AS ROMA NOTIZIE – Le prime parole con la divisa della Roma le rilascerà presto, ma intanto Eusebio Di Francesco, a due passi da casa sua, a Pescara, ha chiarito ciò che si aspetta dalla prossima stagione: «Vogliamo esserci anche noi per il titolo e infastidire chi ci ha preceduto in classifica».
Liquidato in poche parole il passaggio di Nainggolan all’Inter («Una scelta condivisa, gli faccio i migliori auguri»), a «Il Centro» Di Francesco ha sottolineato l’importanza di Pastore: «Viene per fare la mezzala, ma la sua duttilità è importante. Ha delle caratteristiche che non c’erano nel nostro organico».
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Come no ci siamo pure per la Coppa campioni se è per questo! Sempre forza Roma
Da ora si pensa al futuro, alla nuova stagione che ci attende. Tempo e commenti su quello che è successo ne abbiamo avuto e ognuno ha detto la sua. Radja ha dato e ricevuto dalla Roma. Dispiace per la sua partenza improvvisa, ma sarà sempre rispettato (parlo per me) per quello che ha dato in campo. Massimo sostegno e un gran benvenuto ai nuovi.
DDR sarà la chioccia, che faccia capir loro cosa significa indossare quella Maglia. L’ Amore e la Passione che nutriamo per Lei, gli ultimi arrivati, lo capiranno come scenderanno in campo. FORZA ROMA SEMPRE!
Sono d’accordo che la scelta è di tutti, anche perché non avresti potuto dire diversamente. Spero solo che dopo una decina di partite non staremo tutti a rinpiangercelo. Spero di sbagliare al 100% ma ho forti dubbi. Forza Roma.
Ma come mai su ogni commento devi loggarti? Succede sull’articolo in cui stai scrivendo e anche quando lo cambi. Se è possibile vorrei sapere il perchè, grazie.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.