AS ROMA CALCIOMERCATO – Il colpo di mercato che porterebbe Dries Mertens alla Roma trova la sponda di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco sembra approvare l’operazione, e lo dimostra un suo “like” messo su Instagram alla notizia dell’interessamento della Roma per l’esterno del Belgio.
L’affare sembra essere complicato nonostante il giocatore abbia fatto sapere di gradire la piazza: c’è infatti da convincere De Laurentiis, decisamente restio a cedere un pezzo pregiato a una diretta concorrente. Nell’attesa di capire se l’affare è davvero possibile, Dzeko ha voluto dare la sua benedizione alla trattativa.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!



Il Pagliaccio di Castel Volturno, non lo darà mai alla MAGICA, purtroppo…e lui sta troppo bene lì
Secondo me sarebbe un grande colpo, ma serve prendere almeno un paio di terzini di riserva, li è l’unico reparto che ancora non copriamo in panchina .
Vedrei bene un tridente mertens dzeko cuadrato..per mertens credo che el sharawy piu 20 milioni bastano..mentre cuadrato 20 milioni e basta..il tridente giovane con kluivert schik under.perotti defrel Gerson potrebbero finanziare cuadrato..e avremo una Roma che può lottare per il titolo
Con Mertens accanto Dzeko tornerebbe a fare 40 gol.
Per me under fa la differenza quanto mettendo anche se è più giovane, continuo a dire che se prendiamo un paio di terzini di riserva stiamo apposto ..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.