CALCIOMERCATO ROMA – Gerson rifiuta l’Empoli

54
1005

IL BRASILIANO VUOLE RESTARE E DICE NO AL TRASFERIMENTO – Ci risiamo. Gerson dice no all’ipotesi di un trasferimento in prestito a un club “piccolo” di serie A. In questo caso l’oggetto del rifiuto è il neo-promosso Empoli di Aurelio Andreazzoli.

Stando a quanto afferma in questi minuti il portale “Tuttomercatoweb.com”, il brasiliano ha scartato l’ipotesi di un trasferimento in Toscana. Il calciatore vuole restare alla Roma e provare a giocarsi le sue chance con Di Francesco che lo scorso anno gli ha dato più spazio rispetto a Spalletti.

La concorrenza però a centrocampo: con gli arrivi di Cristante, Pastore, Coric e la sola cessione di Nainggolan la linea mediana sembra ancora più folta e la concorrenza agguerrita. Per Gerson sembrava più appropriato trasferirsi in una squadra di A che gli permetta un minutaggio più ampio, ma il brasiliano non sembra convinto di questa soluzione.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuan Jesus, l’agente chiarisce: “Non vuole cambiare squadra, su lui solo speculazioni”
Articolo successivoMANOLAS: “A Roma sono felicissimo, mi sento importante. Mai visto un amore dei tifosi così. Le voci non mi interessano”

54 Commenti

    • Uno che ha questa mentalità di rifiutare le squadre piccole ti fa capire che non capisce un caxxo

  1. Questo quando lo capirà che è un giocatore mediocre sarà troppo tardi.Caro Sabatino vorrei sapere tanto il mistero di questo acquisto!!!!

  2. Quando si comprano i giocatori va guardata subito la componente caratteriale.
    Questo, premiato con una ridicola maglia n. 10 e una grottesca clausola sul Pallone d’oro, è un montato di proporzioni immani, oltre ad essere un giocatore mediocre miracolato per qualche oscuro motivo.
    Gente del genere non deve trovare posto a Trigoria, mi spiace.

    • concordo con DATZEBAO, anche se ho sempre pensato che la clausola fosse uno specchio per le allodole

    • ….e invece si da il caso che la REALTA’DEI FATTI reciti diversamente.
      ALL’OPPOSTO:
      Gerson sta a Trigoria da 2 anni,e che fra qualche giorno risponderà alla convocazione per il ritiro.

      Guarda un po’……

  3. Beh a me sto mezzo giocatore m’ha Stufato.
    Pallo’ mettilo a gonfiare le ruote dell’aereo personale.
    Con la tuta blue ed il cappelletto giallo ce lo vedo bene.

  4. Una squadra di mezzi uomini senza un minimo di ambizione o dignità. (Gerson/Perotti/El Sharaawy/Juan Jesus/BRUNO PERES)
    O giocatori SCARSI che gli basta un ghigno o una maglia sudata per far colpo sui romanistoditi che sono il primo male della Roma (Strootman e l altro che grazie al cielo è andato)

    I brasiliani vanno cacciati TUTTI a calci. Alisson per non rischiare saudade strane.

    • Ma tu veramente sostieni che Strootman è scarso dopo una (UNA) sola stagione sottotono?

      Non è il fatto di “farsi imbambolare dal ghigno”.

      Ma guardare i fatti..se un calciatore nella stagione precedente quella appena terminata, al rientro da un gravissimo infortunio ti realizza 6 gol e 9 assist, è da scartare?

      Allora tu eri uno di quelli che volevano Dzeko via da Roma dopo la prima stagione?

      Strootman ha 28 anni, non 40, e non ha vizi come quelli del Ninja, ma conduce una vita da atleta (almeno ad onor di cronaca).

      A mio parere, è più giusto dargli una secondo chance e cederlo solo se giocherà un’altra stagione come quella appena terminata.

      Tanto mercato lo avrà comunque tra un anno (salvo gravi infortuni, ma quelli non si possono prevedere).

    • Capisco che sia incomprensibile per gli incompetenti.
      Ma Strootman è sempre stato scarso, semplicemente il modulo e modo di giocare di Garcia erano congeniali con le sue caratteristiche.
      Per quello gli auguro di andare al Marsiglia, perché essendo un ragazzo intelligente anche lui capisce che se c è da giocare a calcio va in difficoltà.
      L infortunio prolungato non c entra assolutamente nulla.

    • O forse sei tu che fai l’ottuso, dato che nella stagione del 2016/2017 (quella cui mi riferivo) c’era Spalletti.

      Sai almeno che allenatore abbiamo adesso?

  5. Prima di crocifiggere questo giocatore proviamo a metterci nei suoi panni. Gerson gioca nella Roma, squadra che l’anno scorso si è classificata tra le prime quattro in Europa; È ben pagato; Di Francesco gli ha concesso un discreto minutaggio; nella Roma ha più visibilità e sente di poter migliorare il suo rendimento; Quando è stato chiamato in causa ha cercato sempre di dare il suo contributo(con alti e bassi) e non ha creato problemi all’interno dello spogliatoio; la città è bella e a lui va bene così. Che dire? Diamogli pure addosso ma la sua scelta và rispettata

    • Mi metto nei suoi panni se mi dai il suo stipendio. Altrimenti giudico da tifoso esterno e quel che vedo è uno che non ha alcuna voglia di migliorare e mettersi in gioco, adagiato nel suo ruolo subalterno senza alcun desiderio di spiccare.
      E in campo non ho mai visto alcuna giocata degna di nota da parte sua.

  6. Il ragazzo ha i suoi numeri ma non pensate che sta iniziando a rompere un pochino i cogxxxni?
    Quel fenomeno del suo papà vuole tenerlo in una teca o vederlo crescere ed affermarsi??

    Qualcuno potrebbe chiederglielo?

    Thank’ssssssssssssssss

  7. ma si sapeva tutti non vogliono andare via sti accattoni,ma perche non fanno i contratti che possono essere venduti, cosi la ROMA perdera almeno 100 milioni pe sti schifosi luridi sopportati mangia pane a tradimento,sta mer-ade uomo gia a fatto cosi 2 anni fa lo manderei proprio in tribuna e vedere come se gioca , annasse da chi l ha comprato

  8. Questo non deve andare in prestito, se ne deve andare definitivamente! Ma che ci vuole a capire che non sarà mai un grande giocatore? È lento e capriccioso, troviamo qualcuno che ci dà 9/10 mln e diamogli un calcio nel c..0!

  9. Jesus non vuole andare via
    Strootman non vuole andare via
    GERSON non vuole andare via
    Il NINJA non vuole andare via…ops…ehm…beh…attaccamento alla maglia ? O ai soldi? Nel caso del ninja ai soldi dell’inter….

    • Il ninja alla Roma avrebbe preso più o meno gli stessi soldi. Non cominciamo a far passare la storiella che se ne sia voluto andare lui…

  10. questo tra lui e il padre non fanno un cervello intero; è giusto tutelare i propri interessi ma non rendersi conto che rimanere nelle retrovie e giocare pochissimo, non aiuta la sua carriera, mettersi sempre di traverso come si avesse a che fare con grandissimo del calcio mondiale lo rende ridicolo e indispettisce la società. Spero a questo punto che venga allontanato dalla Roma anche facendo una minusvalenza.
    Se ripenso alla foto con la maglia n 10 ……

  11. Sara che Roma è talmente bella, che una ricca panchinata da noi, vale più di un posto da titolare in periferia o in una squadra di media classifica. Sono troppi i rifiuti che possiamo contare (anche negli anni scorsi), a trasferimenti dei nostri calciatori verso altri lidi.

    • A Cozzà, a parte la Spagna (che se è eliminata da sola), c’ho preso tutti i pronostici (manca la vittoria della Colombia, da me ipotizzata, di stasera). Che te devo di? Sono stato MILONIZZATO.?.

      Un saluto al grande Milone!

      Comunque te stavo a dì, ma caso, caso, che ne dici de aprisse na bischetta de scommesse? Aho famo li sordi! Ciao Cozzà! Stamme bene ?

  12. Un giocatore può o meno piacere, ma qui si tratta di contratti stipulati e di scelte da prendere in due. E se fosse forte e volesse andare via? Lì lo critichereste perché manca attaccamento alla maglia e sciocchezze simili. Questo terrorismo psicologico estivo del “rimangono tuttti” è immotivato, in un modo o nell’altro la rosa sarà smaltita e se ne andranno giocatori che ci hanno (chi più chi meno) portato in semifinale di champions. Sputare sentenze da casa è sempre molto facile…

  13. Spero non sia vera questa notizia.

    Ma che carte vuole giocarsi?

    Sono due anni che (piuttosto) gioca a carte a Roma, dato che non è mai pervenuto in campo quando è stato chiamato in causa.

    Almeno si facesse valere partendo dal “basso”..tanto (allo stato attuale) è terzo nelle gerarchie sia di centrocampo che in attacco.

  14. Gerson e ancora giovane non é scarso lo ha fatto vedere con la Fluminense contro la Fiorentina e in alcune partite in Champions chi dice che é scarso non pensa con la propria testa anche Allison dicevate che era scarso ma vi avete dovuto ricredere! Sempre forza Roma!

    • caro aldo funziona cosi: se gerson dice di restare allora è un zavorra che grava sulla società roma ma appena verrà ceduto (sopratutto se a titolo definitivo) diventerà un campione e sarà tutta colpa di pallotta.

    • Quindi se uno non la pensa come te non ragiona con la propria testa.
      Dammi la tua mail così ti chiedo consiglio prima di fare ogni cosa.

  15. Basta viziato!! Sii umile, non sei nessuno e non hai dimostrato di essere nessuno, se vali davvero dimostralo in una realtà che può farti crescere, presuntuoso che non sei altro oltre che scarso

  16. Purtroppo a 19 anni devi avere un procuratore/ padre che ti sappia indirizzare, temo che i problemi del ragazzo derivi da cattivi consiglieri.

  17. ma vabbè un giornalista scrive una notizia così che vale quello che vale ma ammesso che sia vero magari io mi metto nei panni suoi e penso che magari Gerson aspetta di arrivare in ritiro e parlare con il mister e capire se veramente non ha possibilità di giocare ecc. poi forse preferirebbe andare alla sampdoria o al bologna in caso di prestito non lo so.
    cmq io credo che quest’anno sia l’anno decisivo per lui che o fa il salto di qualità oppure fa una carriera discreta ma non adatta ai suoi mezzi tecnici. se non mette su un pò di fame non va da nessuna parte

  18. Vorrei sapere una cosa ma gerson chi è e cosa ha fatto? Dunque facciamo un giochino mettiamo indietro le lancette del tempo acquistato a 19 milioni di euro da una delle tante genialate di sabatini due anni fa nel frattempo ha già rifiutato il prestito ben tre volte con Frosinone Lille e ora Empoli ma no sono squadre troppo mediocri lui è di una categoria superiore giustamente tipico di un arroganza brasiliana che non ha eguali ma quanto è patetico questo giocatore invece di imparare e di essere umile facendo la gavetta come tutti gli altri si crede di essere il nuovo Pelé ma ritornasse a zappare la terra insieme al padre dal paese da dove è venuto appena possibile tanto prima o poi il suo contratto scadrà nel frattempo direi di metterlo fuori rosa le occasioni ce le ha avuto e se lo…

  19. ha già rifiutato il prestito al Frosinone e quello al Lille, era scontato che gli venissero i capelli dritti sentendo parlare di Empoli.
    Al suo arrivo molti tifosi lo elessero sostituto di Pjanic senza averlo MAI visto giocare.
    Quando scrissi che in Brasile “non vedeva la porta” (= scarsa propensione al goal) venni sommerso da pollici contrari. Sulla sua “velocità” sfondiamo una porta aperta, soprattutto se non hai l’innata creatività di Pastore

  20. Altro grande acquisto del signor Sabatini !Molti giocatori brasiliani non ostante in patria facciano vedere belle cose, nel calcio italiano non riescono a trovare un ruolo e a volte vengono usati anche male dagli allenatori!Comunque io credo che come sempre é stato pagato troppo.

    • La società di pezzenti col presidente straccione… e secondo tutti i giocatori vengono pagati troppo.
      Sei un fenomeno vero. Non ti fermare.

  21. Qui c’è poco da mettese nei panni de nessuno,basterebbe avere un briciolo d’obiettività
    1)Il giocatore non è che non è da Roma,non è proprio da serie A
    2)Chi lo consiglia,credo il padre,è scaltro abbastanza da capire che il Gerson romano lo vedremmo uguale anche in provincia
    3)Sabatini ce deve tante spiegazioni riguardo questo acquisto,e non credo che mai le avremo
    4)Qualcuno il favore di prenderlo in prestito,pagandone noi gran parte dell’ingaggio,te lo farebbe pure,ma credo nessuno possa concederti il lusso da garantirgli un posto da titolare
    5)Offerte d’acquisto?ZERO!
    6)Pronostico mio,o gli si da la lista gratuita con buonuscita o andrà a scadenza nel 2021 e se ne torna in Brasile a far chissacché,io calciatore non ce lo vedo proprio,ma ammiro chi vede qualcosa in lui

  22. Scimmia nuda,per stasera hai pronosticato la colombia,ma il tuo pronostico finale e’ per la croazia! L’ unico che ha pronosticato colombia e’ sperotto! Non fare carta vince carta perde! Ciao !

  23. inutile scrivere concetti già espressi in passato e in sti giorni…
    ma vorrei solo ricordare, fortunatamente non sono il solo, la presentazione, non ufficiale, con la maja nr. 10… e tutti quelli che sostenerono la foto…

  24. @Cozzaro: No, non hai capito. Io sono per la Croazia vincente. Però sul post della vittoria francese avevo inserito anche i pronostici fino alla finale dove trionferà la Croazia.
    Non sono dedito a barare ?

  25. Una volta Conte rispondendo ad una domanda affermò che i migliori giocatori sono quelli orfani,alcuni padri sono la rovina per la crescita calcistica dei figli vedi Destro,Bojan Krkic e Gerson!Adesso non so se veramente Gerson abbia rifiutato l’Empoli,il papà poco tempo fa aveva detto che avrebbero parlato con società e procuratore e cercato la migliore soluzione, so che Gerson ha cambiato procuratore,credo si sia affidato a Branchini,quindi una soluzione si troverà con parte dello stipendio sicuramente pagato dalla Roma e sarà così per molti altri! Se con Monchi cambia la politica degli ingaggi sono contenta.Troppi giocatori hanno mercato tra club di medio o medio-alto cabotaggio che,però,fanno retromarcia davanti agli ingaggi evidentemente sproporzionati rispetto al livello degli…

  26. Lo dico da diverso tempo. A vendere Salah o naingolann siamo tutti bravi il difficile è vendere questi bidoni strapagati. Mago facce Na magia.

  27. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome