Monchi, professore per un giorno: “I grandi trionfi nascono da piccoli dettagli” (FOTO)

9
609

IL DS DELLA ROMA IN VESTE DI INSEGNANTE A MADRID – Oggi è stata una giornata particolare per il direttore sportivo Monchi che si è ritrovato a vestire i panni del professore. Questa mattina infatti alla ISDE Law Business School di Madrid, il ds ha tenuto una lezione dal titolo: “Struttura, organizzazione e pianificazione di una direzione sportiva“.

Una delle frasi più importanti dette dallo spagnolo è stata: “I grandi trionfi nascono dai piccoli dettagli. In una squadra bisogna ridurre al massimo il fattore fortuna“. Ed è quello che il ds sta cercando di fare anche per questa nuova stagione con la Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNé Ziyech, né Berardi: alla Roma manca il grande regista
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Bruno Peres saluta e va in prestito al San Paolo

9 Commenti

  1. Oggi è toccato a monchi, domani la lectio magistralis la tiene uno degli esperti che ci onoriamo di ospitare in questo forum.

    Indovinate chi?

    • Dipende dal campo. C’è un sedicente mega-esperto in ogni branca, sull’onda della rivoluzione dell’ignoranza grillina, ormai tutti possono e devono dire tutto di tutto. Così si diventa intelligenti.

  2. ho appena dato un occhiata alla tabella trasferimenti su trafermarkt.
    cessioni inter:
    santon 9,5 (ex giocatore venduto alla dirigenza piu’ furba del mondo)
    valietti 7,5
    bettella 7
    odgaard 5
    carraro 5
    zaniolo 4,5
    totale :37,5 milioni
    qualcuno mi puo’ spiegare come un giocare che ha appeso le scarpe al chiodo da qualche anno e 5 ragazzini della primavera con neanche un minuto di serie a possano valere cosi tanto?
    e’ possibile che questi fanno imbrogli (purtroppo anche grazie alla nostra collaborazione) per raggirare il fair play finanziario e nessuno gli dice nulla.

    • leo 72 , non è che nessuno gli dice nulla .. il fpf prima ti avvisa (un anno prima) poi ti lascia fare ma l’ anno dopo ti viene a bussare alla porta non fanno sconti stai tranquillo; è stato un noto giornale di milano (di milano è, che strano ..) che ha detto ormai qualche giorno fa che l’nter è apposto col fpf ma ha detto una c@@@@@a enorme, perché i giornalai delle strisciate se la suonano e se la cantano da soli. Anche io mi sono fatto i tuoi stessi conti; infatti se ti ricordi erano in debito di 40 milioni di € , bene .. allora se ci aggiungi che hanno comprato Nainggolan, asamoah che gia solo questi due si aggirano minimo minimo sui 55/60 milioni .. sono sempre in rosso di almeno (35/40 milioni) senza contare gli altri acquisti (mediocri) che hanno fatto. faranno la fine del milan .

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome