CALCIOMERCATO ROMA – Avviati i contatti con Mertens

27
857

NOTIZIE AS ROMA – La Roma vuole rispondere alla Juventus e all’acquisto di Ronaldo. Come riportato dal calciomercato.com dopo la cessione di Alisson, probabilmente al Chelsea, la società tenterà l’assalto a Dries Mertens.

Non sarà facile convincere De Laurentiis che non vuole rinforzare una diretta concorrente, ricordando che la clausola da 28 milioni di euro vale soltanto per l’estero. Monchi ha avviato i primi contatti per capire la fattibilità dell’operazione. Il Napoli, incassando i soldi per il belga, punterà dritto su Benzema.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dal Portogallo: Monchi offre 20 milioni per Gedson Fernandes, il Benfica dice no
Articolo successivoDue casi in bilico: ElSha e Alisson sempre in lista d’attesa

27 Commenti

  1. Magari fusse!! Anche se alla roma giocherebbe in un ruolo differente rispetto a napoli. E cmq de laurentis nn credo lo venda a noi. Pero’ magari veramente

  2. Ora questa notizia e’vera? Nooo per i mariones sarà una ca**ata. ..mentre se ci stava scritto NAPOLI su Under per esempio …embè era vera…e si faceva una fila di messaggi manco nei giorni di paga della pensione alle POSTE Cuccu’

  3. Ma magari.

    Ti consente di avere un sacco di soluzioni in attacco.

    Anche un tridente formato da:

    Pastore
    Mertens Dzeko

    Non lo vedrei tanto male.

  4. Se con i soldi di alisson compri Ziyech e Mertens ci starei, poi con i soldi ricavati dagli esuberi (Peres Defrel gonalons el shaarawy jesus) mi compri courtois.
    Allora si che non piangerei l’addio del portierone.
    ne uscirebbe il seguente squadrone:
    Courtois
    Karsdorp manolas Fazio Kolarov
    Ziyech cristante pastore
    Mertens Dzeko under

    Perotti schick kluivert
    Pellegrini De Rossi Strootman
    Santon Marcano Bianda Florenzi
    Mirante

  5. Ramon Svegliaaa! Mercato fiacco finora servono colpi veri! Mertens che ben venga ma con Alisson tra i pali, sennò siamo sbilanciati.

  6. Al di là dell’antipatia (secondo solo a Balotelli), al posto di chi dovrebbe giocare? Ricordo, poi, che non è un giovincello; ha 31 anni compiuti e costerebbe un botto. Questa sarebbe un’operazione intelligente? Per carità…

    • Concordo assolutamente con Kawasaki e Anto; ha 31 anni costa sui 30 milioni se bastano e ne vorrebbe almeno 3/4 di ingaggio. Anche per me sta bene dove sta.

  7. Non credo assolutamente che as roma stia guardando a cosa sta accadendo in queste ore . La ns. Societa’ sta proseguendo con serenita’ e determinazione nel programma di rafforzamento in vista della prossima stagione peraltro gia’ a buon punto . Sono state volutamente fatte passare in cavalleria le parole di mister Eusebio Di Francesco che parlano della ns. squadra come pienamente in lizza per aggiudicarsi il prossimo tricolore . E penso che non lo abbia detto a caso…

  8. La notizia mi sembra poco credibile ed io, caro Gaetano, tutto sono fuorché un mariolones ?.
    1. Difra, che sia 433 o, al limite, 4231, Difra prevede sempre gli attaccanti esterni e l’acquisto di Kluivert in questo mercato lo conferma! D’altronde, sarebbe una follia bruciare talenti come ed investimenti come Kluivert ed Under, che sono ali!! Impensabile!
    2. Al centro abbiamo Dzeko e e Patrik , mentre daremo via Defrel!
    3. Lo stesso Pastore ha confermato che Difra gli ha detto che sarà mezzala, quindi 433.
    Di conseguenza, l’acquisto sarebbe possibile solo se vendessimo sia Elsha che Perotti o se uno dei due accettasse di giocare tutti l’anno come esterno destro, visto che Mertens gioca a sinistra ed anche Kluivert si esalta di più su quella fascia. Per di più, il belga dovrebbe…

  9. Magari si potrebbe rispondere completando la squadra con un centrocampista centrale e cautelarsi prendendo un terzino destro che si alterni con Karsdorp.

  10. … a meno che non si insista con Shick esterno, che sarebbe a mio modesto avviso un errore e non si alternino Mertens e Dzeko come prime punte, dando così differenti soluzioni tattiche al mister.. magari fosse, per carità, ma io continuo a ritenerla un’operazione molto difficile ed improbabile! Mertens e’ sicuramente un giocatore versatile, ma , in un 433 o 4231 può giocare solo prima punta o esterno sinistro, ruolo dove però è inesistente nella fase difensiva (non a caso quando impiegato in quel ruolo giocava a singhiozzo e subentrava soprattutto nei secondi tempi) che è fondamentale nel gioco di Di Francesco.

  11. A idiot 1.0…che visione hai del calcio???…100 gol in 2 anni ed è inutile???
    Anto 31 anni per cortesia vero???
    Anche batistuta ne aveva 31 infatti c’hai vinto lo scudo.
    Vi piace bianda?…vi piace kluivert a 19 anni?….o vi piace che la Roma compra i campioni per vincere?!?!!?
    Ben venga Mertens….magari…

  12. Non so quanto sia vera questa notizia, ma nel dubbio sono combattuto. Una parte di me sarebbe felice per diversi motivi. Mertens è un bel giocatore e rinforzerebbe la Roma, lo toglieresti al Napoli e sarebbe una sorta di Higuain, considerando quanto ci tengono e poi l’indeboliresti e questo è un vantaggio. Dall’altra parte però non dimentico il gesto della bandierina e quindi non sarei del tutto felice di avere un giocatore del genere. Però sono più i pro che i contro, quindi qualora fosse vero sarebbe il benvenuto.

  13. Allison? (Mirante)
    Kardrsdrop ( florenzi)
    Manolas (bianda jj)
    Fazio (marcano)
    Kolarov (santon)
    Strotman ( pellegrini cristante)
    De rossi (gonalons ???? Seri)
    Pastore (coric)
    Mertens (under)
    Dzeko (shick)
    Kluivert (perotti o el sharawy)

    Ci aggiungerei ancje zyech e via sia el sharawy sia perotti… sicuri siamo piu deboli dell anno scorso?

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome