NOTIZIE AS ROMA – Rumors dal Brasile dicono che Natalia, la signora Alisson, di professione medico e mamma della piccola Helena, non faccia i salti di gioia all’idea di trasferirsi a Londra e che, se davvero dovesse lasciare Roma, preferirebbe di gran lunga la Spagna. Visto che però il Real sembra più lontano, e il Chelsea più vicino, i romanisti si augurano che possa convincere il marito: difficile, se dovesse arrivare l’offerta della vita, a lui e al club.
Di certo, dallo scorso inverno, il mercato della Roma si è tinto di rosa più che in passato. Se Ilary Blasi da una parte dice che in fondo a lei «è andata bene, Francesco non si è mai mosso», dall’altra ci sono varie signore che hanno influito, anche in maniera piuttosto decisa, sulla rosa che Di Francesco avrà a disposizione da lunedì.
Tra queste c’è Niki, la moglie di Manolas, ben contenta di restare nella città dove sono nate le sue due figlie e poco propensa al trasferimento, un anno fa, in Russia. Da chi già c’era a chi è arrivato: Chiara Picone, la moglie di Pastore, voleva tornare in Italia (è di Palermo) e il marito ha fatto di tutto per accontentarla, (…). Innamorata di Roma è anche Sara, giovanissima compagna di Coric. (…).
Fonte: Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli)


Cosa non si è disposti a fare per un pelo di…….,fateci godere anche a noi ragazzi ve lo chiedo con tutto me stesso.voglio vincere♥️?♥️?♥️?♥️?♥️?
Le donne decidono tutto, non perché più forti, intelligenti, caparbie e altro. Queste sono solo minchiate concepite dalla cultura occidentale per giustificare millenni di predominio maschile. Le donne, all’interno di una coppia, decidono tutto perché l’uomo è fondamentalmente PIGRO e tende a evitare quei conflitti che portano via energie preziose da riservare ad altre più importanti attività – la pesca, il calcetto, il pokerino con gli amici e altro. Su questo le donne sono straordinariamente tenaci e aver ragione di un uomo per loro è molto facile, tanto da non trarne soddisfazione alcuna. Le vere lotte le donne le conducono con le altre donne (basta osservare come si scrutano con astio a vicenda nelle serate conviviali o quando due di esse, belle, s’incrociano per strada).
23 pollici in su e 0 in giù …
ha ha, vedi Amedeo, dove non riesce la nostra amata Roma riesce la fiça …
mette sempre d’accordo tutti
🙂
Forza Roma, sempre
Bellissima la moglie di Pastore, complimenti.
Sicula è!!!
Quando? Perché. qualche volta non decidono loro?
certo che Chiara Picone è una gran bella FICARRA!!..giochino di parole per i conduttori di striscia..netiquette rispettata..o no?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.