OFFERTA DI 70 MILIONI ALLA ROMA, INGAGGIO MONSTRE AL GIOCATORE – Il Chelsea ci sta provando davvero a prendere Alisson, usando maniere decisamente più convincenti (almeno per la Roma) rispetto al Real Madrid. L’input del suo acquisto arriva proprio dal numero uno del club inglese, Roman Abramovich.
Stando a quanto riferisce oggi il quotidiano “Il Romanista“, il presidente dei Blues ha dato un’indicazione molto chiara ai suoi dirigenti, ordinando: “Prendetemi Alisson”. E così il Chelsea si è mosso di nuovo, incontrando il procuratore del portiere, Zè Maria.
Nel colloquio avvenuto ieri è stata presentata una nuova offerta monstre al calciatore, che tituba preferendo di gran lunga il Real: 5,5 milioni per 5 anni e 5 milioni bonus in caso di riuscita della trattativa. Una proposta enorme che potrebbe far vacillare il ragazzo. Anche la Roma può essere accontentata: il Chelsea è pronto a spingersi oltre i 70 milioni di euro, e a quel punto l’affare potrebbe decollare.
Fonte: Il Romanista


Pallotta ordina : prendetemi Marcelo!
No secondo me cristiano ronaldo.
…e gli portano Ficarra
La battuta è molto divertente. Complimenti per l’ironia
sempre meglio di Picone..eh eh
Beh se è così convinto e fermo nei suoi intenti allora sganciasse 100 milioni… e magicamente i suoi dirigenti glielo prendono.
Anche 120 se ci tiene tanto …
Se è vero che il real ha offerto 310 cucuzze per Neymar, 100 milioni per alisson sono davvero pochi.
Come cedere salah a 50.
Secca e furiosa arriva subito la smentita ufficiale dei Blancos: “Informazione completamente falsa. Il Real non ha fatto alcuna offerta al Psg, né al giocatore. Sorprende che la tv pubblica dia informazioni false senza che nessuno si sia messo in contatto con il club che avrebbe facilmente smentito”.
Quanto è bello e facile sfruttare ogni fake news per spalare fango sulla Roma…
Beh, sarebbe folle confermare l’offerta del Real al PSG. Qualsiasi squadra che è interessata ad un giocatore, nega, fino a quando lo stesso non è in dirittura d’arrivo. Altrimenti il prezzo sale.
In fondo, parliamo di una squadretta: hanno sborsato 110 milioni di euro, anni fa, per prendere Bale che a madrid fa la panca e che però gli ha fatto vincere una champions.
Che orrore, avere un giocatore come bale in panchina eh?
alessandro:
Esperto di alta finanza.
Confidente di calciatori della AS Roma.
Fine statista.
Esperto di appalti.
Principe del foro.
Profeta.
Filosofo.
Libero pensatore.
Gaudente.
Investigatore.
Geloso.
Direttore sportivo.
Storico del forum.
Re della citazione.
Recruiter.
Rosicone.
Liberatore della Roma.
Volenteroso.
Contestatore.
Sarcastico.
Destabilizzatore.
Influencer.
Matematico fallito.
Ignorante.
Erede di Pico della Mirandola.
Complottista.
Biografo del norcino.
Tattico raffinato.
Consulente matrimoniale.
Depositario della verità.
Redazione, mi avrete cassato sotto altri nickname decine e decine di messaggi (…)
Ciao Socio/Toroscatenato/Adriano: ti sei già risposto da solo. L’utilizzo di multinick è proibito dal regolamento.
Cara Redazione, la ringraziamo per il suo contributo di vigilanza. Alcuni soggetti, e non sono pochi, utilizzano tali tecniche per auto-alimentare un consenso che non c’è e chiedo, a nome di tutti gli utenti onesti, di far fronte ai pollici pilotati (altra tecnica di cui si fa ampiamente abuso).
Ha ordinato di prendere Sarri, perche non ordinare a oprender anche i giocatori.
Non c’è piu serieta su cosa scrivono. Basta con queste parole: vuole, ordina “Prendetemi Alisson”.
per giornalisti.
Anche i giocatori sono persone, anche se stiamo parlando per cifre enorme, in fondo hanno dignita e personalita, non dovete tratarli come merce
FORZA ROMA
Ma Abramovich, a cui le autorità inglesi non hanno rinnovato il permesso di soggiorno, e si sta costruendo una mega villa a Neve Tzedek, quartiere elegante di Tel Aviv, il Chelsea pensa di vedere Alisson solo in TV?
No, ha preso la cittadinanza israeliana e quindi ora può tornare a Londra.
Le dinamiche che c’erano una volta durante la ricreazione alle elementari vengono riproposte oggi a livello di leadership mondiale.
“Le dinamiche che c’erano una volta durante la ricreazione alle elementari vengono riproposte oggi a livello di leadership mondiale.” triste ma purtroppo molto condivisibile verità.
Questo pagliaccio non paga la clausola di Sarri – con la liquidazione del parrucchino – e voi pensate che sganci 100 mln per un solo giocatore?
Il Chelsea ė la società più ridicola della terra.
Glielo ha ORDINATO IN INGLESE O IN RUSSO? ( FRANCHETTI lei non sa parlare italiano e vorrebbe tradurre questa frase scritta in latino con il turco? TRATTO dal film : IL CLUB DEI DUE BORSALINI con FRANCO FRANCHI,CICCIO INGRASSIA ED UN giovanissimo LINO BANFI)
Abramovich ordina: “Prendetemi Alisson”
Monchi risponde: “Con calma,e per piacere!”
BPW. Lotito: “prendetemi Diego Costa Poco!!” Dopo l’annuncio dell’ingaggio del bomber Jack Topachula, stella seminole del Tampax Bay Bucianers (FL), l’instancabile Tare è volato in Brasile. Sosta breve in Giamaica giusto il tempo per osservare il laterale Ze Marija e il giapponese Mi Fumo Na Kan. In programma una serie di incontri col celeberrimo avvocato paraguagio parakulo Rubén Sola, procuratore del Kun Anguriero, al secolo Cocomerāo. Il pacchetto comprende anche Dario Lampa, alias Lampiāo, fine regista dal lancio illuminante del Belo Horizonte e Duvan Ciabata punta di diamante del Belo de nonna. Ultim’ora: preso Orlando da Souza Ferreira Peres do Maranāo – detto Sbirulinho, funambolica ala destra del Medrano AC
70 ml sono pochi visti i prezzi assurdi che girano. purtroppo il real si è tirato indietro forte della preferenza del portiere e si è fermata a 40-50 ml.
il top sarebbe se partisse un asta con club di un certo livello.
però fossi la roma metterei un ultimatum per la vendita del portiere, perchè se lo vendi a inizio agosto poi è dura cercare i rinforzi giusti.
non si dovrebbe andare oltre l’ultima settimana di luglio.
Il Chelsea offre 70,
poi rilancia a 70,
poi Abramovich ordina e allora arrivano addirittura a 70.
Però forse a 70 si chiude.
Una trattativa allucinogena….
Per le tasche che ha Abramovic, questo è un insulto alla Roma. 90 mln. e poche storie.
Aho,ma ve fa proprio schifo se rimane a Roma???
Si Anonimo, li fa proprio schifo a questi giornalisti di vedere un signor portiere a Roma, Ma come mi hanno risposto una volta, anche loro (i giornalisti) hanno famiglie da mantenere e devono inventare sempre notizie. Li fa propro schifo vedere una Roma forte, giovane e bella. Vedi le notizie su CR7? Adirittura Adidass sta preparando la maglia nr 7 della Juventus, perche Real da 1.000 milioni di Euro e sceso a 120 milioni di Euro, senza pensarci un attimo, solo perche a ronaldo gli sono piacuto tanto gli applausi dello stadio di Torino quando a fatto gol con rovesciata.
A me mi piace tanto la Roma e mi fa piacere Alisson in porta
FORZA ROMA
Se parte l’asta ci facciamo più di 80.
Benissimo allora …. invece di ciarlare… perché non fa una bella offerta ufficiale così poi la decisione passa alla Roma
Magari mi subissate di pollici negativi, ma vista la situazione contrattuale dell’attuale portiere del Chelsie, uno scambio Alison per Courtois + soldi non è poi così tragico per noi.
Mi sbaglio? Adoro Alisson ma se parliamo di Cortois + 50Milioni io ci penserei.
Con quei soldi prendi Zyech ed Herrera direi.
Da vendere Defrel e Gerson,tra ElSha e Perotti venderei il secondo. Via anche JJ, a mio parere NON da Roma soprattutto considerando il suo stipendio.
Ovviamente il mio è un parere da tifoso e non tecnico, sicuro Monchi ne capirà più di me 🙂
In ogni caso Forza Roma, lo dico da Napoletano, per me è molto complicato manifestare la mia fede giallorossa, ma sono sempre li in prima fila per la mia Magica.
Un abbraccio a tutti i romanisti di questo sito.
50+Courtois? Così la valutazione è di oltre 100 milioni.
Courtois ha rifiutato un contratto a 11M di euro NETTI l’anno! Se potessimo permetterci lo stipendio di Curtois, semplicemente ci saremmo tenuti Alisson che è più forte!!!
La Roma non puà (speriamo ANCORA) arrivare a certi stipendi, sta tutto li… a 11M l’anno, 22 LORDI, un contratto di 4 anni costa “solo” 88M di euro… cioè più di quanto la Roma si “accontenterebbe” per Alisson. Inutile nascondercelo, la Roma prende giocatori “prima che esplodano” a causa dello stipendio, poi se superano un certo limite qualcuno DEVE andar via, perchè non puoi dare 4M netti a tutti (8 lordi l’anno cioè 40M per 5 anni).
Tutto giusto, ma sono 11 LORDI.
Basta controllare il bilancio.
Che comunque sono troppi per noi…
Però bisogna vedere se trova qualcuno che glieli da,….
Hai ragione, chiedo venia, sono 5,5netti, non 11… comunque se la Roma potesse tirarli fuori, li darebbe certamente ad Alisson… E comunque Curtois ha rifiutato, quindi vuole ancor di più (a 6M in Italia ci si paga D.Costa e solo Dybale ed Higuain prendono di più rispettivamente 7M e 7,5… pure Donnarumma ne pija 6, ma quella è una ca***ta fatta dei fessi dirigenti del Milan, completamente fuori mercato)
50+Courtois e tante grazie
Willian e 40?
Qualcuno deve spiegarmi perché devo ancora credere a queste notizie dopo che per settimane la stampa spagnola dava tutto per fatto al real. E perché adesso questa notizia dovrebbe essere più vera delle altre?
Ciao Leonardo, non c’è niente da piegare. Notizie che parlano da solo e che invitano a non credere niente. in un altro articolo hanno scritto anche di un duro confronto tra un rappresentante del Chelsea e quelli della Roma con tanto la voce alta di quelli della Chelsea. Siamo ad un soffio del assurdo
prendetemi Johansson (Scarlett)!
Se la prendono a te possono darla a me? 😀
no DATZEBAO (EX MATTEO), inizierei ad essere un po’ geloso…
in esclusiva per te ci sarebbe sempre l’omonimo portiere svedese!
No grazie, passo la mano 😀
Ehi, voi due,
qui fuori c’è uno che dice di essere un ex-pilota di Formula 1.
Ne sapete qualcosa?
è tornato “single” anche lui?
Mi metto in fila.
sei alla sede dell’ INPS?
Alisson non si deve vendere.
Con ali veloci come quelle che vuole DiFra,
i rilanci di Alisson sono un’arma in più.
Inoltre riempie la porta con un carisma ogni giorno
più grande.
è un nuovo tipo di portiere, migliore anche del Neuer
di qualche anno fa, perché interpreta il ruolo in un
modo evoluto.
Diamoglieli noi 5 milioni teniamocelo per sempre. Hai il ruolo assicurato
per anni e anni.
La Roma risponde caccia li sordi… ma li mort… vostra…
Ma il chelsea non ha courtois? che a me personalmente sembra un’altro pipparumma.
segnateve questa. Alla fine finirà al Real per non più di 50 meloni.
So’ pieno di post-it di cose che la gente mi ha detto di segnarmi.
Però poi quando ne beccano 1 su 100 la mandano avanti all’infinito, se invece la cappellano non rispondono più…
io le indovino tutte! ;-))))
se le indovini tutte, chi vincera la Coppa del Mondo? che faccio una schedina
Il Brasile
Grazie Cognome!
Sarebbe meglio inventare un altro nickname
ok
Se voi foste osservatori neutrali,avendo visto tutti i portieri del mondiale,li spendereste 80 milioni x allison? Oppure avreste avuto interesse per qualcun’ altro? Si accettano risposte obiettive,non da alieno perche’ non capice un ca@@o!
Vediamo Florenzi vorrebbe 4 mln allora io propongo diamone 5.5 mln ad Alisson e se lo vogliono ci danno un bel 100 mln cash . Ad Alisson 5.5 je se ponno da no? Chi direbbe niente?
Ziopeppo sono d’ accordo,courtois e’ un’ altro sopravalutato,con noi 8 tiri in porta e ha preso 6 gol in due partite! ogni quattro tiri tre se li ritrova dentro la porta!
Alisson ha giocato 1 anno in tutta la sua carriera ed è diventato il più forte del mondo.
Cose da pazzi. I romanistoidi sono un male per la Roma e per lo spreco di ossigeno.
Alisson quando è arrivato a Roma era gia titolare della nazionale del Brasile…. probabilmente qualcosa aveva già fatto vedere, solo che spalletti se non hanno 30 anni non li fa giocare.
Cmq la Lazie oggi ha acquistato un nuovo portiere Proto (lo scroto), quindi non lamentiamoci..
Forza Roma.
Cozzaro giudicando la stagione della Roma come fai a collocare Alisson su un buon livello e nulla più?le partite con atletico shakhtar inter milan udinese sampdoria e altre che non ricordo sono da fenomeno.Per alisson mi lagnerei parecchio è vero ma per Radja non mi lamento affatto,qualunque osservatore obiettivo sa che fino a gennaio ha giocato senza lode e senza infamia e dopo malino.a oggi siamo nettamente più forti dell’anno scorso,possiamo arrivare in fondo in ogni competizione.
Ps:Alieno ne capisce di pallone e dice quasi sempre cose giuste forse è dovuto a ciò il suo nick??
grazie MANUEL, il problema è che sono un alieno a 360 gradi anche se non parlassi di calcio…
(ho saputo che ER COZZARO NERO ha appena litigato con VONGOLA SCADUTA, non agitiamo ulteriormente le acque…)
Bravo idiot 1.0. Io tra l’ altro dico che la fortuna di allisson,e’ stata che szczesny era in prestito,se il polacco era nostro, sul mercato sicuramente sarebbe andato lui,e dopo un’ anno di panchina a fare da secondo sicuramente la sua valutazione sarebbe stata diversa (credo non piu’ di 10/15 milioni) Ma la domanda e’ perche’ spalletti faceva giocare szczesny ,cioe’ un portiere in prestito piuttosto che un portiere gia’aquistato dalla societa’? Solitamente i giocatori in prestito per non valorizzarli troppo si mandano a scaldare le panchine,qui e’ successo il contrario.da qui ne deduco che spalletti considerava szczesny piu’ affidabile di allisson!
Szczesny e’ stato preso dalla juve a mi sembra 18 milioni,puo’ un portiere
Valere 80 milioni dopo che ha fatto da riserva per…
Continua…. un’ anno a un portiere valutato 18?
Cosa preferireste spendere 18 milioni x szczesny o 80 x allison?
Che ve lo dico a fa’!
Alisson può parare tutto..tranne i miliardi..eh eh eh
Se Courtois è quella pippa al sugo vista ieri sera,meglio far giocare Mirante.Io non so perché abbiamo venduto Skorupsky,per me significa che Alisson non parte sennò non avrebbe senso cercare un portiere da 30 milioni di euro in pieno agosto
@alessandro: te lo dico senza alcuna voglia di polemica e con tono estremamente sereno. Se senti la necessità di avere giocatori da 100 milioni in panchina ti consiglio di prendere in considerazione l’idea di cambiare squadra, perché con la Roma non vedrai mai realizzato questo desiderio.
Così come consiglieri a chi brama a tutti i costi una Ferrari di lasciare il suo impiego in banca per buttarsi in qualcos’altro.
Sono semplicemente cose irrealizzabili. O ci si scende a patti calandosi nella realtà che si vive o si decide di cambiare quella realtà.
Manuel non ho mai detto che allisson,e’un portiere scarso,soltanto lo vedo leggermente sopravalutato,e non certo per colpa sua.e inoltre lo vedo poco attaccato ai colori e alla maglia.a me sembra che non veda l’ ora di tagliare la corda,al di la delle frasi di circostanza!
Alieno capisce di calcio,ma deve imparare a accettare le opinioni altrui,che magari possono non coincidere con le sue
ma qui sul sito siamo per questo,per confrontarci poi ognuno dice la sua.ti abbraccio alieno,sei forte!!!
ho iniziato elogiando Scarlett Johansson e mi ritrovo abbracciato con ER COZZARO NERO.
Qualcosa non quadra…
PS: per cortesia, non ripetere più che vorresti Mirante titolare al posto di Alisson (conta almeno fino a 10)
Io posso contare pure fino a 100,pero’ io ho detto che se dovesse essere ceduto nella peggiore delle ipotesi allisson,mirante potrebbe sostituirlo degnamente,anche perche’ poi il dualismo sarebbe con il titolare che arrivera’non con allison, e li bisognera’ vedere chi sara’ e se si dimostrera’ all’ altezza.ciao alieno!
Spero che alisson rimanga a vita, ma se er mago lo vende vende)(non meno di 100 io punterei tutto su Coso. Tanto I ladri hanno perin.
Comunque si puo’ dire che szczesny ,e’ stato e probabilmente sara’ l’ unico portiere,che ha tenuto allison in panchina!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.