Juan Jesus, l’agente chiarisce: “Non vuole cambiare squadra, su lui solo speculazioni”

31
898

«JUAN JESUS E LA ROMA RECIPROCAMENTE SODDISFATTI»Juan Jesus non è sul mercato e la Roma non ha intenzione di privarsi di lui. Lo chiarisce il suo agente, Roberto Calenda, in un post apparso pochi minuti fa su Twitter.

Il procuratore del difensore brasiliano chiarisce: “Leggo e sento di destinazioni fantasiose e creative per Juan Jesus. Giusto per essere chiari: il giocatore è della Roma con reciproca soddisfazione. Non ci sono al momento comunicazioni diverse e non c’è la volontà di cambiare. Il resto sono speculazioni”.

Le ultime voci di radio mercato davano il centrale della Roma sulla lista dei partenti, con Monchi intenzionato a privarsi di lui anche per abbassare il monte ingaggi della squadra. Sul calciatore ci sarebbe l’interesse di Porto, Torino e Zenit. Ora però arriva la smentita dell’agente: Juan Jesus è felice alla Roma, e anche il club è contento di averlo in rosa. Ma soprattutto il giocatore non ha intenzione di cambiare squadra. A buon intenditor, poche parole.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePASTORE: “Messa a punto per essere al top” (FOTO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Gerson rifiuta l’Empoli

31 Commenti

  1. Un giocatore normale non può prendere 2,2.
    Una riserva non può prendere 2,2.

    La reciproca soddisfazione sarebbe ridicola, la Roma dovrebbe essere “ossessionata” dalla sua cessione.

    • Prende più di florenzi. Però, non è che pensiamo a dar via QUESTI giocatori, con stipendi spropositati rispetto al valore (ci aggiungo i più di 3 milioni di strootman e perotti, per non parlare di fazio).

      Ogni anno florenzi deve fare la panchina a qualcuno, salvo poi trovarselo titolare.

      Quanti rosiconi, a roma…ovvio, vedere qualcuno che riesce a realizzare i suoi sogni, romano e romanista alla roma, può generare parecchi incubi.

      E’ proprio vero..i tifosi della roma sono stati lobotomizzati ad questa società incompetente, che sta seguendo le orme di lotito.

    • Ti ricordo che questa Società incompetente ha permesso a Totti di giocare fino a 40 anni (!), ha rinnovato a DeRossi e sta cercando di farlo anche con Florenzi. Che poi segua le orme di Lotito è una frase fin troppo imbarazzante, ma non è che sei tu lobotomizzato dal formellese?

    • Ormai leggo i post di Alessandro indossando la maschera antigas.
      Troppo velenosi…

    • A me resta Florenzi fa piacere.
      Ma giusto perchè è Romano e Romanista appunto.

      Altrimenti per me resta un giocatore medio. Ottima corsa, ma una marea di errori di varia natura.
      Crossa male.
      Spesso punta a colpi da fenomeno in situazioni non idonee.
      Inoltre è il classico giocatore che se non è al top fisicamente scade molto di livello.

      Poi certo non è lui il problema della Roma (se lo fanno giocare terzino però non aiuta).
      Ma 3ML sono un signor stipendio.

    • alessandro:

      Esperto di alta finanza.
      Confidente di calciatori della AS Roma.
      Fine statista.
      Esperto di appalti.
      Principe del foro.
      Profeta.
      Filosofo.
      Libero pensatore.
      Gaudente.
      Investigatore.
      Geloso.
      Direttore sportivo.
      Storico del forum.
      Re della citazione.
      Recruiter.
      Rosicone.
      Liberatore della Roma.
      Volenteroso.
      Contestatore.
      Sarcastico.
      Destabilizzatore.
      Influencer.
      Matematico fallito.
      Ignorante.
      Erede di Pico della Mirandola.
      Complottista.
      Biografo del norcino.
      Tattico raffinato.
      Consulente matrimoniale.
      Depositario della verità.
      Velenoso.

    • Ahahaha ahahaha ahahaha ma in quale cabaret lavori? Al puff? ah no forse al Buffo’. Ti dovresti ascoltare. O forse lo fai e ti piace solo provocare. O forse quello lobotomizzato sei tu ma essendo tale non te ne sei ancora accorto.

  2. Quindi in conclusione, tranne Alisson che vuole andare al Real, tutti gli altri vogliono restare.
    Speriamo che Monchi convinca almeno Defrel, Gerson e qualcun’altro a cambiare aria altrimenti ci ritroveremo una rosa extra large.

    • Li fai allenare per non incorrere in violazioni contrattuali e poi li mandi in tribuna ogni singola partita.
      Questo dovrebbe esser loro prospettato affinchè giungano a più miti consigli, ossia ad accettare una squadra (e uno stipendio) inferiore.
      Penso una carriera da calciatore sia ancora di loro interesse, specie a quest’età.

    • Il problema, e non mi riferisco ai calciatori che ho menzionato, ci sono calciatori che si accontentano di prendere lo stipendio e se ne infischiano di voler giocare.

  3. x Nome: 2,2 mln non sono una cifra astronomica se vuoi essere una big. Non esistono al momento squadre di alta classifica in cui i giocatori titolari e le prime riserve prendano un milione o meno (a meno che non siano giovani, provenienti da squadre minori o scarsi). JJ non è un fenomeno ma il su lo fa e lo stipendio è in linea con quelli degli altri giocatori. Che poi semplici notizie da calciomercato in fase di stallo, magari messe in giro dagli stessi procuratori.

    • In linea generale concordo col discorso che fai, ossia stipendi di giocatori titolari e prime riserve in squadre di alta classifica.
      Nel caso specifico di JJ credo sia una sega epocale che non andava proprio presa, tantomeno dall’Inter a quelle cifre.
      Si poteva prendere allo stesso prezzo un difensore migliore cui riconoscere il medesimo ingaggio.

  4. che strano, to , riecco i soliti che scrivono su sto sito che escono e scrivono come le talpe solo quando c’è da criticare (nei post che davano Ziyech alla roma eravate spariti … che strano !) Juan Jesus da quando è alla Roma è un ottima (e ripeto OTTIMA) riserva si è sempre comportato bene in campo e fuori, purtroppo da quando gli hanno appioppato la nomea da pippa (all’ inter) alcuni lo vedono tale, ma i fatti dicono il contrario, andatevi a vedere le partite (non una o due ma tutte quelle che ha giocato !) quello che prende è giusto, se vuoi vincere ti serve anche lui; con Marcano formano una coppia di riserve di tutto rispetto ! … il sito formellese depresso. net è da un altra parte, prego …..

  5. In giro c’è di meglio ma lui è una riserva (già rodata ) e di speranza .. ci sta come riserva ! Poi è ovvio che se prendi una riserva di lusso è ancora meglio ma j.jesus come riserva va benissimo !

  6. solo sta società poteva dare 2.2 a sta pippa o comprare defrel a 23 milioni.
    ora li devi regalare e pagargli anche lo stipendio….

    ma c’è il re mida mochi tua per cui….

  7. A me non è dispiaciuto affatto, tranne contro il Liverpool. Secondo me guadagna un po’ troppo: 1.8 milioni sarebbe più che giusto. Tuttavia, definirlo sega, scarso,ecc, mi sembra un po’ troppo esagerato. Lo cederei solo per il suo ingaggio, non per qualità, impegno o altro.

  8. Ma allora i contratti valgono JJ lo vuole rispettare , no perché mi sembra che invece l’amico Nainggolan è planato dolcemente sulla coccia pelata di Spalletti.

  9. Perdonatemi la presunzione ma se JJ lo definite una buona riserva io potrei darvi maggiori soddisfazioni. Gioco bene sia con il destro che con il sinistro. Siate seri…a me vederlo giocare fa venire l’orticaria….GRANDE GRANDISSIMA SEGA. In una squadra che vuole competere anche le seconde linee devono essere all’ altezza.

  10. Altro pallino di Spippetti, arrivato insieme al fortissimo Nano Rui, per la bellezza di 20 milioni.

    E purtroppo, da questa estate, ľ assicuratore (contro le loffe) Maurizio Sarri è ritornato disoccupato..

    “J.Jesus non vuole cambiare squadra”.
    O nessuna squadra è disposta comprare J. Jesus?

    Il suo abnorme stipendio dovrebbe pagarlo chi lo acquistò dall’Inter.

  11. JJ era in campo a Liverpool ed era in campo da titolare contro il Barcellona se non ricordo male …..
    e anche a Napoli la scorsa stagione ….. e in diverse altre partite ben giocate dalla Roma …..
    ci può stare come alternativa,anzi è più facile trovare di peggio (Moreno per es.)

  12. Un buon direttore sportivo non si vede tanto dagli acquisti ma dalle cessioni che riesce a fare. I vari Juan Jesus, Peres, Gerson, Gonalons,Defrel sarà difficile toglierseli dai c….i

    • Ma poi Emilio guarda caso più sono seghe, e tutti quelli da te citati lo sono in assoluto (ahi voglia a spolliciare, sono seghe strapagate e lo sapete, resta solo da stabilire chi più chi meno) e più vogliono restare; c’è poco da fare, non se li piglia nessuno salvo in prestito e pagandogli almeno i 2/3 dei rispettivi, ricchi, ingaggi.

  13. Dopo la prima settimana di allenamento,Di Francesco capirà se Bianda sarà all’altezza e se potrà sostituire juan jesus.Mancano ancora 45 giorni circa di calciomercato,vedremo!

  14. Come 3-4 centrale ci sta’ pure.

    Tuttavia, spero gli rinnovino il contratto, ma (non dico dimezzando) ma abbassandogli lo stipendio.

    Neanche alla Juve le riserve prendono più di 2 mln..è normale poi che si generano malumori nella rosa, se una riserva prende quanto o poco meno dei titolari.

  15. Cioè voi date dello scarso a florenzi mentre dite che Juan Jesus è un buon difensore.. bha.. Jesus non è nemmeno il piede sinistro di Florenzi, scarso con la palla al piede, non sempre attento durante le partite, come si fa a dire che è bravo.. poi non vi lamentate se non si cresce.. vogliamo vendere florenzi ma tenere Jesus.. bha

  16. Cioè secondo voi florenzi è un giocatore normalissimo così come lo è Juan Jesus.. cioè molti di voi hanno il coraggio di paragonare i due.. Juan Jesus è scarso e non è per la nomea, ma per il campo.. con il pallone tra i piedi inguardabile, perde molto spesso la concentrazione durante una partita, non anticipa mai, a volte fa assurdità.. però lui va bene tenerlo, Florenzi assolutamente no quando Jesus non è nemmeno il piede sinistro di florenzi.. bha

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome