Parla Eusebio: “Nainggolan? Scelta di tutti”

4
575

AS ROMA NOTIZIE – Le prime parole con la divisa della Roma le rilascerà presto, ma intanto Eusebio Di Francesco, a due passi da casa sua, a Pescara, ha chiarito ciò che si aspetta dalla prossima stagione: «Vogliamo esserci anche noi per il titolo e infastidire chi ci ha preceduto in classifica».

Liquidato in poche parole il passaggio di Nainggolan all’Inter («Una scelta condivisa, gli faccio i migliori auguri»), a «Il Centro» Di Francesco ha sottolineato l’importanza di Pastore: «Viene per fare la mezzala, ma la sua duttilità è importante. Ha delle caratteristiche che non c’erano nel nostro organico».

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, assalto a Mertens
Articolo successivoManolas felice di restare: un altro anno e aumento

4 Commenti

  1. Da ora si pensa al futuro, alla nuova stagione che ci attende. Tempo e commenti su quello che è successo ne abbiamo avuto e ognuno ha detto la sua. Radja ha dato e ricevuto dalla Roma. Dispiace per la sua partenza improvvisa, ma sarà sempre rispettato (parlo per me) per quello che ha dato in campo. Massimo sostegno e un gran benvenuto ai nuovi.
    DDR sarà la chioccia, che faccia capir loro cosa significa indossare quella Maglia. L’ Amore e la Passione che nutriamo per Lei, gli ultimi arrivati, lo capiranno come scenderanno in campo. FORZA ROMA SEMPRE!

  2. Sono d’accordo che la scelta è di tutti, anche perché non avresti potuto dire diversamente. Spero solo che dopo una decina di partite non staremo tutti a rinpiangercelo. Spero di sbagliare al 100% ma ho forti dubbi. Forza Roma.

  3. Ma come mai su ogni commento devi loggarti? Succede sull’articolo in cui stai scrivendo e anche quando lo cambi. Se è possibile vorrei sapere il perchè, grazie.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome