Da Florenzi a Under: il cantiere a destra è aperto

7
792

NOTIZIE AS ROMA – Sulla corsia di destra si stanno concentrando tante attenzioni, sia per quello che riguarda l’esterno basso che quello alto. Il simbolo dei tormenti di quella fascia, probabilmente, è rappresentata da Alessandro Florenzi. Da Trigoria al momento non danno più del 50 per cento di possibilità che il rinnovo si chiuda. Peraltro, la Roma ha offerto una cifra non proprio banale, ovvero 2,7 milioni più bonus, mentre il calciatore vorrebbe uno sforzo maggiore.

Se resterà, Florenzi sarebbe in corsa per il posto da terzino insieme a Rick Karsdorp, fresco di nozze. Ieri l’olandese ha già ripreso ad allenarsi a Trigoria in vista della stagione che sembra della verità. Chi quindi è sicuramente in partenza è Bruno Peres. Dopo il no al Torino per problemi familiari, il terzino destro con tutta probabilità giocherà in Brasile (San Paolo in prima fila), anche se difficilmente la Roma riuscirà a spuntare la stessa cifra offerta dai granata (7 milioni).

Blindata la posizione di Under, c’è da trovare il giocatore che lo affianchi come ala destra. Tutti gli indizi continuano a portare sulle tracce di Domenico Berardi, anche ci sarà ancora bisogno di tempo per trovare l’intesa definitiva col Sassuolo. Come si vede, il cantiere sulla fascia destra è ancora aperto. Quanto basta per avere la certezza che la Roma non ha ancora finito di sorprendere.

Fonte: Gazzetta dello Sport (M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuan Jesus: “Due grandi club mi vogliono? Non sono grandi quanto la Roma”
Articolo successivoRoma, Monchi si cautela: bloccato Cillessen

7 Commenti

  1. Io non ho capito la roma che interesse ha a trattenere florenzi,gli devi dare un’ aumento , non gli puoi dare la sicurezza del posto da titolare, e inoltre sapendo che ormai sarebbe indesiderato da gran parte della itifoseria,proprio per il suo comportamento!e in ultima analisi non e’ neanche tutto questo fenomeno!

    • Non credo ci sarebbero stati problemi se non fosse con il contratto in scadenza 2019,si sarebbe potuto decidere con più serenità se rinnovare e a quali cifre o se cedere il giocatore, ma,così c’è il rischio di perderlo a parametro zero, se ci sono squadre che offrono 4 mln al giocatore è perchè puntano a prenderlo a zero o quasi,l’Inter sta chiedendo tutti i calciatori in prestito con diritto o obbligo di riscatto,come compra Florenzi? 4 mln di ingaggio=40 mln di cartellino, se costasse così quante squadre sarebbero disposte ad investire questa somma per Florenzi?

  2. Io invece spero vivamente che Florenzi venga confermato …..non varra’ probabilmente i 4 milioni d’ingaggio, che cmq altri gli darebbero ,pero’ è sicuramente un ottimo giocatore e alla fine ,sono pronto a scommetterci , sarà ancora lui il terzino destro titolare…
    Per me è il mio Capitano,la gente dimentica in fretta,è diventato “cattivo” perché giustamente non ha portato la squadra sotto la curva,.,,,,è diventato “ostile”perché giustamente oltre che amare la Roma guarda i suoi interessi…..invece quando De Rossi si è preso quasi un anno per firmare il rinnovo andava tutto bene.perciò un passo indietro da ambo le parti e a 3 milioni più bonus credo che sia la cifra giusta per chiudere……spendiamo quei soldi per prendere un regisa che con De Rossi 36enne e Gonalons facciamo…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome