23 anni!!!!

  10. Moreno io credo che neanche piu’ la societa’ ci crede tanto,infatti ha preso santon e sta cercando un ‘ ulteriore terzino destro.karsdorp mi ricorda nura ,aspettato x anni ,considerato eterna promessa,e finito nel dimenticatoio.23 anni? Nura dovrebbe essere ancora piu’ giovane,eppure…

  11. Cozzaro nero ma come santon non era una pippa?
    Comunque santon sarà il vice di koralov…se pellegrini risulterà troppo giovane….
    Ci sono 2 mesi di tempo per vedere le qualità del ragazzo olandese…
    Stai tranquillo e non fate polemiche inutile ora!!!

  12. Moreno non ho mai detto che santon e’ una pi@@a,anzi!a parte santon a me risulta che anche marcano,puo giocare a sinistra,e secondo me spostando kolarov sulla linea di centrocampo,si potrebbe giocare anche a tre in difesa.moreno ripeto sono sempre opinioni,non e’ vangelo ne il nio ne quello di altri! Un saluto.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome