Castan & co: c’è una Roma B da piazzare sul mercato

5
562

NOTIZIE AS ROMA CALCIO MERCATO – C’è una Roma A e c’è una Roma B destinata a fare le valigie già in queste ore. Per loro è comunque previsto un allenamento a Trigoria con un preparatore, perché così prevede il contratto. Orari e spogliatoi diversi, però, da quelli della squadra.

Tra questi ci sono, oltre a Castan (vicino al Frosinone), Gyomber – ex Bari, che ha proposte da squadre di B – Sadiq a un passo dai Glasgow, Di Livio, Matteo Ricci, Soleri e (forse) Ponce che sta trattando con l’Aek. Bruno Peres invece sosterrà nelle prossime ore le visite mediche col San Paolo.

Non ci sarà nemmeno il misterioso Radonjic, il talento serbo che a Roma ricordano solo per la vita notturna (0 presenze in Primavera) e che si sta riposando dopo il Mondiale. Un po’ a sorpresa compare, invece, Verde che Di Francesco vuole studiare durante il ritiro.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEcco Di Francesco 2.0 tra attese e certezze
Articolo successivoA Dzeko piace l’idea Mertens: “like” al post della notizia (FOTO)

5 Commenti

  1. La situazione per me è questa….defrel parte sicuro perché solo ora si può rientrare della cifra spesa….poi potrebbe partire perotti solo se si trovasse un big da prendere in avanti….e verde e antonucci si giocano il posto da 7/jolly attaccante in rosa…di francesco ha detto chiaramente che in attacco ne vuole 7….e il 7 deve essere ovviamente un giovane che ha fame di emergere e non uno che alla prima panchina chiama il procuratore

    • Fil, ragioniamo sui sette: Dzeko, Schick, Under, Kluivert ed ElSha do per scontato che restano.
      Manca ancora l’esterno di dx che farà coppia con Under. Verde copre quel ruolo, ma ritengo improbabile che sarà lui il prescelto; anche se non si può escludere a priori…
      Antonucci, probabilmente, andrà in prestito per giocare. Il settimo, quindi, sarebbe uno tra Perotti e Defrel. Tra i due, in assoluto, preferisco l’argentino. Però Defrel ha dalla sua il fatto che può giocare sia a destra, sia centrale. Quest’ultimo aspetto lo terrei in considerazione, perché, nella malaugurata ipotesi di contemporanea indisponibilità di Dzeko e Schick, chi giocherebbe centravanti? Inoltre, Defrel non mi sembra il tipo che brontola se va in panchina. Perciò non darei per scontata la sua partenza.

  2. Si si anche io condivido il tuo pensiero puntavo su Verde perché secondo me è il giocatore che esalta di francesco….talento assoluto ma con problemi di continuità….verde di base ha molto più talento di defrel…però oggi chiaramente defrel è più pronto ed è più incisivo…molto chiaramente dipenderà dal ritiro..poi chiaro se forsberg costa tipo 35 milioni magari per prenderlo si potrebbero vendere sia perotti che defrel e farci tipo già 25/30 milioni…io questo lo farei

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome