Trigoria si riempe: oggi in campo anche El Shaarawy e Defrel. Per Karsdorp visite mediche a Villa Stuart

4
627

ULTIME NOTIZIE DA TRIGORIA  – Ogni giorno che passa si va ripopolando il centro sportivo di Trigoria. Nonostante manchi ancora qualche giorno all’inizio del ritiro, i giocatori giallorossi stanno cominciando a rientrare alla base per allenarsi in vista della nuova stagione.

E così dopo Coric, Bianda, De Rossi e Karsdorp, oggi al Fulvio Bernardini si sono rivisti anche El Shaarawy e Defrel. Tutti e sei i calciatori si sono allenati in campo con esercizi di mobilità e forza volti a farli rientrare in condizione di forma dopo le vacanze.

Il 7 luglio tutti gli altri giocatori saranno presenti per effettuare le visite mediche che daranno il via alla nuova stagione e al ritiro che si svolgerà proprio a Trigoria. Oggi il terzino olandese Karsdorp si è avvantaggiato, effettuando questo pomeriggio gli esami a Villa Stuart. Mister Di Francesco avrà quasi tutta la rosa al completo, ad eccezione di Alisson, Fazio e Kolarov. Questi ultimi dovrebbero aggregarsi al gruppo durante la tournée americana mentre per il portiere tutto dipenderà dal cammino del Brasile al Mondiale. Sempre che le trattative con Chelsea e Real dovessero sfumare.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEurnova aspetta, Parnasi spera
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Alisson verso il Chelsea: accordo a 73 milioni. L’agente: “Ora c’è il Mondiale, non succede nulla”

4 Commenti

  1. Nome c hai ragione anche tu, però tutti, anche i meno fortunati tra noi, hanno diritto a opportunità di lavoro
    Vedi lui, nato senza un cervello…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome