Doppia Roma, competitiva anche la squadra B

9
720

NOTIZIE ROMA CALCIOMirante in porta, Florenzi e Santon sulle fasce, Marcano e Juan Jesus al centro della difesa; Gonalons in cabina di regia, con Cristante e Lorenzo Pellegrini intermedi; tridente composto da Schick, Perotti ed El Shaarawy. Gli effetti del mercato di Monchi si percepiscono analizzando la profondità della rosa della Roma, che era uno degli aspetti da migliorare rispetto allo scorso anno (…)

La missione del direttore sportivo sembra riuscita perché la squadra B della Roma, quella delle seconde linee, è molto competitiva e potrebbe contare anche sui giovanissimi Coric, Bianda, Zaniolo e Luca Pellegrini. (…) Quella titolare – Alisson, Karsdorp, Fazio, Manolas, Kolarov, Pastore, De Rossi, Strootman, Cengiz, Dzeko e Kluivert – è sicuramente più forte, ma mai come quest’anno la Roma è vicina all’idea di tutti gli allenatori di avere due soluzioni di (più o meno) pari valore per ogni ruolo. (…)

L’ulteriore vantaggio di Di Francesco è che il primo giorno di ritiro – lunedì 9 mentre il raduno vero e proprio ci sarà l’8 – avrà tutti i calciatori a disposizione, ad eccezione dei «mondiali» Kolarov, Fazio e Alisson, l’unico rimasto ancora in lizza con il Brasile. (…) L’altro punto interrogativo riguarda Florenzi. C’è ancora distanza tra i 4 milioni che il suo agente Alessandro Lucci ha chiesto alla Roma per accettare il rinnovo del contratto, e i 3 (più bonus) offerti da Monchi. Una distanza che non sarebbe incolmabile se non ci fosse il terzo incomodo Luciano Spalletti, che dopo aver convinto Radja Nainggolan sta provando a fare lo stesso con il vice capitano.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi, ultimatum Roma: rinnovo subito o cessione
Articolo successivoTuttosport: “Cristiano Ronaldo a un passo dalla Juve”

9 Commenti

    • Non importa la quantità, ma la qualità Gonaloooon ahaha ma per favore ! Coric ? che ti aspetti da lui è un bimbo. E de Rossi è quasi cotto non se le gioca tutte sperando che quando le gioca non fa le gabbellate tip col Napoli o l andata col Baraca o gli schiaffi col Genoa !

  1. Cristante per me è titolare tutta la vita.
    Altrimenti non si sarebbe mai investito 25 milioni e passa per una riserva.

  2. Gonalon e Shick insieme? ma aspettiamo prima di vedere come sono i nuovi innesti, Narcano chi l ha mai visto giocare? Karsdorp?
    comunque la squadra non è finita la vedo fiacca con la perdita del ninja ancora non si rimpiazza salah da l’anno scorso in più manca altra pastura per completarela prima squadra…siamo lontani anni luce ad essere competititivi in Campionato, in Europa dobbiamo cercare di invertire la rotta dei gol presi nelle gare di andata e non sarà certo la cessione di Alisson ad aiutarci ( se avverrà come si paventa sti giorni)
    Comunque aspetterei di vedere i nuovi innesti…

  3. a mio parere penso che la roma qust anno sia una buona squadra. comunque le piu competitive si sono rinforzate e credo che la roma debba dare il massimo per questo campionato. sono ottimista ma comunque deve almeno prendere ancora quel giocatore o due che ti facciano fare il salto di qualita. un attaccante esterno e un centrocampista . alisson rimane ?? altrimenti anche un buon portiere per essere competitivi nelle coppe . sempre e comunque forza roma .

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome