
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Le priorità di Monchi? Le cessioni di Peres, Jesus, Juan Jesus, Castan, Defrel… Sadiq e Ponce sembrano vicini alla cessione… Gerson all’Empoli? Vedremo se accetterà….se conosco Gerson e suo padre, non accetterà… Juan Jesus? Monchi ritiene che per i costi che ha, possa essere strategica una cessione… Si era parlato di Torino, ora di Zenit e Porto…ma sono tutte cose preliminari… Lui ha capito che la Roma lo ha messo sul mercato e c’è anche rimasto abbastanza male… Tutti non riuscirai a piazzarli, ma una buona parte sì…ma ci vorrà tempo, sarà un lavoro abbastanza lungo…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Il comportamento di De Rossi è sempre di più di chi sta dentro al progetto, di chi ama quei colori per passione spontanea e di chi sa come ci si comporta anche nei confronti dei compagni di squadra…
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “De Rossi prolunga? E’ il numero uno…possiamo anche tenerlo fino al 2070… Ma non mi sembra una notizia… Questi carneadi dell’informazione fanno sentire importanti i tifosi della Roma che si esaltano perchè il Milan non può comprare e noi sì… E allora? Dov’è la vittoria? Perciò grazie a questi noi siamo grandi e forti, e possiamo comprare…e il Milan no…pensa che ficata… Florenzi? Spalletti gli dirà che può giocare al posto di Candreva…lì avrebbe posto e soldi… Per me non va, ma se tante volte andrà non possiamo dire che non è romanista… se va è perchè la Roma lo ha fatto andare via…”
David Rossi (Roma Radio): “Ci sono delle cose che non capisco… La Roma ha fatto già nove acquisti…sono arrivati anche prima dell’inizio del mercato, nessuna società ha messo a segno così tanti acquisti… La Roma dà la sensazione di avere le idee chiarissime…poi uno può dire che non gli piace Kluivert o Santon, ognuno ha la sua idea… Quelli che gridano allo scandalo per la cessione di Nainggolan sono gli stessi che dicevano che la Roma doveva avere il pugno duro per certi suoi comportamenti e fare come la Juve con Vidal… L’episodio di Capodanno crepa nelle convinzioni di chi decide che possa essere un esempio per i giovani su cui la Roma investe… Se al tifoso della Roma si aggiunge che quest’anno non è stato così forte e non è stato nemmeno convocato dal Belgio, vi dovrebbe almeno farvi venire il dubbio che chi doveva decidere aveva una serie di elementi che potevano portare anche a questa scelta… Santon? Non è una pippa, è uno che ha un profilo internazionale, ha giocato a Newcastle che è una piazza tostarella… all’Inter ha passato dei guai ma non solo per colpa sua… Quello che voglio dire che in questa modalità non mi ci riconosco più…tu che sei della Roma, che vantaggio fai fischiando e insultando un ragazzo che deve ancora vestire la maglia della Roma? E’ questo l’aiuto che gli dai?”
Daniele Lo Monaco (Tele Radio Stereo): “La rosa della Roma è troppo grande e va sfoltita. Il fatto di vedere De Rossi allenarsi con Coric e Bianda ieri a Trigoria mi ha emozionato… Fa capire chi è Daniele De Rossi…lui è la Roma come lo era Francesco Totti… queste sono le cose che ci uniscono, che ci danno il collante. Sono come una coppa Italia o uno scudetto per la Juventus… Noi vinceremo anche attraverso queste cose…”
Roberto Renga (Radio Radio): “Gerson andrà in prestito all’Empoli, sicuro…il giro è Andreazzoli… Il problema sono Alisson e Florenzi… perchè la Roma deve piazzare i giocatori…ne ha 35…qui si vede Monchi… Monchi si deve sbrigare per Florenzi, visto che l’Inter gli garantisce il posto da titolare nel ruolo che preferisce… Lui non è mai stato un terzino, non può essere colpa sua se fa errori in quel ruolo. Va messo a centrocampo a destra, come farebbe chiunque!”
Franco Melli (Radio Radio): “Il rinnovo di Florenzi sta andando per le lunghe…la cosa è molto complicata… La Roma dovrebbe fare di lui un punto di orgoglio. Non solo dovrebbero prolungargli il contratto, ma dovrebbero anche dargli un posto in squadra senza fargli fare il tappabuchi…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Florenzi può anche finire il suo contratto alla Roma e poi arrivederci e grazie…non sarebbe la fine del calcio…ti devi anche orientare in quella direzione… Se Florenzi giocasse un altro anno, poi se ne può andare tranquillamente per la sua strada… E’ un prodotto del vivaio, non l’hai pagato… Doveva essere il capitano del futuro? Eh vabbè, ci metteranno un altro!”
Furio Focolari (Radio Radio): “E’ un peccato che la storia di Florenzi debba finire così, se finisse così…sarebbe un peccato dai… Io credo che un giocatore come Florenzi, la Roma lo debba tenere…un modo per farlo si trova… Si perdono giocatori buoni e se ne prendono altri improbabili…”
Redazione GR.net

BPW. Sfumato il Cholo, Lotito vira sul Chulo! Cattive novità dalla Giamaica per Igli Tare: (s)fumato, anzi (s)fumatissimo, anche il terzino Ze Marija, con gran rammarico del suo agente, l’ex giallorosso Pierino Wòme. Un cronista locale giura di aver visto lo stesso Tare, chitarra in mano, cantare sotto la luna caraibica un sommesso “No Wòme no cry”. Incassato il colpo, il fido albanese proverà a buttarsi su una formidabile coppia di ex campioni: Julinho Pernambuciano e Alexandre Peto. Nel frattempo il Quaquarito Hernandez, attraverso il suo procuratore Mino Raviolone, si offre a Formello. Reazioni: Bingo Bongo – “Quaquarito della Lazio sarà il mito”! Focolari a Radio Passo Corese – “Con Quaquarito nessun sogno è proibito”! Franco Melli – “Quaquarito, il vero colpo di Lotito”.
Dopo le pillole di mercato di Amedeo segue la nuova rubrica di GR.Net “StrUscia la Notizia”!
Oggi parleremo dei NUOVI “MOSTRI”:
“Sadiq l’ho visto giocà! Ahò regà me gioco pure er seggiolone der pupo questo fa strada!”
“Ma perché l’Abbruzzese nun fa gioca NURA? Na bestia!”
“Ve prego nun se famo sporpà! Politano… e mo pure Machin!”
“Riprendete “cagnaccio”, co’ Mario Rui faremo li botti!”
“Ponce & Sanabria er futuro de ‘aa Roma”
“Moreno una garanzia”
“Vermaelen THE WALL”
“Iturbe il prossimo Maradona”
“Gerson Pallone d’Oro e er Barça nun deve batte cassa!”
“Silva è quello che ce serviva”
“Pallotta straccione volemo PERESE, avemo detto giusto, PE-RE-SE!”
“Io punterei su Berardi e Bonaventura”
?:Potrei continuare… queste le reazioni passate e guai a contraddirle! Pollici…
Rossi ha espresso un parere chiaro e assolutamente condivisibile. Andrebbe stampato e appeso nelle camere da letto di coloro che non fanno altro che lamentarsi dalla mattina alla sera, nell’attesa che le cose vadano male
Avete rotto le scatole a Totti, che ha molto più talento di de rossi, e questo non si muove più già da un paio di stagioni.
Gioca davanti alla difesa per correre meno, perché a mio avviso sarebbe stato una straordinaria mezzala (ricordatevi che ad inizio carriera era un centrocampista che segnava parecchi goal in una serie A molto più competitiva di questa).
Beato chi capisce i tifosi della Roma.
Commento interessante, dato che in base alle statistiche ufficiali della Lega De Rossi quest’anno ha corso ben più di Nainggolan.
Però per te Nainggolan è un guerriero indomabile la cui perdita è letale, mentre De Rossi uno che non si muove da due stagioni.
Sempre tutto molto credibile.
“Beato chi capisce i tifosi della Roma”.
E lo vuoi fa’ tu che sei un troll laziale?
Beato pure chi capisce i post e risponde a tono.
Che c’entra quello che hai risposto su De Rossi con quello che ha scritto Matteo?
Chi ragiona come alessandro non capisce di calcio…pur essendo percarita romanista….
mbriaconi!!!!!!!!!!
So tutti fenomeni coi soldi degli altri.
In base al loro ragionamento è sempre la società che fa andare via la gente.
Quindi se Fazio venisse e chiedesse 15 milioni l’anno sarebbe la società che lo manda via. Che ragionamenti brillanti.
no però una volta ogni morte di papa puoi far valere il contratto. Ad esempio Reina aveva firmato per il psg ed è rimasto. Koulibaly sono anni che chiede la cessione, eppure non schioda. Non potremmo farlo pure noi??
Tocca sempre vedere chi ha chiesto Koulibaly e quanto hanno offerto per Koulibaly realmente.
E poi per rinnovare a lui il Napoli non ha praticamente fatto mercato, arrivando col fiato corto a fine stagione e perdendo tutto.
Vanno lette in modo completo le situazioni.
Qui non si tratta in ogni caso di far rispettare il contratto (anche se la gente scontenta per me può sempre andar via) ma di evitare di perderlo a zero l’anno prossimo.
Se florenzi va via sarà solo per scelta sua. Non è un giocatore da 4mln di stipendio, già sarebbero troppi 3mln, non puoi chiedere tutti questi soldi pensando di essere un top, non avrà nemmeno il posto da titolare, pagare anche solo 3mln di stipendio per un panchinaro è una follia
Focolari di impobabile ci sono solo i tuoi “commenti”..eh eh
Le parole di Rossi sono allucinanti, bisognerebbe riascoltare quello che e’ stato detto nei mesi scorsi. Questa società aveva tutto talmente chiaro che Raja ha fatto la campagna abbonamenti! Ma chi cxzzo credete di prendere per cxlo?
Rossi se qualcuno ti avesse chiesto l’anno scorso un giudizio su Santon, cosa gli avresti risposto? Adesso che l’ha comprato la Roma parli di profilo internazionale.. sei una bandiera che svolazza ma almeno la motivazione si conosce bene .. parli di nove acquisti considerando Santon , zaniolo e il bambino francese.. vergogna
Dai evangeli’, sei abbastanza grande per capire che sto giochetto lo fanno tutti. All Inter consideravano Cancelo il miglior terzino della serie A, da riscattare assolutamente. Oggi che è andato alla Juve te dicono che non era bono a difende e 35 milioni erano tanti. Lo stesso dicasi per Rafinha…
Matteo,un ‘applauso a te e a rossi,alla faccia dei piagnoni e vedove di nainggolan,e a chi ha bollato santon non appena arrivato.
bah, certi scrivono ma poi non rileggono mai quello che hanno scritto e allora nascono delle contraddizioni che hanno un sapore amarognolo perche lasciano intendere che di quello che scrivono alla fine non gliene puo fregare un caxxo! il bello che questa prassi alla fine viene adottata anche da chi commenta, che scrive cosi, tanto per fare ….per dire qualcosa anche se non la si sente, o peggio ancora, non la capiscono neanche loro! Quello che scrive Rossi è limpido e cristallino, chiaro! Tralasciando quello che dicono i radioradio, gli altri mi sembrano tutti in sintonia tranne quelli che vedono in Florenzi il romano-romanista da conservare a tutti i costi. Alla richiesta di 4ml lo lascerei partire, ma poi è cosi sicuro che all’inter va a fare il titolare???? io qualche dubbio lo avrei
Vanno tutti all Inter, a fa i titolari. Candreva, karamoh, politano, malcom e florenzi. 5 esterni destri…
Ciarlatani!( meno rossi)
Anche la nuova stagione inizia con Rossi che difende la cessione del Ninja . Ma non ti vergogni ? Era uno dei pochi che incarnava il tifoso della Roma , molti bambini si riconoscevano in Lui per il modo di onorare la maglia e non per i suoi comportamenti di Capodanno , ci penseranno i genitori a spiegargli i giusti comportamenti ai propri figli . Tu legittimi la cessione perché devi difendere uno stipendio , lecchino da 4 spicci .
DAJE ROMA DAJE !!!!
AVANTI CURVA SUD !! ( sold out )
Un caloroso saluto giallorosso a CurvasudforteRomana !
Impara a leggere e a capire quello che leggi.
Non ha parlato di genitori e figli, ma di ragazzi sui quali la Roma investe.
Ovvero dagli “allievi” in su.
Non sta parlando di “esempio ai giovani” in generale, ma ai giovani calciatori della Roma, che sono decine, di tutte le età e che sperano di poter arrivare un giorno a fare i professionisti e su cui la Roma investe parecchi soldi. Milioni.
Ai quali ogni giorno gli allenatori cercano di spiegare come si comporta un professionista fuori dal campo.
basta col Ninja, secondo voi hanno ceduto un giocatore perche non incarnava lo stereotipo del bravo ragazzo? Sai cosa gli frega a monchi o a pallotta se il Ninja non e’ un esempio per i bambini. Il problema si pone all’interno dello spogliatoio dove ci sono giocatori di 19 anni che paghi 20 milioni e se un veterano come lui li porta a bere sai che bella figura di Mexxda che ci fa la societa’.Senza contare che ha un vizio peggiore del bere!
Nel frattempo la juve chiude il canale tematico con la motivazione che costava troppo. Alla Juve un Cancelo vale ancora più di uno Zuliani. A Roma un Rossi vale più di un Nainggolan. La propaganda paga a Roma. Il terreno è fertile.
La Juve non ha chiuso il camnale tematico ma lo ha reso interamente digitale! Il media center della Roma è un fiore all’occhiello della società e questo è un dato riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori e dagli esperti di finanza (sportiva e non), proprio come spiegava anche Bellinazzo qualche giorno fa.Purtroppo tu sei un caso patologico! Sei in totale malafede, quindi non fai testo cocco…
Ricordo benissimo chi ha parlato di fiore all’occhiello, di tentativi di imitazione mal riusciti in ambito nazionale, ma che dico mondiale. Si chiamava David Rossi conosciuto nell’ambiente come losteeilvino. Se poi la certificazione la dà l’esperto di finanza allora è fatta. Bellinazzo è un Diego pubblico, è un tuttologo esperto in finanza, cattedratico di comunicazione, di gestione aziendale, direttore sportivo (santonèmejodemonggolan), nobel in fisica quantistica, luminare di medicina molecolare. Lui è il verbo, il congiuntivo imperfetto io avrei.
Diego e Bellinazzo è garanzia di sollazzo.
ahahahahahahahahahahah… e quindi, la Roam avrebbe dovuto tenere il Ninja fregandosene degli atteggiamenti sbagliati fuori dal campo,perché tanto ai bambini glieli insegnano i genitori i giusti comportamenti??? AHAHAHAHAH.. ma vi rendete conto delle castronerie che scrivete? Ma ci credete davvero? Ma perché, la Roma avrebbe venduto Nainggolan per cattivo esempio verso i bambini???? La Roma ha venduto Nainggolan perché,oltre la soglia dei 30,lo scorso anno ha avuto un calo di rendimento (soprattutto fisico) evidente ed acclarato!Roma era troppo casa sua e questo gli ha fatto pensare di poter fare troppo come gli pareva,purtroppo! Il filmato di capodanno, che vogliate accettarlo o no a 5 giorni da un match importantissimo,fu un episodio gravissimo!Mossa da grandissima società!
Il rispetto per una società e una tifoseria si dimostra in campo e fuori. Avere certi comportamenti è intollerabile e nessuna società di livello lo consente. Tanto che Nainggolan è stato fatto fuori dal Belgio e lo voleva solo l’Inter a livello di club.
La Roma non si era fatta problemi a dargli per 5 anni 11 milioni l’anno solo l’anno scorso. Evidentemente la rottura è avvenuta da un’altra parte e non da parte della società.
Questi sono dati di fatto, che poi uno possa voler bene al Ninja non ci piove.
Però si è invocato per anni la linea dura e ora che finalmente la si applica iniziano le proteste? E daje su…
Datzebao, guarda… è inutile, tanto alcuni non riescono a capirlo! Continuano a sostenere che ciò che viene fatto fuori dal campo riguarda la vita privata, ma questa è una grande baggianata! Innanzitutto, la vita fuori dal campo può incidere in modo notevolissimo con il rendimento in campo e questo dovrebbero saperlo anche i bambini,oltre a dare un pessimo esempio ai compagni(anch’esso affare della società). Il ninja quest’anno era un giocatore irriconoscibile sotto il profilo atletico (che poi dovrebbe essere il suo reale punto di forza). Secondo, ciò che viene fatto sui social (Naingolan giocatore più social della serie A ) può danneggiare eccome (c’erano anche bestemmie) l’immagine della società, quindi anche qui,il discorso del privato, casca completamente!
La quale non guarda in faccia nessuno! Proprio come fa la Juve, solo che quando a farlo sono gli altri, sono esempio di grande struttura e grande forza, ma quandolo fa la Roma… non perdete occasione per rigirarvi la frittata sempre come vi pare! il problema per la Roma, caro Marco, non è ceto il cattivo esempio verso i bambini, ma il cattivo esempio verso gli altri membri dello spogliatoio, molti dei quali, nuovi arrivi compresi, giovani! Il messaggio che questa è una società seria e che, se ci si vuole stare, occorre mantenere atteggiamenti seri sia dentro che fuori dal campo (sopratutto nel bel mezzo di una stagione) non può che essere positivo e sinonimo di crescita. Molti di voi si affezionano più ai giocatori che alle sorti della squadra!
In ultimo, forse molti di voi non hanno ancora capito quanto la Roma punti ad accrescere il proprio brand attraverso il nome della propria città e di tutto ciò che rappresenta. Non rappresenta solo la storia dell’impero, ma, per chi non se ne fosse accorto, Roma è il centro della Cristianità e questo ne rende il potenziale bacino di utenza incredibilmente ampio ed avere un giocatore che bestemmia in mondo visione, non è proprio il massimo!
non per fare sempre polemica… ma io da tifoso preferirei che il brand della ASRoma crescesse per i Trofei, i TopPalyer e la Tifoseria piuttosto che per il nome della città… cioè, quello che dici è vero, solo che per una parte de tifosi non è un punto a favore ma a sfavore… una parte de tifosi che sono cmq quelli che ieri avete tanto lodato nel finire gl’abbonamenti della Sud e che insulterete al primo segno di non appecoramento a Pallotta (non la ASRoma),,, saluti
ps ovvio che l’ultima frase non era rivolta a te 😉
prima di criticare SANTON vediamolo giocare e poi facciamo le nostre valutazioni…sara’ che io tifo Roma e chi ci gioca. Ho tifato Pivotto,Del Moro,De marchi…pensa se non tifo Santon….FORZA ROMA SEMPRE!!!!
Carissimo Picasso cosa significa questa cosa? Servidei, pivotto ect ect, perché adesso non tifiamo Jesus, Moreno, iturbe ect ect. Il problema che con questa società di circensi non potremmo mai avere un ossatura per vincere qualcosa perché ogni anno un nome di un fpf che come abbiamo notato vale solo per noi,vendono tutti i pezzi pregiati. Noi un Totti non lo potremmo mai più avere, ma non perché non nasce perché dopo una stagione lo vendono.
Figurati che pure il Barcellona non riesce a tenere Neymar.
Che pure il Real non riesce a tenere Cristiano Ronaldo.
Pure loro però saranno circensi.
E tu te ne intendi, giostraro.
Magari li vendono dopo averli comprati e vinto qualche titoletto così di straforo.
Da queste parti pure un Messi, pagato zero perchè uscito dal vivaio, alle prime grandi giocate sarebbe diventato una plusvalenza irrinunciabile e addio vittorie.
Con pallotta pure Totti sarebbe durato un battito di ciglia.
Ti sbagli, anche Totti stava per andare al Real, lui ha scelto di PRENDERE MENO SOLDI per restare. Le plusvalenze le fanno tutti, più stai al TOP e a più alto livello le fai e più PUOI SCEGLIERE, appunto le ricchissime pure loro “scelgono” chi cedere ma neanche sempre… Ronaldo è stato al Real finchè LUI VOLEVA, oggi se ne va perchè VUOLE LUI, Messi rimane al Barca perchè ha scelto lui di rimanere,gli sceicchi avevano tentato lui PRIMA di Neymar. Il livello nostro è quello che è, certi stipendi NON SONO ANCORA alla portata (ma 5 anni fa non lo sarebbe stato manco quello di Dzeko)
Esatto Marco67 e pensa che ora si giustifica la cessione del ninja mentre un mese fa insultavano il ct del Belgio perché non lo aveva convocato per il mondiale. Qui ormai si tifa per la radio che si ascolta non per la Roma fate ride
Non è affatto così. O meglio, ci sarà pure qualcuno contraddittorio e ipocrita come scrivi tu, ma ce ne sono anche parecchi che sono dispiaciuti della cessione del Ninja, però se ne fanno una ragione.
Vedere solo bianco o nero è sempre troppo limitativo, e comporta seri rischi… Non poter fare altro che tifare Rubentus ?
La radio che si ascolta, ossia quella ufficiale, house organ della società.
Ergo ormai si tifa per un presidente e non per la Roma, tantopiù per cotanto presidente che ha fatto seguire ZERO fatti (e titoli…) a proclama roboanti.
Sostanzialmente un fregnacciaro, cui ormai auguro con tutto il cuore di realizzare l’unica roba cui legittimamente è davvero interessato per poi vendere alle cifre che desidera e togliersi per sempre dalle paxxe.
Grazie Marco67 ricambio con affetto e romanismo i tuoi saluti! Forza Roma! USQUE AD FINEM! Curva Sud Sold out……Divanari senza Sold …..loro non si abbonano, solo kiakkiere e distintivo!
Si pero’ il giornalismo non puo’ essere cosi’ di parte noi saremo anche vedove di Naingoolan ma Davide Rossi che parla di nove giocatori come se comprare ragazzini e ex campioni facesse forte la Roma sarebbe opportuno un mix Pastore non potra’ mai giocare in un centrocampo a tre cosi’ come Under e Kluivert non possono sostenere un 4 3 3.
Se prendessimo i commenti dei singoli opinionisti in questione e li mettessimo a confronto in un lasso di tempo di circa 15 giorni,vedremmo che dicono tutto e il contrario di tutto .Prima esaltano la Roma per Kluivert ,Coric ecc.. poi li reputano giocatori improponibili perche’ e’ stato ceduto Nainggolan. Mettetevi in pace con il cervello,sono buoni acquisti oppure improponibili?
D’improponibili ci sono solo sti spara cazzate delle radio e tv locali !
Scio’ laziali scio’ !!!
purtroppo c’e’ de peggio…i tifosi isterici. Quelli che ad agosto sentenziano “rosa scarsa da sesto/settimo posto”, a gennaio (quando magari sei a ridosso della prima) vogliono il grande colpo pe’ vince, a marzo/aprile gridano “rivoluzione…squadra de pippe…vennemoli tutti”, poi a giugno diventa “se vuoi vince devi tene’ Tutti”
Intanto le voci di Cristiano Ronaldo alla Juve diventano sempre piú insistenti…. e noi se presentamo con Pastore e Santon
Ma fatela finita! State sempre a piagnucolare… Sconfitti in partenza, sareste capaci di arrendervi senza nemmeno iniziare a combattere. Tra Davide e Golia, scegliereste Golia; alle Termopili, tra gli Spartani e i Persiani avreste scelto questi ultimi. L’importante è stare dalla parte di chi è apparentemente più forte. Sai che te dico Lupe’? MOLON LABE e FORZA ROMA, sempre e comunque.
Ti sei dimenticato il karma degli straccione fruttarols.
Che poi potreste anche tifare Juve, mica c’è una legge che lo vieta.
Uno juventino dal psichiatra: Dotto’devo confessarle un segreto sento delle “VOCI”! Ah si? E cosa dicono? Che CRISTIANO RONALDO viene alla Juve! E’grave Dotto’? Drinnnnnn …infermeria una camicia di forza per favore e subito che il caso e’grave!
cioè… in pratica… siccome il Ninja non è un radicalchic fuori dal campo non ci si può rammaricare della sua cessione, come simbolo della ASRoma oltre per quello che ha dato in campo… bisogna per forza indicarlo come brutto e cattivo… ad oggi se arriva Ziyech è stato degnamente sostituito, purchè nelle future cessioni al massimo ci sia Strootman, (mentre per Allison preferisco neanche considerarla, sarebbe un ridimensionamento psicologico più che di qualità) ma a livello di carattere e simbolo romanista ce ne vorrà per sostituirlo, almeno questo concedetecelo… e sicuramente qualche Trofeo potrebbe addolcire la pillola ad una parte di tifosi che non preferisce arrivare solo tra le prime 4 e non vuole bandiere nella squadra…
CeSoloLaRoma!!!
Non era una critica, ma dati di fatto. Questi rischiano di prendersi Cristiano Ronaldo, mentre sentivo molto di voi dire che la Juve ha le pezze al culo. Ma la mia domanda è: il ffp vale solo per noi?
Lupetto, la rubentus ha una situazione finanziaria solidissima. E’ l’unica società italiana che può competere ai massimi livelli internazionali, quasi ad armi pari (scusami se proseguo con metafore guerresche, ma la partita di calcio, in fondo, è la simulazione di una battaglia e il campionato di un conflitto bello e buono). Non so se prenderanno CR7, ma non me ne po’ frega’ de meno. L’ho già scritto e lo ripeterò ancora: anche il prossimo anno sono loro i favoriti per il campionato. Questo non vuol dire che non dobbiamo giocarcela, mettendocela tutta e sperando in un miracolo calcistico. In CL peggio ancora; ci sono almeno 5-6 giganti, rispetto a noi. Ma a me hanno insegnato che gli avversari più so’ grossi più forte è il botto che fanno quando cadono. A te le conclusioni. Ciao
caro Kawa, premesso che sei tra i pochi inquisitori che leggo con piacere e spesso condivido… ma “non so se prenderanno CR7, ma non me ne pò frega de meno” non se pò senti… 😉
GS2012, ti rispondo con un famoso detto zen: “Se il problema non ha soluzione, non c’è motivo di preoccuparsi, perché non può essere risolto.”. In questo senso, non mi preoccupo degli acquisti degli altri perché tanto non possiamo evitarli (a meno che non siamo noi a vendere…). Non ho ben chiaro cosa intendi per “inquisitori”; spero sia una cosa buona… Comunque anch’io ti leggo con piacere e spesso condivido ciò che scrivi. Ciao
Lo monaco e Rossi a dir poco scandalosi! Uno inceda devi solo profilo internazionale un pippone di proporzioni bibliche , L altro spaccia per scudetto o coppa Italia un giocatore che si allena con dei ragazzini!!
Ma un pensiero mi assilla,ma se non c’ era spalletti all’ inter nainggolan che fine faceva? Non mi sembra che avesse poi tutte queste richieste in giro!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.