IL CLUB TURCO HA CHIESTO A MONCHI LA LISTA DEI CEDIBILI – Il Galatasaray è pronto a fare la spesa a Trigoria. Stando a quanto riferiscono oggi alcuni media turchi, il club di Istanbul ha chiesto a Monchi la lista dei giocatori in esubero nella rosa della Roma per capire se ci sono calciatori che potrebbero fare al caso loro.
Il Galatasaray però, riferiscono dalla Turchia, sarebbe disposto a prendere giocatori solo con la formula del prestito, ma sarebbe disposto a pagare per intero lo stipendio del calciatori. La Roma sta cercando di piazzare alcuni calciatori “di troppo”, e chissà che una sponda non possa arrivare proprio dal club di Istanbul.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


COSE TURCHE!!..eh eh
60 milioni per higuain cotto, 40 per Rugani ex promessa che ha giocato 3 partite e fallito alla Juve, 80 per Skriniar, 120 per Milinkovic, …e qui si presentano solo per gli sconti davanti a una delle 4 formazioni piu forti d’europa? Il Real che vuole pagsre Alisson quasi come Rugani, Florenzi a 15, spero solo che Monchi non ceda a queste vifre ridicole.
capradossi,gonalons,defrel,
Ales, è sempre stato così… secondo me il gotha del calcio europeo fà cartello e noi abbiamo, tanto per cambiare, una difficoltà in più…
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Beh…non li sfotto i turchi perché prima facevamo più o meno così pure noi…ci serve un difensore centrale? C’è Fazio che il Tottenham lo dà a poco…idem x Kolarov col City e prima Schzesny che all’Arsenal faceva panca o Salah che ora al Chelsea si mangiano i gomiti peggio di noi. Magari Gerson in Turchia esplode. Qualche giornalista intelligente potrebbe farci un articolo: Iniziano i saldi estivi: Ecco i pezzi più scontati…
Che sacrificio, addirittura sarebbero disposti a pagare per intero lo stipendio dei giocatori!!!!!!!
avendo gli stessi colori sociali, si possono convincere gli esuberi di giocare per la ASR 2 (magari sotto ipnosi)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.